Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
3 (4.7%)
8
10 (15.6%)
9
27 (42.2%)
10
24 (37.5%)

Totale votanti: 62

Autore Topic: [Commenti] Nikita 1x20 - Glass House  (Letto 3530 volte)

Nimueh

• Ken Liiiiiiiiii - RIP JUAN
  • *
  • You were made to be ruled...
    • Mostra profilo
[Commenti] Nikita 1x20 - Glass House
« il: 29 April 2011, 08:44:43 »
Al solito:
- non si chiede quando escono i sottotitoli
- commenti sotto spoiler fino all'uscita dei suddetti

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Nikita 1x20 - Glass House
« Risposta #1 il: 29 April 2011, 15:51:16 »
E adesso??? :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

(clicca per mostrare/nascondere)
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Bubu84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 April 2011, 21:14:42 »
solo questo: OMFG!!!!! :paura:

sting87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 April 2011, 22:39:12 »
Prima di vedere la puntata mi chiedevo il perchè di tutti quei " :paura: " nel commento di Stendardo90 poco sopra, ma ora per la miseria :paura: !!
In questo serial la parola andare con calma non esiste nella stesura della sceneggiatura :aka: nel'arco di due puntate hanno fatto diventare amiche(o quasi) Alex e Jaden per poi stecchire quest'ultima dal ragazzo di Alex e far scoprire Alex da amanda :O.O: e la cosa assurda è stata proprio la velocità con la quale si sono concatenati gli eventi, senza contare che ora Percy inizierà sicuramente a sospettare di faccia di marmo :paura: gli sceneggiatori sono dei pazzi scatenati con la bava alla bocca :rofl: !!

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 April 2011, 22:42:07 »
Non ho parole. Percy è una mammoletta, in confronto ad Amanda. E quant'è inquietante, il "ripulitore"?  :O.O:
Questa per me è la serie TV dell'anno.
« Ultima modifica: 29 April 2011, 22:49:48 da MidKnight »

cj82

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 April 2011, 23:37:49 »
Puntata fantastica. Io ho l'impressione che non ci sara' una seconda stagione ma faranno finire tutto qui ( proprio per scelta degli sceneggiatori )

Nimueh

• Ken Liiiiiiiiii - RIP JUAN
  • *
  • You were made to be ruled...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 April 2011, 00:04:32 »
Oh ca**O!  :aka:
Adesso voglio proprio vedere come sbrogliano la situazione.
Certamente la storyline con Alex all'interno della Division è giunta a conclusione, io mi auguro però che rinnovino la serie e che quindi ci propongano altro, comunque tornando all'ep...
Percy sembra a tratti  letale per poi perdersi in un bicchiere d'acqua, non so m'ha dato questa impressione.  :XD:
Amanda, invece, parla poco ma...  :paura:
Nikki e Michael che lavorano assieme sono spettacolari. :love:
Voto 9

leluccio91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 April 2011, 01:20:44 »
Questa puntata voto 10.
Bellissima direi...
Jaden l'avevo detto che sarebbe morta...Stessa cosa secondo me accadrà ad Amanda...
Alex si salverà sicuramente, è una protagonista quindi non può succedere altro...
Nikita e Michael so grandissimi insieme, e se la sapranno cavare anche nella prossima puntata...
Non credo che sarà solo una serie visto che mancano 3 scatole nere e non credo che in queste altre 2 puntate le troveranno tutte...
Dobbiamo solo aspettare la settimana prossima e intanto chiederci...Come faranno a salvare Alex???Michael come riuscirà a salvare la la sua copertura???

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 April 2011, 01:41:47 »
puntata bellissima,ho dato 10 perchè il colpo finale non me lo aspettavo proprio...
certo che jaden che muove le palpebre da morta è molto reality dead XD

voto:10-!!!

p.s. cmq per come vanno di fretta le cose, ho come il presentimento che la 2 stagione non ci sia...speriam di sbagliare!!!
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 April 2011, 09:49:07 »
Ci vuole un 9 solo per il finale... :O.O:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 April 2011, 11:32:34 »
anche se la serie è bella e avvincente ci sono piccole sbavature.
C'è un rapina in banca e non controllano un furgone nero senza targa?
Oppure Birkoff ha tutte le telecamere e cellulari e non scopre la tresca tra micheal e nikita?
Il guardiano ara tutti e lascia micheal illeso?
Almeno la continuity di alex dalla divisione è finito: effettivamente faceva un pò ridere che non riuscivano a sgamarla  :cattivo: :cattivo:

Chissà se alla fine si scopre che Nathan lavora per la Gogol :gogo: :gogo:

illinois2006

• Molly Hooper
  • Gunslinger
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 April 2011, 11:51:33 »
Oppure Birkoff ha tutte le telecamere e cellulari e non scopre la tresca tra micheal e nikita?
Almeno la continuity di alex dalla divisione è finito: effettivamente faceva un pò ridere che non riuscivano a sgamarla  :cattivo: :cattivo:

Giusti i tuoi dubbi ma sul guardiano non ci sono sbavature perchè sà che micheal stà dalla loro parte.

cmq. gran bella puntata con grandissimo cliffhanger!

Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 April 2011, 13:32:40 »

Giusti i tuoi dubbi ma sul guardiano non ci sono sbavature perchè sà che micheal stà dalla loro parte.

cmq. gran bella puntata con grandissimo cliffhanger!

Quello che volevo dire è: quando micheal farà rapporto e dirà che la "squdra d'assalto" è stata fatta fuori mentre lui è rimasto illeso, vorrei sapere come si giustificherebbe: se il guardiano ha fatto fuori tutto e lui no, puzzerebbe parecchio; se dice che è stata nikita, chiaramente è un polletto per l'ennisma volta che lui e il/la guardiano se la sono fatta scappare. Inoltre tutti intorno ci dovrebbero essere le telecamere di birkoff, oltre che magari sia la squadra d'asaslto sia lui avrebbe potuto avere l'impianto cocleare di Jaden

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 April 2011, 23:07:43 »
O. MIO. DIO. O. MIO. DIO!!!

Che finale!! Che ansia!! Oddio, ora Amanda sa tutto!! Aiutooooo!!

Puntata che a mio parere ha portato a galla un po' di sbavature, che da un po' non c'erano più in Nikita... Non so, forse è la fretta di voler precipitare gli eventi (visto che la serie non è ancora stata rinnovata, ma spero lo sarà!), ma come già detto da Krj, anche io ho trovato un po' affrettata la conclusione della situazione con la custode: lei spara a tutti (tra l'altro, che gran squadra di attacco!! Lei ha fatto in tempo a sparare a 4 persone e loro non se ne sono accorti? Che riflessi!!), Michael è illeso... Come fa lui a giustificare il fatto di non essere stato ucciso? (anche se qui mi immagino che lui modificherà un po' la storia nel rapporto alla Division... Ma non capisco come!). Però boh, tante piccole sbavature che speravo fossero passate...

Per cui alla puntata do solo un 8. Non mi sarei MAI aspettato che Jaden sarebbe morta così presto, mi aspettavo sarebbe diventata una Big Bad... E neanche questo finale, ovviamente!!

P.S. Ma quanto erano fatti male gli effetti speciali in questa puntata??? Sia quando Nathan spara a Jaden, sia quando Amanda atterra Alex...
P.P.S. Secondo me, col cavolo che Amanda muore, anzi... Diventerà la vera Big Baddie della prossima stagione... Ed è mooolto più inquietante di Percy!
« Ultima modifica: 30 April 2011, 23:14:14 da AlbTrex »

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 1 May 2011, 00:22:58 »
wow ora ne manca solo 1 ho appena visto!!!
caspita quella zitella di Amanda cos'è una monaca shaolin??  :riot:
anche per me è strano che quell'hackerone che vede pure le telecamere della ferramenta di un piccolo paesino (dai è ridicolo oltretutto) non veda nikita e michael che si slinguettano!
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!