Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
2 (4.3%)
7
5 (10.6%)
8
21 (44.7%)
9
14 (29.8%)
10
5 (10.6%)

Totale votanti: 45

Autore Topic: [Commenti] Nikita 1x18 - Into The Dark  (Letto 3005 volte)

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
Re: [Commenti] Nikita 1x18 - Into The Dark
« Risposta #15 il: 16 April 2011, 12:57:12 »
Forse la puntata migliore della stagione.
Vogliamo parlare della prima scena ...  (Maggie Q :love:)
Di Owen costantemente sul punto di crollare(la tensione era palpabile e resa magnificamente).
Di Alex ancora nei guai con Amanda(that bitch)ma che ne esce alla grande(anche grazie all'aiuto inaspettato di Michael).

E poi va bè...se mi chiudono la puntata coi Death Cab for Cutie :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
e con quella scena cosi forte tra Owen e Nikita  :cry: allora non posso non amare questa puntata. :riot:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 16 April 2011, 19:32:30 »
vista... diciamo che questa è un nove...

l'inizio è stato proprio bello, quando arriva Owen e chiede cosa ci fa Michael... cioè loro due in mutande secondo te che ci fa???  :XD:
bello questo triangolo  :huhu: mi piace come stanno sviluppando il rapporto tra Mik e Nikita  :zizi: e ora che sono insieme non voglio terzi incomodi...
bella la svolta su Alex... ora che Nikita gli dirà la verità  :scettico: già l'ha un po' incasinato con la storia di Thom... mi sa che alla fine lei rimane agente e lui se la tela  :look:
bello che Owen non sia stato ucciso da Michael... ha avuto più di un'occasione alla cattedrale ma ha preferito fidarsi di Nikita e non l'ha fatto  :metal:
ora aspettiamo la prossima... esigo un rinnovo di questa serie  :lici:

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 April 2011, 20:13:42 »
Grandissima puntata... :metal: :metal: :metal:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 April 2011, 21:10:58 »
bello che Owen non sia stato ucciso da Michael... ha avuto più di un'occasione alla cattedrale ma ha preferito fidarsi di Nikita e non l'ha fatto  :metal:

Poteva quantomeno "renderlo inoffensivo" e risparmiare a Nikita e a se stesso una fracca di botte, no?
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 April 2011, 22:18:17 »
e hai ragione pure te  :XD:

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 April 2011, 11:22:21 »

Poteva quantomeno "renderlo inoffensivo" e risparmiare a Nikita e a se stesso una fracca di botte, no?

Ma così ci saremmo persi tutto il divertimento!
:huhu:

Nimueh

• Ken Liiiiiiiiii - RIP JUAN
  • *
  • You were made to be ruled...
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 April 2011, 12:03:00 »
Allora voto 8 e vado ad argomentare...

L'inizio fantastico  :huhu: inutile commentarlo, però, sì c'è un però...
come è già stato detto, Michael inzerbinito abbbbestia non mi piace. Ho capito che vuole dimostrare la sua devozione a Nikki ed alla causa, ma a tutto c'è un limite.

Amanda e i suoi trucchetti... non mi hanno convinto al 100 % non so perchè... :interello:

In ultimo Owen... solo io ho sperato che schiattasse all'ultimo?  :XD: mi ha dato non poco ai nervi, anche se ai fini della storia potrebbe (nel caso lo ritirassero in ballo) rivelarsi ancora utile.

Detta così sembra un disastro, invece nel complesso l'ep non mi è dispiaciuto, ovviamente  :zizi:

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 April 2011, 15:11:33 »
Finalmente Michael allo scoperto...non poteva essere così inutile ogni volta che affrontava Nikita, adesso c'è una motivazione valida, giustamente se la tr*mba :XD:
FIRMA IRREGOLARE

Jackie^^

• Peggy Olson
  • Team soRy
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 April 2011, 17:35:45 »

In ultimo Owen... solo io ho sperato che schiattasse all'ultimo?  :XD:
Io non solo l'ho pensato ma ci ho sperato  :XD:  so che in molti non la pensano così ma personalmente non lo sopporto  :XD:

Citazione
Finalmente Michael allo scoperto.
:huhu: su questa mi autocensuro  :huhu:
« Ultima modifica: 17 April 2011, 17:38:05 da Jackie^^ »

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 April 2011, 11:54:57 »
Puntata interessante ....
Dunque ....
questo zerbinaggio di Michael nei confronti di Nikita non gli si addice per niente... vedremo in  seguito.
Owen può ancora servire alla causa di Nikita per me è stato meglio che non sia morto per mano di Michael.

Amanda è proprio bitch...  :urlo: :urlo: :urlo:
e credo anche che lei non si fidi di Alex e Percy fa finta di fidarsi di Michael invece sicuramente sospetta qualcosa e ha in mente qualcosa..... :aka: :aka: :aka: :aka:

non è che ....

(clicca per mostrare/nascondere)

cris91pe

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 18 April 2011, 12:53:50 »
Puntata godibile, ma niente di più

PS.
P.P.S. Errore grossolano: Owen prende il sangue dal guardiano dopo che l'ha ucciso... Ma se sei morto, non hai sangue capillare, perchè il cuore non pompa più!! E tra l'altro, si modifica il sangue, tende a coagulare... Insomma, doveva prenderlo prima di ucciderlo!!
Non è che il sangue di una persona evapora istantaneamente dopo la morte.
Biancazzurro è il colore del cielo, Biancazzurro è il colore del mare, Biancazzurra è la nostra bandiera e per sempre così resterà!
Può cambiare il colore del cielo, può cambiare il colore del mare, Biancazzurra è la nostra bandiera e per sempre così resterà.

grAzie Pescara

leluccio91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 18 April 2011, 13:53:01 »
A me è piaciuta voto 9...
Non è vero che Michael si sta facendo comandare, semplicemente secondo me si fida ormai di Nikita...
E poi Nikita, come ha anche detto Owen, è un po' comandante, ma lo fa perchè sa cosa fare e come farlo...
Per esempio come ha catturato Kasim, nonostante fosse molto pericoloso ce l'ha fatta...
Alex sono quasi certo che resterà nella divisione, e con lei anche Micheal...
Amanda morirà per mano di Percy secondo me...
Poi si vedrà tutto è possibile in altre quattro puntate.... :asd:
« Ultima modifica: 18 April 2011, 13:55:30 da leluccio91 »

Bubino

• Jonah Ryan
  • Did you know dolphins are just gay sharks?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4
« Risposta #27 il: 18 April 2011, 16:50:37 »
Bah, io sinceramente ora come ora trovo molto più pericolosa Amanda che Percy e forse questo è un vero valore aggiunto. D'altronde Percy è uno che si "limita" a fare il politicante, Amanda ha un cervello contorto e incredibilmente furbo. Non mi dispiacerebbe piuttosto che prendesse il posto di Percy :P

Per il resto puntata carina ma non esaltante.

^nemy^

• Peggy Olson
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 19 April 2011, 17:31:11 »
Ovviamente la precedente è stata meravigliosa ma anche questa tra le migliori al momento. L'inizio tenero e subito dopo divertente,con Nikita tra Micheal e Owen  :lol?:  il ritorno di lui mi è moooolto piaciuto,tutta la storia dei sensi di colpa,del regime,della gelosia e mi dispiacerebbe un pochetto se il personaggio se ne è definitivamente andato  :zizi: 
Micheal superprotettivo  :love:  da svenimento!
Il guardiano sembrava assatanato e Percy una botta dopo l'altra,buono!
Amanda mi sa del tipo "can che abbaia non morde" e Alex davvero in gamba ad improvvisare,ha detto la verità uscendosene alla grande! E tesoro,Micheal ti ha salvato le chiappe solo per Nikita,intendiamoci  :XD:

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

Jackie^^

• Peggy Olson
  • Team soRy
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 19 April 2011, 19:34:16 »

Amanda mi sa del tipo "can che abbaia non morde" e Alex davvero in gamba ad improvvisare,ha detto la verità uscendosene alla grande! E tesoro,Micheal ti ha salvato le chiappe solo per Nikita,intendiamoci  :XD:

Appunto, diciamo che Alex si è salvata solo grazie a Michael, se lui non avesse confermato la sua storia sarebbero stati dolori  :XD: che poi la sua storia lo ha anche messo nei guai  :zizi: