Autore Topic: [COMMENTI] New Girl 7x08 - "Engram Pattersky" [Series Finale]  (Letto 21683 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I moderatori si riservano la facoltà di cancellare e/o modificare post senza preavviso;
E di inviare warn come previsto dal regolamento del forum di Italiansubs.

:ciao:

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] New Girl 7x08 - "Engram Pattersky" [Series Finale]
« Risposta #1 il: 17 May 2018, 18:29:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 18 May 2018, 12:14:13 da Ziolepr8 »

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 May 2018, 22:31:20 »
Con alti e bassi questa serie mi è piaciuta fino alla fine, una piacevole evasione in stile comedy family.

Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 May 2018, 21:47:16 »

DanieleDc

• Jonah Ryan
  • Everybody lies
    • Mostra profilo
Noto con (dis)piacere che non avete atteso troppo prima di spostare la serie dalla sezione Top a quella terminate. Come detto e ridetto, questa serie non è più top già da un paio d'anni.

Per affetto l ho guardata fino alla fine...ultima stagione davvero inutile... è servita solo a chiudere la storia. Scherzo finale di Winston che ha fatto ridere solo i polli. Unico momento toccante (ma neanche troppo) il matrimonio tra Jess e Nick.

Adios...

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

SERIE CHE SEGUO: The big bang theory, Modern Family, New Girl, Broad City, Mr. Robot, Narcos, True Detective, Gomorra, Black Mirror, The Man in the High Castle, Silicon Valley.
SERIE CHE STO RECUPERANDO: Game of Thrones.
SERIE DA RECUPERARE: Better Call Saul, Transparent, Fargo.
SERIE ABBANDONATE: Gotham, Greek, Chuck, Sex & The City, The Mentalist, Web Therapy, Happy Endings, Raising Hope, 2 Broke Girls, Don't trust the b---- in the apartment 23.
SERIE TERMINATE: Breaking Bad, House MD, Weeds, Lost, How I met your mother, Secret Diary of a call girl, Scrubs, How to make it in America, The Booth at the End, The IT crowd, Roommates, The inbetweeners, Boris, Wilfred US, Nurse Jackie, Mario, Friends.

aurynetta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 May 2018, 22:09:15 »

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 May 2018, 02:00:03 »
Dopo averla seguita per tutti questi anni in contemporanea posso dire che New Girl, nonostante i diversi e forse troppi bassi, mi mancherà molto.
Sarò sempre convinta che sia stata una serie gestita male dall'autrice, ho avuto spesso l'impressione che non sapesse cosa fare, soprattutto nelle stagioni centrali. I personaggi e il gruppo che si era creato meritavano molto di più. Però ormai è andata così, almeno la serie è finita bene senza essere trascinata ancora a lungo e senza cercare chissà che stravolgimenti ridicoli. Ecco almeno questa comedy mi lascia felice, sono contenta per tutti i personaggi, per Winston che è LA rivelazione/colonna della serie dopo essere stato il personaggio più inutile del mondo nella prima stagione, e per Nick e Jess  :love:

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 May 2018, 09:31:04 »
Stagione finita in un battito di ciglia, anche qui come per OUAT, una stagione strappata, un saluto finale, quasi un regalo che ci prendiamo come viene, con i suoi alti e bassi, i suoi momenti meh e quelli divertenti. La vincitrice morale di questa stagione è SENZA DUBBIO Ruth.

Lo scherzo finale di Winston è stato qualcosa di  :O.O: -.-' :?$%&: :wall:

Ormai avevano detto addio al loft, impacchettato tutto e affittato il bilocale, non è che potevano dire ci abbiamo ripensato e pace...

TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 May 2018, 11:39:22 »
Ho visto new girl dalla quarta stagione (con un mega binge watching) ma per me s'era persa già un po' dalla terza
questa settima mi è parsa una presa per il c*** come Engram Pattersky :look:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 May 2018, 15:16:14 »
Comunque questa serie verrà ricordata per uno dei baci più passionali sella storia.

Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 June 2018, 10:46:28 »
E finalmente è finita! Ho una serie in meno nella lista che ormai vedevo/vedo solo per vedere come finisce..vedi TWD, The Flash, The 100, TLMOE..tutta sta robaccia qui 'nsomma  :asd:
Mi aspettavo un finale più emozionante comunque. La questione della burla babba bia le risate  :doh:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 June 2018, 23:31:45 »
Il senso dello scherzo non l'ho capito! Bah.
Meno male che è finita vah :pirurì:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 November 2019, 22:13:40 »
Ma lo scherzo di Winston???? :interello: Really?
Sono contenta anche io di averla conclusa (a distanza di più di un anno ma details :XD:) ma sto finale proprio meh, lo scherzo di Winston dovrebbe far ridere? Non ci azzeccava nulla, sarebbe stato meglio far lasciare il loft con tutta la carrellata di immagini e ricordi senza aggiungere sta prankata (che, ripeto, non fa ridere) e regalarci un po' di nostalgia in più per la fine di una serie che comunque, nel bene e nel male, mi ha tenuto compagnia e lasciato un bel ricordo (soprattutto Nick :love:).

:ciao:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.