Un minuto di silenzio per Jess e per tutti i fan Ness.
Cominciamo con un'infelicissima frase di Nick "I put it a real effort this year" e finiamo con un ancora più infelice "I'm in love".

Ora, farò finta di essere il grillo nella testa di Nick e interpreto il tutto così:
1° frase infelice: Nick, terrorizzato dall'idea di essere mollato perché accusato di non fare o essere abbastanza, e
pensando davvero di non aver fatto abbastanza per Jess (e per questo persa) ci mette tutto l'impegno di questo mondo per portare avanti la sua relazione affinché Reagan non possa dire di non essersi impegnato. Ci tiene a farlo sapere a tutti, soprattutto a Jess, per far vedere che si prende le sue responsabilità e che è cresciuto.
2° frase infelice: si è autoconvinto di essere innamorato perché è quello che vuole provare. Vuole avere quello che ha avuto con Jess, prende la prima tipa figa che gli piace, concentra tutte le sue energie su di lei e vuole far sì che sia amore. In realtà Nick è un disperato.
Grandissima l'interpretazione di Zooey. Si è spezzato il cuore anche a me.
Poi non capisco perché Reagan è sempre fuori città. EBBASTA. Fatele finire gli episodi per cui è stata scritturata e lasciateci respirare.
Ma parliamo ora di cose belle.
Gordon Ramsey
.gif)
Grazie, Jess aveva bisogno di qualcuno che le urlasse contro. Abbiamo avuto Mad Jess per qualche secondo e non ti ringrazierò mai abbastanza.

Spero continui ad arrabbiarsi però

Peccato abbia avuto pochissimo spazio ma è stato un piacere vedere Gordon.
WINSTON. +10 Sul serio, che omo. La proposta è stata bellissima. Ho adorato il coro poliziesco che ha richiamato la loro prima dichiarazione, quel lontano addio al celibato/nubilato. Alysooooon

La lettera di millemila pagine (si, piangevo insieme a Jess), il costume e la zampetta pelosa che mostra l'anello. PERFETTO.
Ho riso come una matta quando stava andando da Aly con il palloncino con su scritto YES

Meno male che Jess gli ha fatto cambiare idea.
Ho amato anche l'appoggio per l'amica. Pur di non farla soffrire ulteriormente era disposto a sacrificare la sua proposta. Dolcissimo.

E poi finalmente un segno. Sembra si fossero scordati che lì tutti SANNO perché Jess sta così.