Autore Topic: [COMMENTI] New Girl 6x11 - "Raisin's Back"  (Letto 22133 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] New Girl 6x11 - "Raisin's Back"
« il: 4 January 2017, 22:03:06 »
"ns"

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I moderatori si riservano la facoltà di cancellare e/o modificare post senza preavviso;
E di inviare warn come previsto dal regolamento del forum di Italiansubs.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] New Girl 6x11 - "Raisin's Back"
« Risposta #1 il: 5 January 2017, 10:44:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Arancia Meccanica

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 January 2017, 11:12:17 »
« Ultima modifica: 5 January 2017, 11:13:54 da Arancia Meccanica »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 January 2017, 14:01:21 »
lo so che non sembra dal mio post, ma son d'accordo con te  :XD:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Story15

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 January 2017, 15:54:48 »
Winston Re del loft subito  :XD: Ho riso tantissimo quando stava mixando la canzone....WHAT?  :XD: Per non parlare del suo dipinto-gatto nella sua stanza o di "Ferguson is a gentle lover"  :rofl: Un classico Winston-Cece mess around riuscitissimo  :+: adoro la loro amicizia.

Schmidt sembra essersi ripreso, che negli ultimi episodi ho trovato anche lui un po' fiacco. Appena hanno inquadrato la famosa sedia ero già in lacrime  :lol?:

Reagan mi è piaciuta. Non amo il suo personaggio, anzi, però stavamo aspettando tutti solo lei per smuovere New Girl e in questo episodio ci è riuscita, quindi ben venga. Positivo che abbia un altro tetto sulla testa perché io sono ottimista e credo le servirà  :asd:
Quando è entrata e ha fatto la simpatica con Jess, avevo la stessa espressione di Nick. Non so dove vogliano andare a parare con la loro amicizia ma ho pensato solo a due opzioni soddisfacenti, che metto come spoiler nel caso gli autori vogliano farci questa grazia:

E poi diciamocelo, io voglio bene a Jess, ma sa essere più falsa di una banconota di 3 dollari. Falsa con Raegan e Robby come se non ci fosse un domani. A questo punto Julia, l'ex di Nick avvocato aveva ragione nel dire, durante la prima stagione, che quella della brava bambina che sbatte gli occhioni è una facciata perfetta.
La scena con lei che per non sentire Nick a Raegan "nel momento" è stata fantastica. L'aspirapolvere  :XD: E un po' le sta bene. Nick si è dovuto sorbire Sam 2.0 senza che a lei fregasse nulla quindi per me sono pari.
Detto ciò, lei che li guarda dietro le sbarre del cancello è stato straziante.  :cry:

Ps: voglio la canzone di Winston-Cece sul mio cellulare come sveglia la mattina  :metal:

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 January 2017, 13:55:21 »
Gran bella puntata, Winston in versione dj  :XD:
Capitolo Regan, inizialmente come personaggio non sembrava un granché, dopo qualche puntata si sta inserendo molto bene nel gruppo

flintnina

• The Todd
  • "Everyone is a monster to someone"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 January 2017, 00:15:34 »
Evviva Reagan! da personaggio odioso è arrivata a essere al primo posto tra le donne, non me ne voglia Cece, ma tranne gli sketch con Winston, da sposa si è "ammollata". Jess e i suoi sbagli di logorrea non fanno ridere, ma solo odiare di più il personaggio (e concordo con chi ha scritto  l'ex di Nick avvocato aveva ragione nel dire, durante la prima stagione, che quella della brava bambina che sbatte gli occhioni è una facciata perfetta.
Nick e le sue assurdità, forse meno male che ci sono.
In pole position sono ormai fissi Winston e Schmidt, e non credo che ormai cambi qualcosa.
«What does a colonial power do when the men whose toil powers it lay down their shovels, take up swords and say 'No more'?»

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 January 2017, 16:03:20 »
Oddio, non so proprio come giudicare questo episodio....Bah, stavolta non mi ha fatto ridere praticamente nessuno e Jess inizia proprio a darmi sui nervi!
Questo triangolo Jess-Nick-Reagan non reggerà molto....o Jess prenderà decisamente le distanze da Nick o torneranno insieme...una terza possibilità non la immagino possibile e francamente un pò mi annoia ormai questa situazione. Io li avrei anche fatti tornare insieme tempo fa, ora Jess mi sta talmente sui maroni che quasi quasi Reagan mi inizia a stare pure simpatica! Anche se la Fox proprio fatico a digerirla però...
Per il resto....mi manca lo Schmidt di un tempo..era lui il mio preferito, ormai anche il suo personaggio ha perso un pò di smalto e in generale la serie devo dire... -.-'