Winston Re del loft subito

Ho riso tantissimo quando stava mixando la canzone....WHAT?

Per non parlare del suo dipinto-gatto nella sua stanza o di "Ferguson is a gentle lover"

Un classico Winston-Cece mess around riuscitissimo

adoro la loro amicizia.
Schmidt sembra essersi ripreso, che negli ultimi episodi ho trovato anche lui un po' fiacco. Appena hanno inquadrato la famosa sedia ero già in lacrime
Reagan mi è piaciuta. Non amo il suo personaggio, anzi, però stavamo aspettando tutti solo lei per smuovere New Girl e in questo episodio ci è riuscita, quindi ben venga. Positivo che abbia un altro tetto sulla testa perché io sono ottimista e credo le servirà
Quando è entrata e ha fatto la simpatica con Jess, avevo la stessa espressione di Nick. Non so dove vogliano andare a parare con la loro amicizia ma ho pensato solo a due opzioni soddisfacenti, che metto come spoiler nel caso gli autori vogliano farci questa grazia:
Opzione 1) Finisce a mazzate. Tirate di capelli, torte in faccia, lotta con i palloncini d'acqua...qualsiasi cosa degna del nome comedy.
Opzione 2) Raegan propone a Nick una cosa a tre con Jess. In quel caso la faccia di lui dovrebbe poter compensare qualsiasi altra cosa verrà dopo.
E poi diciamocelo, io voglio bene a Jess, ma sa essere più falsa di una banconota di 3 dollari. Falsa con Raegan e Robby come se non ci fosse un domani. A questo punto Julia, l'ex di Nick avvocato aveva ragione nel dire, durante la prima stagione, che quella della brava bambina che sbatte gli occhioni è una facciata perfetta.
La scena con lei che per non sentire Nick a Raegan "nel momento" è stata fantastica. L'aspirapolvere

E un po' le sta bene. Nick si è dovuto sorbire Sam 2.0 senza che a lei fregasse nulla quindi per me sono pari.
Detto ciò, lei che li guarda dietro le sbarre del cancello è stato straziante.
Ps: voglio la canzone di Winston-Cece sul mio cellulare come sveglia la mattina
