Autore Topic: [COMMENTI] New Girl 6x10 - "Christmas Eve Eve"  (Letto 22625 volte)

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
[COMMENTI] New Girl 6x10 - "Christmas Eve Eve"
« il: 14 December 2016, 23:05:35 »
"ns"

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I moderatori si riservano la facoltà di cancellare e/o modificare post senza preavviso;
E di inviare warn come previsto dal regolamento del forum di Italiansubs.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Story15

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] New Girl 6x10 - "Christmas Eve Eve"
« Risposta #1 il: 15 December 2016, 16:06:15 »
Mi è piaciuta. Unica nota: invece di ridere ho PIANTO, ma a me il drama piace quindi...

La sorpresa a Jess è stata bellissima  :love: Nick che le porta la cioccolata, Ferguson, la neve, le luci... tutto perfetto.
Sono pronta a considerare canon il fatto che Nick ogni tanto entri nella stanza di Jess mentre sta dormendo e che di conseguenza, questa sia la prima volta che..la trova sveglia   :asd:

Il Pouf  :XD: Carini Winston e Cece che hanno dato prova di come sia speciale la loro amicizia.
Ps: Ma Aly?

Reagan non ha fatto molto, ma meglio così.  :asd:

Litigio tra Jess e Nick: "Perché tutto quello che faccio è sempre sbagliato? Perché non è mai abbastanza?"  :cry: La frase parla da sola, non aggiungo altro. E quello sguardo di lui alla fine, quando lei è felice e vede le luci e poi va a ballare, beh se non era profonda tristezza non so cosa sia.  :cry:

flintnina

• The Todd
  • "Everyone is a monster to someone"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 December 2016, 20:35:58 »
Finalmente qualcosa in più sul piano emozionale, finalmente qualcosa di gruppo.
È stata la puntata di Jess più che di Natale (e cmq che palle ogni volta a risollevarle il morale), il finale mi ha ricordato molto quello di Candy Cane Lane, ma se non altro ci sono stati scontri/incontri che hanno risollevato l’attenzione, Reagan col suo cinismo affettivo è ritornata e chi più chi meno ha detto la sua.
L’amicizia tra Cece e Winston anche a me piace molto, ma comincio a dispiacermi per Robby che continua a essere la presenza sacrificata, utile solo a essere usato e inesistente (ammettiamolo gli autori lo trattano proprio male!)
Cmq su tutti vince Ferguson col cerchietto d’alce! ah vabbè poi ho capito che a Los Angeles si può uscire in maniche corte anche a dicembre  :O.O:
«What does a colonial power do when the men whose toil powers it lay down their shovels, take up swords and say 'No more'?»

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 December 2016, 00:37:55 »
Una delle puntate migliori degli ultimi tempi.

Una bellissima dinamica di gruppo, con sottofondo natalizio. Jess nel flashback :rofl:. I momenti Nick-Jess sono sempre i miei preferiti, anche se stavolta se la battono con Ferguson con le orecchie da renna e la true friendiship di Winston e Cece. La scena nel furgoncino della UPS :rofl:

Plaudo la quasi totale assenza di Megan, ma mi chiedo: solo io odio il fatto che Robbie abbia fatto tutte quelle cose fighissime, conosciuto gente superfamosa, si sia trovato sempre al posto giusto al momento giusto e poi resta lo sfigato che conosciamo?!?
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

flintnina

• The Todd
  • "Everyone is a monster to someone"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 December 2016, 01:12:22 »
ma mi chiedo: solo io odio il fatto che Robbie abbia fatto tutte quelle cose fighissime, conosciuto gente superfamosa, si sia trovato sempre al posto giusto al momento giusto e poi resta lo sfigato che conosciamo?!?

no no, anche io!
credo che sulla doppia, terza, quarta vita di Robbie ci si potrebbe fare uno spin-off e non le conosceremmo tutte cmq  :asd:
«What does a colonial power do when the men whose toil powers it lay down their shovels, take up swords and say 'No more'?»

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 December 2016, 17:08:53 »
Puntata più carina del solito ma io sono proprio morta per Winston e Cece che giocavano a Pictionary  :XD: :XD: :XD:

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 December 2016, 21:02:49 »
Solo io ad inizio episodio ho pensato di aver scaricato l'episodio 10 di una stagione precedente? "Halloween?!"  :asd:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 December 2016, 19:09:41 »
Non so perchè ma questa puntata natalizia non mi ha detto nulla, senza infamia ne lode

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 December 2016, 10:20:31 »
Solo io ad inizio episodio ho pensato di aver scaricato l'episodio 10 di una stagione precedente? "Halloween?!"  :asd:

No, no..anche io! Ho pure controllato che fosse la puntata giusta!  :asd:

Comunque, l'episodio mi è piaciuto...più di altri di questa stagione che, arrivata al decimo episodio, non riesco bene ad inquadrare ancora!
Alcune cose le apprezzo tantissimo come l'aver dato a Cece il ruolo che ha ora, centrale, del gruppo, principale tanto quanto gli altri..Le uscite tra lei e Winston sono davvero meritevoli  :lol?: :lol?:
Winston è e resta il migliore!! Il pouf  :rofl:
Resto ancora perplessa dal rapporto tra Jess e Nick..A parte che la storia di Jess con Robbie è davvero pessima e presto finirà, è inevitabile o forse è una cosa che io vorrei tanto...ma ho sempre come la sensazione che ci sia una certa tensione tra Jess e Nick, un detto/non detto che prima o poi, entro la fine della stagione, sfocierà in qualcosa... Tutto sommato non vedrei poi tanto male un ritorno di fiamma tra i due, ma non saprei come, forse sarebbe un qualcosa di già troppo visto. Cert è che Reagan mi sta sui maroni: che ci sia o no non la reggo, poi quando c'è non la tollero :sooRy: