Autore Topic: [COMMENTI] New Girl 6x09 - "Es Good"  (Letto 3434 volte)

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
[COMMENTI] New Girl 6x09 - "Es Good"
« il: 7 December 2016, 01:22:52 »
"ns"

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I moderatori si riservano la facoltà di cancellare e/o modificare post senza preavviso;
E di inviare warn come previsto dal regolamento del forum di Italiansubs.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] New Girl 6x09 - "Es Good"
« Risposta #1 il: 7 December 2016, 22:58:29 »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 December 2016, 00:00:46 »
credo di essere più annoiata di winston e cece, salvo giusto un paio di cose
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Story15

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 December 2016, 18:23:17 »
Credo che Winston e Cece rispecchino in maniera eccellente tutti i nostri pensieri. Ha ragione Cece quando dice che Jess è ridicola, ma io mi riferisco proprio in generale  :interello:

Basta con Jess e Robby, sul serio. Potevano usare queste puntate con storie di gruppo nosense e sarebbero state più costruttive di questa inutilissima storyline. Se mi erano piaciucchiati nella 6x03 adesso chiedo pietà.

Il loft non si vede più, nessuno sembra andare più a lavoro (a parte Nick), Jess e Nick se si incrociano per sbaglio è un miracolo e Ferguson manca dalla premiere. La gang non è una gang se stanno tutti sparpagliati.

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 December 2016, 21:30:31 »
Puntata noiosa e completamente inutile. Di Jess e Roby non frega nulla a nessuno e questi ci fanno un'intera puntata sopra?!! :doh:

Sono allibita
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 December 2016, 21:43:22 »
 :quoto: :doh:

La scorsa puntata mi era piaciuta, ma questa...

Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others

°°aivlis°°

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 December 2016, 13:07:28 »
sì concordo con tutti, Jess e Roby anche no. Hanno la chimica di nonno e nipote, nella 6x03 ci stava pure ma poi doveva finire due puntate fa.

flintnina

• The Todd
  • "Everyone is a monster to someone"
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 December 2016, 18:18:06 »
Che dire..
Nick - frutta
Robby - caffè
Jess - ammazzacaffè.
Mi son messa l'anima in pace, i vecchi tempi sono andati, gli sceneggiatori sono stanchi, stanchissimi e Zooey li segue a ruota. Solo io ho l'impressione che a parte Max e Lamorne sembra che si rompano le scatole di trovarsi lì? Bah
«What does a colonial power do when the men whose toil powers it lay down their shovels, take up swords and say 'No more'?»

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 December 2016, 19:44:52 »
Ma i tempi comici qualcuno se li ricorda più? :interello: Le scene con Robby e Jess vorrebbero far ghignare per quanto fanno venire il latte alle ginocchia, e invece fanno solo venire il latte alle ginocchia.

E perché Cece è diventata sta sassy-bitch bidimensionale? :yuno:

Siamo arrivati al punto che a parte Winston il mio personaggio preferito è Megan :lici:

flintnina

• The Todd
  • "Everyone is a monster to someone"
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 December 2016, 12:08:51 »

Siamo arrivati al punto che a parte Winston il mio personaggio preferito è Megan :lici:

Stasera ritorna...
(clicca per mostrare/nascondere)

Non l'avrei mai detto ma sono contenta, nonostante la sua inespressività magari smuove le acque!
spero che jess rosichi, ma taaaanto!
«What does a colonial power do when the men whose toil powers it lay down their shovels, take up swords and say 'No more'?»