Autore Topic: [Commenti] New Girl - 4x22 - "Clean Break" - Season Finale  (Letto 28598 volte)

.Mars*

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] New Girl - 4x22 - "Clean Break" - Season Finale
« Risposta #15 il: 7 May 2015, 11:28:31 »
Seguo ancora questa serie per inerzia..Non ho mai smesso ma comunque ho trovato questa stagione davvero brutta. C'è da dire che però questo finale è stato bellissimo  :love: Una piacevole sorpresa. Mi dispiace un po' per Coach ma non l'ho mai trovato fondamentale, speriamo che questa 4x22 sia di buon auspicio per una buona quinta stagione. Sono contenta per i  Schmice (?)   :love: e spero in un graduale riavvicinamento tra Nick e Jess l'anno prossimo. Loro due non sono stati la rovina del telefilm, la rovina del telefilm è stato non bilanciare la ship con abbastanza plot che facessero ridere, ma soprattutto il fatto di aver totalmente cancellato ciò che era successo tra i due dopo che i produttori si erano stancati.. Mai vista una cosa così. Ad ogni modo, dato che ci sarà la s5 ho fiducia!

ps: Winston e Ferguson "it's a cat mug"  :rofl:
In pari con: Arrow, Blindspot, Bones, Broadchurch, B99, Grey's Anatomy, New Girl, Jessica Jones, Sherlock, The Fall, The Flash, The Mindy Project, This is US, The X Files, Stranger Things
Ho seguito: Gilmore Girls, Friends, Prison Break, Cougar Town, Go On, Rookie Blue, Glee, Selfie, Castle, Finding Carter, Chasing Life
Maratona del momento: Breaking Bad

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 May 2015, 11:37:38 »
:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

Winston come Steph, MVP all'unanimità :XD:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 May 2015, 15:00:41 »
Ma che bel finale e che bella puntata finalmente! Ho riso per quasi tutto il tempo come non succedeva da un po' e ho apprezzato molto come hanno gestito la riconcilazione di Schimdt e Cece, proprio teneri! E anche Nick e Jess andranno a parare lì, ma con più calma, e ci sta. Winston magnifico senza se e senza ma.

piccherroll

• il Tennistavoliere delle Puglie | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 60
« Risposta #18 il: 7 May 2015, 15:34:35 »
Nick Miller con la canotta di Derrick vince TUTTO. :love:

No, lo sappiamo tutti che è Winston a vincere tutto, però spettacolo Sporty Nick.
Über alles: The Wire - Breaking Bad - Sherlock - This Is England
BEST TEAM EVER

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 7 May 2015, 20:37:30 »
Non ridevo così con New Girl da tantissimo tempo! Episodio stupendo (a parte le basi gettate per il riavvicinamento tra Nick e Jess, davvero pessimo e ridicolo). Però Winston ha sbaragliato veramente tutti (vestito da statua della libertà all'inizio, coi selfie, con il rap al telefono, con la padella, con la tazza alla fine, con tutto insomma); con Schmidt mi ha fatto scompisciare con la faccia che ha fatto quando il tizio del pacco gli ha chiesto se è ebreo dopo che lui gli dice che lo rivuole indietro; con Nick (finalmente una parvenza del vecchio miticissimo Nick) quando fa gli esercizi sexy (evitabile solo il ralenti orribile di lui con il ventilatore), quando parla delle cose che conserva e quando fa il gioco di parole con Coach sul "diventare duro"; con Coach quando tenta di fare il duro, ma poi si dimostra tenerissimo (i due che piagnucolano fantastici); e con Jess che spero torni la vecchia "svampita" Jess di un tempo, perchè ultimamente mi sembra anche un po' "superflua" ai fini dello show che è sempre stato incentrato su di lei (non è un caso che si chiami New girl ovviamente). Carina, anche se assurda, la proposta di matrimonio e tristissima la partenza di un personaggio sicuramente non fondamentale, ma che ha dato tanto in termini di risate, come Coach.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

princess sparkle

• Visitatore
« Risposta #20 il: 7 May 2015, 22:51:38 »
episodio F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.!!!!!!!
MERAVIGLIOSO!!!!!
sono stati tutti stupendi!! la Jess che conosciamo è tornata!! il Nick delle prime stagioni è tornato!!
Winston è stato strepitoso!!! ed è riduttivo!! mi ha fatto sbellicare dal ridere più volte, ha avuto dei momenti TOP fantastici: quando ha preso al volo la crepe, quando "gli uomini non si salutano così" e arriva cantando vestito da statua della libertà, il messaggio che manda a cece,
la faccia di Schimdt al "are you jewish?", "Winston si era addormentato pulendo il candelabro".
la proposta di Schimdt a Cece bellissima!
e un riavvicinamento tra Nick e Jess naturale, non forzato, credibile ed emozionante!
:love:

Audrey_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 May 2015, 23:07:03 »
Puntata adorabile :love:
Una stagione che era partita maluccio ma che si è risollevata alla grande, specialmente nelle ultime puntate.
Questo episodio finale mi è piaciuto dall'inizio alla fine e getta delle buone basi per la prossima stagione :wub:
Winston si conferma il personaggio migliore di sempre :rofl: Dai selfie con Ferguson, la padella per le crepe, il rap al telefono, i momenti con Coach :rofl:
-Remote's gonna miss this TV so much.-
-Our TV is gonna miss that remote- :lol?:

L'addio di Coach è stato gestito bene, carine tutte le scene e questo impossibile "clean break"  con i ragazzi, molto tenero :love:
Sono felice dell'evoluzione che ha avuto il rapporto di Cece e Schimdt, la dichiarazione è stata assolutamente fantastica, ho amato il parallelismo con il loro primo incontro :love: Ora spero che riescano a gestirli bene.
Ottima anche la conclusione tra Nick e Jess, ovviamente ci hanno voluto dare il contentino finale, dopo che i due hanno passato un'intera stagione quasi ignorandosi...però l'espediente della sexy mug è stato carino, soprattutto nel finale con Winston che trasforma la tazza nella ciotola di Ferguson  :rofl:
Ho buone speranze per la prossima stagione: voglio più Winston, Nick che torni a suoi livelli, Cece e Schimdt trattati come si deve :love: e visto che la direzione pare quella di un ritorno di fiamma tra Nick e Jess, spero che venga fuori una bella storyline :gogo:

❤ I'm watching: Shameless US, The Affair, Parenthood, New Girl, Modern Family,Suits, Hart of Dixie,Once Upon a Time, Rookie Blue, Glee, Happy Endings, Grey's Anatomy, The Mindy Project, Suburgatory, A to Z, Selfie, Graceland.

sara:)

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 May 2015, 23:18:41 »
avevo mollato new girl a inizio della 4 perché non mi faceva più ridere poi ieri ho pensato vabbè dai guardiamo l'ultima....e sono morta!!!! beh recupererò sicuro le precedenti per capire meglio il tutto...
questa puntata è stata davvero bella....
Winston IL MIGLIORE....l'ho sempre pensato...mi fa troppo ridere....quando è arrivato vestito da statua della libertà avevo le lacrime....quando sconsolato fa ''non se ne fa più niente?!?!'' ero piegata in due...quando alla fine recupera la tazza e la usa per il gatto ero in terra a rotolare dal ridere!!!! voglio un amico così giuro!!!!!  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
schimdt e cece... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
la tenerezza!!!!!
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

Alexsius91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 8 May 2015, 00:14:39 »
Sono l'unico che ha notato un netto cambiamento nella fotografia e anche un diverso tocco alla regia? Mi è sembrato di vedere qualche sbavatura (luci?).
Bella puntata sì.
Divertente sì.
Alcuni momenti degni di memoria.
Non so se è la mancanza di HIMYM oppure il fatto che dopo 4 stagioni necessito di una impronta che dal primo episodio cerchi di dare una direzione all' intera stagione.
Oppure mi son dimenticato che New Girl vuole essere soprattutto una comedy a volte un po' frivola.
« Ultima modifica: 8 May 2015, 00:17:47 da Alexsius91 »

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 May 2015, 00:35:00 »
Finaaalmente Cece e Shimdt insieme!  :love: :love: ERA ORA!
Certo che il matrimonio un po' affrettato eh? XD Shimdt che piange è da ricovero  :asd: :asd: :asd:

Jess&Nick abbiamo capito tutto ma onestamente non ho per niente voglia di rivederli insieme  :interello:

Mi dispiace per Coach ç_ç .. ma quindi ha abbandonato l'attore?

Winston e i selfie col gatto ahahahhahaha

SCENE MIGLIORI:

-Winston e Coach che piangono  :rofl: :rofl:

-Shmidt che prende a caci il cassonetto  :asd: :asd:

-Winston in tutte le scene col gatto l'adoro  :XD:
« Ultima modifica: 8 May 2015, 00:43:09 da AngieTFadd »
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

piccherroll

• il Tennistavoliere delle Puglie | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 60
« Risposta #25 il: 8 May 2015, 09:54:15 »
Mi ha distrutto quando Winnie scorre i selfie con Furguson. DISTRUTTO.
Über alles: The Wire - Breaking Bad - Sherlock - This Is England
BEST TEAM EVER

FabrizioRKO

• The Todd
    • Mostra profilo
    • FABRIZIO MUSCIO OFFICIAL WEBSITE
« Risposta #26 il: 8 May 2015, 10:42:35 »
Winston SHOWSTEALER della puntata e di tutta la stagione penso! L'evoluzione del suo personaggio è praticamente nulla (nessuno ha capito seriamente perchè abbia deciso di fare il poliziotto), ma le sue scenette sono le uniche a far sbellicare dalle risate!  :rofl:

Dispiace per Coach che se ne va, trovo un po' affrettata la proposta di matrimonio di Schmidt, anche se è stata molto carina e coinvolgente, con il riferimento al loro primo incontro.

Il ritorno di Jess e Nick rimane sempre un'incognita...
Serie preferite che sto seguendo: The Big Bang Theory,  The Walking Dead, New Girl, American Horror Story, 2 Broke Girls, Marvel Agents of Shield, Brooklyn Nine-Nine, Masters of Sex, Game of Thrones, House of Cards, True Detective, The Leftovers, Undateable, The Flash, Better Call Saul, Agent Carter, Gotham, Orange is The new Black, Silicon Valley

Serie preferite completate: 90210, Ally McBeal, Angel, A to Z, Blue Mountain State, Breaking Bad, Buffy, Californication, Chuck, Dark Angel, Dawson's Creek, Dexter, Dr. House, Friends, Glee, Gossip Girl, Ground Floor Heroes, How I met your mother, Joey, La vita secondo Jim, Le cose che amo di te, Life, Lost, One Tree Hill, Scrubs, Selfie, Smallville, Streghe, The Crazy Ones, The O.C., Will&Grace

csillag

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 May 2015, 10:56:10 »
So many feels  :cry: :cry: :cry:

Alla proposta mi hanno dato la mazzata finale, davvero da sciogliersi :love:  :T_T: :T_T: :T_T: Decisamente "Hold back the river"...  :bYe:
Seguo pazzamente: The 100, Big Bang Theory, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars , Once Upon A Time, New Girl, Game of Thrones, Black Sails, Orange is the New Black , Modern Family, Flash, Arrow

Finite: Lost, Smallville, Veronica Mars, Merlin, Friends, Desperate Housewives, Buffy, Fringe, Chuck, Roswell, Dirty Sexy Money, Gilmore Girls, Blue Mountain State, Gossip Girl, Downton Abbey

Iniziate e mai finite/da riprendere: One three Hill, Heroes, FlashForward, 24, PrisonBreak, How I met your mother, Ugly Betty, The hard Times of RJ Berger (S3), Dr. House, Glee (S4), Doctor Who (S2), House of cards (S3), Gotham

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 8 May 2015, 19:53:52 »
Buon finale di stagione, pensavo peggio e come al solito Winston è un grande  :metal:

La Fille Rouge

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 9 May 2015, 01:30:15 »
Che poi sono andata a rivedermi la prima puntata per vedere se Schmidt davvero diceva quelle cose ma l'unica cosa che ho notato è che nick sta invecchiando molto e anche male.  :interello: