Autore Topic: [Commenti] New Girl - 2x21 - "First Date"  (Letto 8478 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] New Girl - 2x21 - "First Date"
« Risposta #30 il: 6 April 2013, 22:35:08 »
semplicemente fantastici  :asd:

ho amato tutti i momenti del duo maschile, sono stati favolosi soprattutto la parte del senzatetto a casa loro  :rofl:

l'appuntamento di Nick e Jess è stato talmente folle e surreale che solo loro potevano arrivare a tanto...

questa coppia ci farà morire prima di vederli insieme, anche se penso che qualcosa si sta muovendo... ho fiducia in questa serie, amo questa comedy  :pirurì:

Nick che si confida con Tran  :rofl:  ed il poliziotto  :metal:

la scena di Russel che fa scrivere i bigliettini.... chissà cosa c'è scritto  :scettico:

Shadia

• Root
  • Dritto per Dritto! Come 'na Catapulta!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 6 April 2013, 23:27:36 »
semplicemente fantastici  :asd:

ho amato tutti i momenti del duo maschile, sono stati favolosi soprattutto la parte del senzatetto a casa loro  :rofl:

l'appuntamento di Nick e Jess è stato talmente folle e surreale che solo loro potevano arrivare a tanto...

questa coppia ci farà morire prima di vederli insieme, anche se penso che qualcosa si sta muovendo... ho fiducia in questa serie, amo questa comedy  :pirurì:

Nick che si confida con Tran  :rofl:  ed il poliziotto  :metal:

la scena di Russel che fa scrivere i bigliettini.... chissà cosa c'è scritto  :scettico:

concordo su tutto, per me sui biglieti c'è scritto la stessa cosa e cioè che si amano e vogliono stare insieme  :love: (sicuramente sarà una cosa che verrà ripresa in queste puntate o nella prox stagione)

Il poliziottoooooooooo, all'inizio credevo che fosse un amico di Schmidt e Winston, poi dopo ho realizzato che era un personaggio fantastico, fuori dalla norma (come lo son un po' tutti in questa serie), è stato un tocco geniale  :huhu:
MATCH POINT fa CA-GA-RE

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 7 April 2013, 09:33:18 »
Puntata divertentissima, non ho smesso di ridere un attimo  :rofl: :rofl:
Winston e Schmidt mitici  :metal: Winston che non sa fare gli scherzi  :lol?:
Nick che parla con Tran  :rofl: Ed il poliziotto sempre pronto per la multa  :rofl:

Che dire poi di Nick e Jess? Tenerissimi  :love: E adesso  :nowkiss:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 7 April 2013, 18:33:42 »
Ma Russell che capelli aveva? A parte questo, niente...mi odierete tutti ma a me Nick e Jess come coppia non vano minimamente giù (io rimpiango ancora Sam fate voi...). Rimane sempre un telefilm molto ben costruito e divertentissimo, uno dei migliori in circolazione, ma, nonostante la chimica tra i due attori, proprio la vedo improponibile come coppia, li adoro troppo di più come amici. Comunque Schmidt e Winston insieme mi hanno fatto talmente scompisciare che l'episodio è volato via in un niente.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

meekron

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 7 April 2013, 21:39:22 »
 :evai: :evai: :evai: :+: pollice su per il poster dei Black Keys in camera di Nick!

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 7 April 2013, 21:56:17 »
Una delle puntate più divertenti della stagione e probabilmente anche della scorsa, ho riso tanto. Inutile citare cosa mi ha fatto ridere di più perché tra gli scherzi assurdi di Winston, il barbone (sia quello del flashback che quello nel presente), la domanda di appuntamento di Nick e tanto tanto altro, mi ha fatto tutto ridere. Anche il poliziotto era simpatico. Grandissimo il ritorno di Tran!
La critica sul girare attorno alla cosa fra loro due ci sta, finché tirano fuori episodi così posso sorvolare per un altro po'.  :zizi:

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 8 April 2013, 22:16:18 »
Che meraviglia di puntata  :lol?:

Incredibile ma vero, più questa serie va avanti più mi fa ridere! E dire che di solito è il contrario  :asd:

A volte devo mettere pausa perché sto ridendo troppo  :XD:

Questi personaggi stramboidi sono meravigliosi, penso che se ci dessero subito un Nick e Jess tranquillo e filato mi piacerebbe molto meno  :gogo:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 April 2013, 22:09:17 »
Winston in questa puntata é stato un pazzo! a posteriori se ci penso mi chiedo: "ma da dove gli sono uscite fuori delle idee del genere????  :eha:" a caldo però é stato molto divertente!
Schmidt che urla perché il tipo gli sta depilando la gamba  :doh: ma si puòòòòò?????
e Nick che ogni due secondi toccava Jess in modo del tutto sconsiderato  :huhu:

ma, menzione d'onore per il "dialogo" tra Nick e il tizio cinese  :asd: non mi aspettavo di rivederlo, invece sembra essere diventato il consulente spirituale di Nick  :huhu: