Autore Topic: New Amsterdam  (Letto 52233 volte)

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
Re: New Amsterdam
« Risposta #45 il: 19 March 2008, 11:28:10 »
Ciao sciado,benvenuto sul forum e nella sezione di "New Amsterdam"  :ciao:.

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Dean Winchester
  • My Idols? I killed 'em all.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: 217
  • Traduzioni: 277
« Risposta #46 il: 19 March 2008, 11:31:10 »
La terza puntata, sinceramente, mi ha deluso...direi insignificante ai fini dello sviluppo della trama, a parte un passetto in avanti (La doc è sposata, questo è l'unico vero sviluppo...). Questa volta dai flashback non è emerso un granchè, mi è sembrata una puntata di collegamento...e siccome è solo la terza, non ispira fiducia. Incrociamo. Quanto ascolto ha fatto la quarta puntata, qualcuno lo sa?
® = ALT+0174
Make your influence positive.
..Revelations..
LISTA ERRORI COMUNI ovvero "la memoria non basta, le scuse non valgono"
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 19 March 2008, 16:34:49 »
Adoro questa serie!! Sinceramente io non ricordo di aver visto mai, in una serie tv, un uomo di 400 anni che non fosse un vampiro!! Ok può essere solo un caso, cmq stà serie mi piace parecchio!! :claire: :claire:
Spero che i prossimi episodi non mi deludino...
« Ultima modifica: 19 March 2008, 19:14:41 da vascy »

Lester

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 19 March 2008, 19:02:14 »
ci sarabbe "Moonlight" che in effetti, è l'unica cosa sumigliante (almeno parzialmente...)
ormai, ha rotto la storia dell'immortale vivo da millenni (chi ha detto McCloud...?   :look: )
il fatto che "arriva" da un epoca non così estremamente lontana (400 anni che volete che siano  :lol?: ) gli conferisce un fascino davvero particolare

MoodyMari

• Peggy Olson
  • Basta con quel modulo ridicolo :'''''(
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: I veri traduttori resynchano sempre (Criz)
  • Traduzioni: 1, ho iniziato a contare da oggi, ma ho già riperso il conto xD
« Risposta #49 il: 21 March 2008, 18:08:27 »
ogni puntata che passa la doc acquisisce punti attrasimanza  :ninja2:

:love:
[yt=212,175]yfz_tbq-h3o[/yt]

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 22 March 2008, 15:36:14 »
uoooo non mi ero accorta della sezione!
che dire... troppo bella questa serie, mi piace proprio!
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

nuvole13

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2 April 2008, 14:33:44 »
A me 'sta serie piace...
Quando arriveranno i sub della 5a puntata?
Grazie...

hipopo

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 2 April 2008, 15:32:14 »
Da regolamento non si chiede quando escono i subs, anche perchè la risposta non potrà mai essere che una sola: usciranno quando sono pronti.  :sooRy:
Puoi controllare lo stato di avanzamento della traduzione nell'apposita sezione:ciao:

viccio75

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 3 April 2008, 21:34:56 »
qualcuno mi odierà, ma questa serie mi piace molto di più di "moonlight". trovo new amsterdam più noir nelle atmosfere e forse un pochino più plausibile (concedetemi il termine) come trama  :vecchio:

hipopo

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 3 April 2008, 21:49:42 »
Perchè odiarti?  :huhu:
Io le seguo entrambe e mi piacciono entrambe, in maniera diversa, proprio perchè sono diversissime. "Moonlight" è più "pop", NA è un po' più "matura".  :scettico:

angellyca

• Clara Oswald
  • Hello Sassenach!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 24 April 2008, 15:11:35 »
Non essendoci la barra di avanzamento per la traduzione dell'ottava puntata volevo solo sapere a che punto sono i sub... non voglio sapere quando usciranno perché so che è contro il regolamento e soprattutto che usciranno solo quando saranno pronti e non prima... ma di solito mi regolo con i post della sezione "In traduzione"... e stavolta  :ooopS: non c'è traccia di New Amsterdam... :cry: se sono in lavorazione qualche moderatore potrebbe aggiungere la barra di avanzamento per favore (se non è troppo disturbo)? Grazie mille!
Ho seguito: HIMYM, Buffy The Vampire Slayer, Legend of The Seeker, Being Human US, Torchwood, Fringe, The Dresden Files, Fast Forward, E.R., Moonlight, Samantha Who?, October Road, Ally McBeal, Huff, Lost, Smash, Last Resort, Battlestar Galactica, Dawson's Creek, Alcatraz, The Secret Circle, Alphas
Seguo: Doctor Who, How I Met Your Mother, Community, The Big Bang Theory, New Girl, The Walking Dead, Switched at Birth, Supernatural, Grimm, Vikings, The Vampire Diaries, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Sons of Anarchy, Teen Wolf, Arrow, Being Human US, Glee, True Blood, Under the Dome, Masters of Sex, Penny Dreadful
Ho abbandonato: Revolution, Zero Hour, Suburgatory, Once Upon A Time, Psych, Private Practice, Grey's Anatomy, Eureka, Reaper, Chuck, The Dead Zone, The Tudors, Misfits, Dexter, Desperate Housewives, NCIS, CSI, Numb3rs, Secret Diary of A Call Girl, Dr House
Aspetto: Outlander, Doctor Who S08
Sono ancora devastata per la cancellazione di: Pushing Daisies, New Amsterdam, Heroes, Kyle XY

butch

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 24 April 2008, 15:56:57 »
mi associo   :distratto:
-So, you ready to go bust some punks?
-Yeah. Let's go bust some punks.

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 24 April 2008, 17:06:03 »
la barra non la metto più, perchè poi mi scordo di aggiornarla ed è MOLTO peggio :D
cmq tra poco esce...tornate tra un'oretta  :metal:

® = ALT+0174
..Revelations..
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 24 April 2008, 18:08:37 »
:bella: :bella:  :gogo: :gogo:

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 24 April 2008, 18:09:26 »
® = ALT+0174
..Revelations..