Ne ho riesumati tanti di topic da quando mi sono registrata, ma ammetto che un topic intoccato da cinque anni è il mio record.
New Amsterdam era sulla mia lista, non so come ci sia finita.
Mi ha dato un po fastidio come lui tratta Sarah. Lotta per lei e alla fine ha un'indifferenza... certo, sarà deluso dal fatto di non essere morto, avrà perso interesse in lei per questo, ma non si fa.
Mi hanno dato fastidio i continui flashback che nel 90% dei casi trattavano le sue mille e rotte donne.
La sigla era noiosa.
John incastrava l'assassino sempre nello stesso modo: lo faceva confessare ingannandolo.
La serie aveva i numeri per andare avanti. Alla fine scommetto che the One sarebbe stata Eva. Un po' come in Life. In fondo la dinamica tra i due partner mi ricorda quella Crew/Reese.
Mi ha fatto piacere vedere qualche volto più (Frank Sobotka/Andy Bellefleur) o meno (Auslaug di Vikings e Anna di SPN) noto, in particolare Susan Misner: qui interpreta il sergente che cerca di legare con Eva, che fa il capetto ma non troppo e in fondo asseconda John; Jessica, fidanzata defunta di John Reese (PoI) è invece così diversa, così dolce e delicata e malinconica. E decisamente morta, in confronto alla vivacità di Callie Burnett.
Rimando a nanna il topic.