Autore Topic: Naruto Shippuuden 159  (Letto 1832 volte)

mizar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Naruto Shippuuden 159
« il: 7 May 2010, 10:45:28 »
Mi sembrava strano che nessuno avesse ancora aperto il topic... Per quello che mi riguarda la puntata è stata schifosa... mi spiego come si fa a liquidare la morte di uno personaggi chiave di tutto l'anime in mezza puntata :scettico: se ripenso a tutti quei filler, puntate su puntate su puntate a parlare di niente e in mezza puntata muore kakashi??? Posso capire che ci deve essere un minimo di differenza tra lui e Jiraya visto che è ovviamente più forte, ma hanno dedicato più puntate anche ad Asuma!! Boh

Nuked

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Naruto Shippuuden 159
« Risposta #1 il: 7 May 2010, 11:56:13 »
No ma di Kakashi avevano parlato non tanto tempo fa ,spiegando come aveva ottenuto lo Sharingan e cavoli vari... quello che non capisco io è come si possa fare morire  un altro personaggio chiave dopo pochissimo tempo dalla morte di Jiraya... davvero non ha senso  :nu:
Ma soprattutto andarsene con le frasi:
Citazione
-Mi spiace ma non vedro' altro futuro...
-attraverso i tuoi occhi.
-Non ho saputo proteggere Rin...
-Ho infranto una promessa dietro l'altra.
-Scusa.
è ultra tristissimo  :nonono:
« Ultima modifica: 7 May 2010, 12:08:12 da Nuked »
"I don't believe in a lot things, but I do believe in duct tape!!" Miles

weupace

• Sarah Manning
  • ..................................................
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 May 2010, 17:58:00 »
Perché cosi succede nel manga.

spartanthebest

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 May 2010, 18:14:45 »
si.... :cry:

conner985

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 May 2010, 17:56:22 »
vabbe, fate conto che adesso probabilmente la prossima puntata verrà spesa per la chiacchierata tra lui e il padre...

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 May 2010, 18:29:03 »
Leggendo i commenti deduco che non leggete il manga quindi non posso spoilerare nulla, posso solo dire abbiate fede in un modo o nell'altro le cose vengono spiegate.
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

conner985

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 May 2010, 19:38:34 »
Leggendo i commenti deduco che non leggete il manga quindi non posso spoilerare nulla, posso solo dire abbiate fede in un modo o nell'altro le cose vengono spiegate.
eggià, concordo. tutto verrà spiegato a tempo debito, dovete solo pazientare qualche puntata, o se no fate come noi e leggete il manga
Saluto! :OOOKKK:

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 May 2010, 19:50:16 »
:quoto:
Per quanto riguarda l'anime sono fermo allo scontro dei due fratelli Uchiha e onestamente mi aspettavo molto di più dallo scontro tra Jraya e Pain. Nel manga è stato molto più intenso mentre nell'anime è stato troppo sbrigativo.
Non vedo l'ora di
(clicca per mostrare/nascondere)
Ormai ci stiamo avvicinando.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"