Autore Topic: Riprenderete a subbare?  (Letto 1171 volte)

smallville87

• Visitatore
Riprenderete a subbare?
« il: 25 August 2015, 19:47:39 »
Riprenderete a subbare la serie? Siete fermi da un mese...

mak123

• Visitatore
Re: Riprenderete a subbare?
« Risposta #1 il: 1 September 2015, 15:04:09 »
Io se fossi in voi manderei dei messaggi privati a quelli che hanno lavorato alla serie fino all'interruzione per chiedere notizie.

fudodinanto

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 September 2015, 16:55:31 »
Io se fossi in voi manderei dei messaggi privati a quelli che hanno lavorato alla serie fino all'interruzione per chiedere notizie.

non so se il regolamento lo consenta questa cosa... lo andrò a leggere... non so neppure chi li pubblica i subs... mi appello a qualcuno che sa qualcosa..... in amministratore un moderatore.... anche perché penso che abbiamo in diritto di sapere qualcosa.... magari e morto e non lo sappiamo (ipotesi) o magari il progetto e finito... ma se fosse finito almeno una comunicazione ufficiale, un' alternativa dove pigliare sti subs.... un qualcosa insomma
Grazie :vecchio: :look: :pirurì:

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 September 2015, 10:27:13 »
Stiamo cercando anche noi di contattare il revisore per capire che intenzioni abbia. :sooRy:

fudodinanto

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 September 2015, 19:58:09 »
Stiamo cercando anche noi di contattare il revisore per capire che intenzioni abbia. :sooRy:

comprendo che c'è un regolamento dietro ed e vietato chiedere ma cortesemente riformulo la richiesta cercando di stare entro i termini di regolamento: sulla tab apposita delle serie in traduzione gli indicatori sono fermi da mesi ormai... quindi chiedo se la serie e ancora viva o e morta definitivamente....  :bYe: :bYe:  almeno da saperlo e se qualcuno della community sa se esiste un'alternativa. :ohoh: :cons:

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 September 2015, 20:01:02 »
comprendo che c'è un regolamento dietro ed e vietato chiedere ma cortesemente riformulo la richiesta cercando di stare entro i termini di regolamento: sulla tab apposita delle serie in traduzione gli indicatori sono fermi da mesi ormai... quindi chiedo se la serie e ancora viva o e morta definitivamente....  :bYe: :bYe:  almeno da saperlo e se qualcuno della community sa se esiste un'alternativa. :ohoh: :cons:

Se il revisore non si farà vivo penso che purtroppo verrà abbandonata, non c'è nessun altro interessato a seguirla. :(

fudodinanto

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 September 2015, 20:26:19 »
a capisco grazie per la risposta tempestiva... io non me ne capisco, sia chiaro, ma tra di voi... revisori/moderatori ed affini non avete comunicazioni in questo senso? cioe dopo 8 anni che esiste la serie non posso credere :look: che non siate in comunicazione con il revisore... poi non intendendomene molto non ho idea che canali usate per comunicare  :eha: :ciao:

RedChakra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 October 2015, 20:25:07 »
Il revisore dovrebbe essere teorouge ma qualche mese fa gli è nata una figlia che (giustamente) lo occupava (e penso lo occupi) a tempo pieno...

Anche io sarei interessato a sapere se la serie continuerà o meno (ma a sto punto..se non risponde ai mod non penso risponda ai messaggi privati degli utenti)

ma soprattutto avere delle indicazioni su DOVE trovare i soft sub di naruto...la domanda ovviamente è rivolta a tutti gli utenti del forum...io in giro non ho trovato nulla....

fudodinanto

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 October 2015, 15:23:02 »
non sapevo chi fosse il revisore... ma se e teorouge effettua regolarmente l'accesso al forum... io penso che, se i moderatori lo abbiano veramente contattato, una risposta la doveva aver già data da tanto tempo... i mesi passano e gli episodi vanno avanti....

i mio appello non vuole in alcun modo infrangere il regolamento del forum, ma vista la nota SERIETA' di questo sito sono sicuro che avremo una risposta definitiva quanto prima da un moderatore o il revisore stesso- :pirurì: :ciao: :ciao:

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 October 2015, 15:33:47 »
La serie è abbandonata purtroppo. :(