Autore Topic: Naruto Shippuuden SENZA FILLLER, quali episodi?  (Letto 2966 volte)

PedroStyle

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Naruto Shippuuden SENZA FILLLER, quali episodi?
« il: 10 September 2011, 07:07:57 »
Buondì a tutti,

Sono un fervido e appassionato lettore del manga Naruto sin dai tempi dell'uscita :vecchio: e lo seguo costantemente.
L'anime mi faceva impazzire ma a partire dallo Shippuudden ho smesso di guardarlo. Trovo molto meglio i disegni della prima parte di Naruto... tuttavia, mi piacerebbe sapere se vale la pena riprendere in mano la serie, magari c'è qualcosa che merita. Ovviamente vorrei vedermi solamente gli episodi veri, non i filler, quindi le mie domande sono:

- vale la pena guardare l'anime di Shippuuden, ci sono combattimenti spettacolari che meritano (quando avevo iniziato a guardarlo lo trovavo mooolto lento, tra l'altro)?
- sapete dove posso trovare una lista completa e aggiornata di episodi NO FILLER? Intendo dire che gli epi in se' me li trovo da solo, vorrei solo sapere quali sono quelli giusti da tenere che corrispondono alla storia, non riempitivi

Grazie mille a chiunque risponderà.

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
Re: Naruto Shippuuden SENZA FILLLER, quali episodi?
« Risposta #1 il: 10 September 2011, 10:00:28 »
Sì, ci sono combattimenti che vale la pena vedere (ma soprattutto ci saranno :huhu: ), e credo che su Wikipedia, nella pagina della lista degli episodi, ti faccia la distinzione tra le saghe filler e quelle normali :zizi:

PedroStyle

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 September 2011, 16:15:13 »
Ciao,

Grazie per la pronta risposta.
Quali combattimenti meritano a tuo parere?

Io del primo Naruto ho amato Gaara Vs. Rock Lee, i combattimenti contro il Quartetto del Suono, Gaara Vs. Naruto e ovviamente Sasuke Vs. Naruto e III Vs. Orochimaru, giusto per citarne alcuni...

Bye.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #3 il: 10 September 2011, 16:53:50 »
La saga di Pain  :zizi: