Autore Topic: Naruto Shippuuden 167  (Letto 4570 volte)

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
Re: Naruto Shippuuden 167
« Risposta #15 il: 3 July 2010, 05:07:26 »
Che qualità vergognosa.
Combattimento stravolto e disegnato da cani.
Se non lo avete ancora fatto, leggetevelo nel manga che Pain vs. Naruto è stato qualcosa di memorabile.
L' anime ormai ha toccato ill fondo non solo per la qualità dei disegni ma cnhe per la fedeltà al manga.
ok ora che ho letto (fino al 439 xkè non volevo spoilerarmi quello che sarebbe accaduto dopo) posso dire che è IDENTICO :eha:
Se per piacere mi vuoi elencare quali per te siano le differenze XD perchè sia le frasi che le scene sono praticamente tutte uguali o simili ma con l'assoluto intento di dare la stessa visione del manga.
L'unica differenza vera che c'e ,è appunto quella della battaglia di  hinata, ma non era nemmeno così marcata in quanto i flashback ci sono pure nel manga ,anche se nell'anime sono più lunghi (probabilmente lo hanno fatto per allungare la puntata) e poi vabbè è vero, hinata  nel manga viene atterrata  in un solo colpo, ma io ho trovato il pezzo dell'anime dove lei ritorna da lui molto bello comunque ^^

In definitiva l'unica vera differenza che abbiamo notato tutti è appunto la qualità dei disegni totalmente stravolti in questa puntata ,ma per il resto mi ritengo ultra soddisfatto  :ciao:
Sicuro di aver letto bene.
Il combattimento che si vede in questo episodio è stato praticamente inventato.
Pain che viene martellato come un chiodo, Naruto che spara palle infuocate in stile Dragon Ball...
Non riesco a capire come non si possano notare questi orrori.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Nuked

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 July 2010, 08:31:53 »

Sicuro di aver letto bene.
Il combattimento che si vede in questo episodio è stato praticamente inventato.
Pain che viene martellato come un chiodo, Naruto che spara palle infuocate in stile Dragon Ball...
Non riesco a capire come non si possano notare questi orrori.

Scusa ,ma queste sono semplicemente aggiunte per allungare il brodo, le quali alla fine non modificano in nessun modo il risultato finale e che si fanno da sempre negli anime (quando ci sono spazi da riempire ,se c'è un combattimento si allunga quello).
Diverso sarebbe stato se alla fine Pain avesse fatto una mossa diversa per intrappolare naruto o se avessero tolto qualcosa che è successo nel manga per sostituirlo a qualcos'altro,ma così non è stato.
Io quando ho letto il tuo commento pensavo di essermi perso qualche scena saltata dagli animatori in questa puntata ,ma leggendo il manga mi accorgo che se mai ne ho viste alcune in più e imho questo non è un male perchè  preferisco 1000 volte allungamenti di questo genere che inquadrature di 5 minuti l'una che non fanno altro che innervosire la gente.
Poi vabbè, è normale che ognuno ha le sue opinioni ed è abbastanza logico che tu che lo ai seguito prima su manga preferisca quello a questo :zizi:
« Ultima modifica: 3 July 2010, 08:40:33 da Nuked »
"I don't believe in a lot things, but I do believe in duct tape!!" Miles

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 July 2010, 10:20:15 »
Non critico gli allungamenti purchè siano ben fatti.
Un Naruto a sei code che spare palle infuocate è qualcosa di stupido ed insensato, per non parlare della scena in cui inchioda Pain al suolo. Mi sembrava di vedere una puntata di Tom e Jerry.
Anche nell'episodio passato, i flashbacks aggiunti non avevano nessun significato se non quello di stravolgere il personaggio di Naruto e limitarne così la sua maturità avvenuta nel corso del manga.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Nuked

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 July 2010, 11:16:57 »
Non critico gli allungamenti purchè siano ben fatti.
Un Naruto a sei code che spare palle infuocate è qualcosa di stupido ed insensato, per non parlare della scena in cui inchioda Pain al suolo. Mi sembrava di vedere una puntata di Tom e Jerry.
Anche nell'episodio passato, i flashbacks aggiunti non avevano nessun significato se non quello di stravolgere il personaggio di Naruto e limitarne così la sua maturità avvenuta nel corso del manga.
Posso concordare sull'inchiodamento di pain al suolo (xD) ,ma non ho capito perchè un 6 code che è completamente rivestito di fuoco non può sparare palle di fuoco xD
E no, i flashback della scorsa puntata  non centravano nulla con il personaggio di naruto o con la  sua maturità,ma riguardavano solo ed esclusivamente Hinata con lo scopo di ricordare il perchè è arrivata ad amarlo e ,come ho già detto, in parte sono presenti anche nel manga.
"I don't believe in a lot things, but I do believe in duct tape!!" Miles

Hunter92

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 July 2010, 14:50:21 »
Quelle che Naruto spara sono palle di chakra,dei piccoli Kyuubi Blast

weupace

• Sarah Manning
  • ..................................................
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 July 2010, 22:17:48 »
Prima di tutto bisogna distinguere tra l'anime e il manga. Io seguo entrambi e trovo che siano due cose diversissime. Per me l'unica cosa in comune che hanno sono la storia e il fatto di essere delle opere di fantasia.
Tornado a questa puntata devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Il fatto che hanno aggiunto delle scene non hanno peggiorato la puntata bensì l'ha migliorata. Di solito non l'azzeccano mai ma questa volta a mio avviso hanno fatto bene. Riguardo all'animazione vera e propria, che vedo che viene criticata, a me e piaciuta tantissimo. L'imbruttimento di Pain non ha fatto altro che accentuare la sua pazzia e le conseguenze di una sua vittoria, il che a mio avviso non può che giovare alla storia.
« Ultima modifica: 15 July 2010, 17:42:11 da weupace »

blackdevils

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 4 July 2010, 04:49:09 »
L'episodio in sé è bellissimo, ma le puttanate ci sono, inutile negarlo.

Pain, colui che si considera un DIO, non perde le staffe in questo modo. E non puoi disegnarlo così. Vai CONTRO il manga.

Vanno bene le parti filler per allungare il combattimento, ma che abbiano un senso. Dai, Pain usato come chiodo o che corre come Bip Bip di Willie il Coyote, Naruto che spara laser a go-go... ettolitri di acqua scaturiti dal nulla... cioè, hanno esagerato. Va bene che il team era quello dello scontro Naruto vs. Sasuke, però cazzarola, regolatevi.

Teorouge

• Walter Bishop
  • IT Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 July 2010, 16:52:12 »
A me l'unica cosa che ha lasciato un po' così è quella dell'acqua dal nulla (anche se di sicuro si giustificherebbero dicendo che è vapore condensato... :XD: )... le animazioni invece, proprio quelle di Tendo, rendono molto bene il fatto che quello sia un cadavere, una semplice marionetta.

ps. chi ha una cartina? Kanon, le hai finite?  :rofl:

pps. è Wile E. Coyote, o Wile Coyote all'italiana... non il Principe di Bel Air! un po' di rispetto per la storia dei cartoons, please! :XD:
« Ultima modifica: 6 July 2010, 16:54:17 da Teorouge »
-= Aficionado: Criminal Minds S02-03-04 / Everybody Hates Chris S02-03-04 / Scrubs S06-07-08 / Drive S01 / Weeds S03-04 / The Shield S07 / Kyle XY S03 / Nip/Tuck S05-06-07  / Naruto Shippuuden / Naruto Shippuuden Movie 01 - 02 - 03 / Naruto Movie 03 / Bleach / Bleach Movie 01-02 / Death Note / Devil May Cry / Futurama S06 / Mnemosyne / To Love-Ru / Kanokon =-
-= Freelance: Dexter S01-02 / Top Gear S09-10 / American Dad S02 / Kyle XY S02 / How I Met Your Mother S02-03 / Heroes S03 / Knight Rider S01 =-