Che qualità vergognosa.
Combattimento stravolto e disegnato da cani.
Se non lo avete ancora fatto, leggetevelo nel manga che Pain vs. Naruto è stato qualcosa di memorabile.
L' anime ormai ha toccato ill fondo non solo per la qualità dei disegni ma cnhe per la fedeltà al manga.
ok ora che ho letto (fino al 439 xkè non volevo spoilerarmi quello che sarebbe accaduto dopo) posso dire che è IDENTICO
Se per piacere mi vuoi elencare quali per te siano le differenze XD perchè sia le frasi che le scene sono praticamente tutte uguali o simili ma con l'assoluto intento di dare la stessa visione del manga.
L'unica differenza vera che c'e ,è appunto quella della battaglia di hinata, ma non era nemmeno così marcata in quanto i flashback ci sono pure nel manga ,anche se nell'anime sono più lunghi (probabilmente lo hanno fatto per allungare la puntata) e poi vabbè è vero, hinata nel manga viene atterrata in un solo colpo, ma io ho trovato il pezzo dell'anime dove lei ritorna da lui molto bello comunque ^^
In definitiva l'unica vera differenza che abbiamo notato tutti è appunto la qualità dei disegni totalmente stravolti in questa puntata ,ma per il resto mi ritengo ultra soddisfatto