Autore Topic: [COMMENTI] Narcos 1x02 - "The Sword of Simón Bolivar"  (Letto 1485 volte)

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
[COMMENTI] Narcos 1x02 - "The Sword of Simón Bolivar"
« il: 29 August 2015, 16:56:05 »

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
Niente riferimenti a vicende reali. Usate il topic apposito.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.

Visti i primi 2 episodi, promosso a pieni voti,anzi il secondo anche meglio del primo

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 10 October 2015, 21:42:40 da nicissimo97 »
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Narcos 1x02 - "The Sword of Simón Bolivar"
« Risposta #1 il: 29 August 2015, 19:43:38 »
sei pescarese?  :XD:

no, ma capisco l'equivoco  :asd:

cmq non ho seguito Daredevil, non me ne accorsi  :ninja2:

1x02

Firpo

• *
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 August 2015, 21:09:11 »
Ho visto le prime due puntate. Per me altro che promossa! Eccezionale!!!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

« Ultima modifica: 31 August 2015, 08:41:27 da Firpo »
Do you really want to live in a world without Coca-Cola? Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth. Walter White

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 August 2015, 17:27:32 »
visti i primi due. bello bello, mi piace  :zizi:

l'unico appunto mi sento di muoverlo all'attore che interpreta Escobar: è bravo eh, ma è troppo pacioccone  :XD:, non ha l'aria del pazzo sanguinario. Il vero Escobar visto in foto nel primo episodio aveva degli occhi assurdi...proprio da squilibrato  :interello:

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 August 2015, 20:09:27 »
1.2

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 August 2015, 21:00:36 »
Ho visto i primi due episodi   :pukingrainbows:
La Netflix la deve smettere di sabotare la vita sociale/attività giornaliere con i suoi prodotti quasi sempre appetitosi xD

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

as7er

• è afferrato in legalese - s7eroidi - TF as7er - team <100 battute
  • *
  • [aster]
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Un numero imprecisato fra 293 e 295.
« Risposta #6 il: 1 September 2015, 00:11:30 »
Chi dimentica è complice.
Citazione da: Evan Williams, Twitter’s co-founder
“I thought once everybody could speak freely and exchange information and ideas, the world is automatically going to be a better place.
I was wrong about that.”
[12:23:12] chizpurfle: Siamo un po' i tassisti nell'era di uber.

claudiaxxx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 September 2015, 20:44:23 »
Episodi 1 e 2
Le mie serie preferite: Breaking Bad, Six feet under, Game of Thrones, Orange is the new black, Narcos, Penny Dreadful,  Black mirror, The big bang theory, Sex and the city.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 3 September 2015, 23:56:10 »

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 October 2015, 18:45:05 »
Metto da parte Hannibal per un paio di settimane, nel frattempo riprendo il recupero di Narcos :riot:

Secondo episodio impeccabile, meno concitato e "cinematografico" del pilot ma comunque di ottima qualità. Sono sempre più convinto che Scorsese amerebbe questa serie: il ritmo, il montaggio e l'uso spesso beffardo del voice-over non possono non ricordare film come Casinò, Goodfellas o The Wolf of Wall Street.

Bravi tutti gli attori, ottima fotografia e regia, location molto suggestive, montaggio impeccabile... ha qualità tecnica e narrativa da vendere. Proseguo molto fiducioso :zizi:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 October 2015, 00:08:16 »
tutto molto bello, ma mollateci un po' con sti animali  :bYe:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • gherdez
« Risposta #11 il: 12 November 2015, 01:39:09 »
Si lascia vedere che è una meraviglia, mi unisco a quanto detto qui sopra, ottima fotografia, regia e location. Anche gli attori mi sembrano molto preparati. La storia è interessantissima e mi ha già preso, contento di averla recuperata, mi segnai nel topic mesi fa e solo oggi l'ho iniziata. Molto bella, spero continui su questi ritmi ed anche oltre.

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 June 2017, 12:16:30 »
Bella questa serie. La sceneggiatura sembra scritta da Scorsese. Ha un taglio cinematografico che non mi dispiace.
E poi è istruttiva per chi, come me, sa poco di Escobar e dei narcotrafficanti colombiani.
STO SEGUENDO:  Preacher (S4)
STO RECUPERANDO:  Dark
IN ATTESA DI:          Mr Robot (S4),   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S5), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2), The Affair (S5), Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3). Handmaid's Tale (S4)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 1 July 2017, 22:32:18 »
Pareva strano che nel primo episodio non avessero messo nemmeno una scena di sesso xD e poveri animali :aka:
La spada di Bolivar la voglio anch'io :ohoh: :ohoh: :ohoh:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Elementary, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, New Girl, Orange is the new black, Ray Donovan, Scandal, Stranger Things, Suits, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Good Place, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Reign, Resurrection, Roswell, Switched at birth, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.