Autore Topic: Trama & Cast  (Letto 1613 volte)

Acrobat

  • tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Post: 8660
  • Sesso: Maschio
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
Trama & Cast
« il: 18 October 2008, 00:06:25 »

Titolo originale: My Own Worst Enemy
Nazione: USA e Canada
Anno: 2008 - in corso
Genere: Drama
Stagioni: 1 in corso
Durata: 40' circa
Creatore: Jason Smilovic
Canale: NBC e Global
Produttore: Jason Smilovic, David Semel e John Eisendrath
Casa di produzione: Universal Media Studio

Questa serie televisiva statunitense è di genere drammatico/azione prodotta dalla Universal Media Studio. L'episodio pilota dotta dalla Fox e dalla Warner Bros. L'episodio pilota (sceneggiato da Jason Smilovich e diretto da David Semel) è andato in onda il 13 ottobre 2008 raccogliendo le preferenze di 7 milioni e mezzo che rispetto alla concorrenza sono un discreto risultato.

TRAMA

Henry Spivey, un tranquillo manager, sposato, due figli e un cane, condivide da anni a sua insaputa il suo corpo con Edward Albright, una spietata spia che lavora per una associazione governativa top secret, che invece è a conoscenza della presenza di Henry. Ma che succede se un giorno qualcosa non funziona come dovrebbe e l'equilibrio perfetto tra i due opposti va in frantumi? Succede che Henry, tormentato da uno strano sogno e dopo aver trovato qualcosa lasciato inavvertitamente da Edward, ne scopre l'esistenza e tutte le sue certezze crollano in un istante. Inoltre si trova suo malgrado costretto a vivere per poco nei panni dell'altro... e tutto inizia a complicarsi ulteriormente...

Cast:

· Christian Slater - Henry Spivey
· Christian Slater - Edward Albright
· Madchen Amick - Angie Spivey
· Bella Thorne - Ruthy Spivey
· Taylor Lautner - Jack Spivey
· Mike O'Malley - Tom Grady
· Mike O'Mallley - Raymond Carter
· Saffron Burrows - Norah Skinner
· Alfre Woodard - Mavis Heller

PERSONAGGI


Henry Spivey
Consulente strategico della AJ Sun con sede a Los Angeles, marito devoto, padre affettoso, orgoglioso del suo lavoro, qualche amico, vive una vita perfetta fino a quando scopre che il suo corpo ospita anche un certo Edward, tutto il suo opposto. Dopo l'iniziale choch, cerca di trovare una spiegazione ma viene preso in ostaggio da un nemico del suo alter ego e solo grazie alla sua collaborazione ne esce vivo... la sua vita non sarà più la stessa ora...


Edward Albright
Agente alle dipendenze della Janus Collective, un'associazione top secret governativa con sede a Los Angeles. Specialista in omicidi, parla tredici lingue, ottima capacità di adattarsi a situazioni estreme, esperto in spionaggio internazionale e detesta legami fissi. Lui sa dell'esistenza di Henry, ma fino a questo momento non gl ha mai creato il minimo problema. Ma l'ingranaggio perfetto si inceppa e suo malgrado è costretto ad aiutare Henry per il bene di entrambi...e iniziano i guai...


Angie Spivey
Bella ed innamorata moglie di Henry, due adolescenti e un cane, è una violoncellista professionista. Sposata da sedici anni, ignora la doppia identità del marito


Ruthy Spivey
Figlia dodicenne di Henry, carina e simpatica, ama studiare i comportamenti di chi la circonda annotando tutto in un diario.


Jack Spivey
Figlio quindicenne di Henry, simpatico, atleta, ha da poco scoperto la passione per le arti marziali ed è bravissimo a sfuggire le domande insidiose dei genitori.


Tom Grady
Migliore amico e collega di Henry, condivide con lui anche la passione per il golf.
La moglie Mary è molto amica di Angie. Ha tre figli e come Henry condivide il suo corpo con Raymond.


Raymond Carter
Lavora come Edward per la Janus Collective, ma tra i due non c'è un ottimo rapporto, c'è sempre una sorta di rivalità. Ha una grossa sopportazione del dolore ed è apparentemente senza alcun tipo di emozione.


Dr. Norah Skinner
Lavora come consulente per la Janus Collective e le sue sedute sono utili per capire che livello di stress abbia il soggetto in questione a causa del suo lavoro.


Mavis Heller
E' il capo della Janus Collective ed è esperta negli agenti operativi con doppia personalità. Ama il suo lavoro, determinata, decisa, molto professionale, ama giocare a scacchi.


e per finire...promo



                                                                      grazie a tfpeel
Burn down the disco
Hang the blessed dj