Autore Topic: Ufficiale: cancellata  (Letto 11173 volte)

monifly

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: ufficiale - cancellato. condoglianze
« Risposta #45 il: 12 May 2010, 11:33:12 »
ma nuuuuu  :nu: :nu: :nu:
non so come mi fosse sfuggita  :O.O:
ora la stanno trasmettendo su italia 1.....ieri sera ho dovuto mettere i cerottini per non far chiudere gli occhi ( l'episodio è finito all'1.45) e ora leggo  che è stata cancellata  :T_T:
ma è(ra) bellissima questa serie  :bYe:

prima di far passare notti insonni potrebbero mettere un avviso tipo "ehi tu.......poi fa' un po' come vuoi, ma questa serie non ha una FINE"
Seguo: Once Upon A Time, True Blood, The Walking dead, Haven, Grey's anatomy, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Rizzoli and Isles, Game Of Thrones, Revenge, Grimm, Continuum, American Horror Story, The Following, Masters of Sex, The Tomorrow People, Witches of East End, Arrow, Helix, Supernatural, Resurrection, The 100...
Ho seguito ♥: Lost, Fringe, Journeyman, Jericho, Jarod il Camaleonte, Dark Angel, The Event, Dollhouse, Primeval, X-Files, Streghe, Roswell, Buffy, Vanished, Beverly Hills 90210, True Calling, Huff!, The OC, Dawson's Creek, I viaggiatori (Sliders), Ally McBeal, Bionic Woman, Dead Like Me, Past Life, My Own Worst Enemy, Heroes, Flashforward, Persons Unknown, Happy Town, Cold Case, The Gates, Ringer, The River, The Lying Game, Misfits, Primeval-New World, 666 Park Avenue, OUAT in Wonderland, Broadchurch (s1), True Detective
Ho abbandonato: Smallville, ER, Nip/Tuck, Gilmore Girls, Stargate, The Invisible Man, My Name is Earl, Saving Grace, The 4400, The Closer, Being Human UK, Castle, Revolution, Defiance, Under the Dome, Black Sails..........

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #46 il: 12 May 2010, 11:58:00 »
Già. Una fregatura praticamente. Le cose iniziavano a farsi interessanti e...finita. :nu:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 12 May 2010, 12:03:00 »
e soprattutto che senso ha comprare un serie , doppiarla, se non ha nemmeno un fine stagione?
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #48 il: 12 May 2010, 12:06:44 »
e soprattutto che senso ha comprare un serie , doppiarla, se non ha nemmeno un fine stagione?

per poi non mandarne in onda tante altre... patetici :nu:

per fortuna c'è ItaSA :riot: