Autore Topic: Ufficiale: cancellata  (Letto 11176 volte)

fulgido

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: ufficiale - cancellato. condoglianze
« Risposta #30 il: 14 November 2008, 13:20:39 »
:cattivo: maledetti!

Ma Obama prima di venire eletto non aveva accennato al non far più cancellare le serie tv?
--
Fulgido

alessia1410

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 November 2008, 14:24:19 »
Ma porca vacca miseria..... :wall: :wall:
possibile che non si puo' mai in pace iniziare una serie nuova .... diversa dal solito....con un attore che e' una bomba... (mi piace da morire Slater)... che gia' dopo 4 puntate la cancellano  :?$%&: :?$%&:
Secondo me porta sfiga Heroes...se non sbaglio anno scorso al posto di My own worst enemy c'era Journeyman...
ed e' stato cancellato anche quello per i bassi ascolti.....mandando in onda 13 episodi pero'.....mo quest'anno tocca a slater e soci.... :?$%&: :?$%&:
in america mandano avanti serie pallose da 15 anni....e quelle nuove non gli danno modo le sopprimono e via....
provassero almeno a cambiare la messa in onda che so il giorno .....cavolo almeno dare una chance invece di sopprimere e via.....
Facendo cosi' mancano di rispetto ai telespettatori.....
Boia deh ...alemno speriamo ci diano un finale.....
e' come se si andasse al cinema e ci fanno vedere il primo tempo di un film e vista la poca affulenza non ci facessero vedere il secondo tempo.....bella cagata sarebbe..... :nu:
« Ultima modifica: 15 November 2008, 14:27:57 da alessia1410 »

The_Ancient

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 November 2008, 22:30:24 »
 :?$%&: :wall:

non è giusto!
I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man. I am nothing. So please... Please... Get it into your... you know... Into your bonks. That you killed my friend. I'm Cook. I'M COOK!!!

bonnyplux

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 22 November 2008, 16:44:18 »
Nooooooooooooooooooooooooooo  :aka: :aka: :aka: :aka:
Se va a finire come traveler mi  :suicidiosenzafronzoli:
che palleeeeee  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Se si inizia a fare una serie almeno una stagione la fai finire che cacchio!!!
Vedo e ho visto:
Game of Thrones - Homeland - Lost - Heroes - How I Met Your Mother - The Walking Dead - Marvel Agents of SHIELD - Prison Break - Dexter - 24 - Falling Skies - Supernatural - Fringe - Chuck - Sons of Anarchy - Arrow - Person of Interest - The Following - House of Cards - Grimm - Vikings - Intelligence - Nikita - Spleepy Hollow - Boardwalk Empire - The Mentalist - Flash Forward - V - Hannibal - The Big Bang Thoery - 24 - The Mentalist - Damages - The Shield - Harper's Island - The Penguins of Madagascar - Lie To Me - Reaper - The Beast - Dollhouse - Merlin - Leverage - True Blood - Being Erica - Cougar Town - Wharehouse 13 - Apparitions  - Kyle XY - Terminator: The Sarah Connor Chronicles - United States of Tara - The Black Donnellys - Eleventh Hour - Traveler - The Lost Room - Sanctuary -  Survivors - Jekyll - Alias - Angel - Vanished - Dead Set - Jericho

kods

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 21 December 2008, 20:42:53 »
Mannaggia al dio imperatore! Io ho guardato il pilot oggi, mi era piuttosto piaciuto, vengo qui e scopro che è cancellato. Quindi la nove è proprio l'ultima? Non vado sulla discussione della 1x09 per non spoilerarmi nulla, potete solo dirmi se manderanno altri episodi dopo questa?

andyfines

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 91
« Risposta #35 il: 21 December 2008, 20:54:56 »
No,non andranno in onda altri episodi  :cry:

koji82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 30 January 2009, 13:42:28 »
Lo trasmetteranno in Italia su Mediaset Premium ma non so quando

melignas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 30 January 2009, 14:31:30 »
Mi pare la giusta collocazione,tanto su mediaset ci sono abituati a prendere a calci in bocca gli utenti :XD:
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #38 il: 22 February 2009, 16:11:58 »
Pessima notizia.
Ci sono rimasto molto male.
La serie era bella!

Mah....

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Re: Spoiler & News
« Risposta #39 il: 13 July 2009, 13:19:57 »
è ormai ufficiale che Christian Slater ci riprova con i telefilm... è stato scritturato per il ruolo principale della nuova serie tv poliziesca della ABC prodotta da Jerry Bruckheimer dal titolo The Forgotten in partenza a settembre... precedentemente la parte nel pilot era stata assegnata a Rupert Penry-Jones... speriamo vada meglio...

Bigpro

• Jerry Gergich
  • Effy
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 8 August 2009, 12:25:17 »
E' troppo complicata per gli ebbeti che guardano la nbc

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 6 December 2009, 14:09:20 »
ciao gente, ma posso guardare sta serie fino alla puntata 9, cioè l'ultima?
o poi sarò troppo incazzato perchè non vedrò un finale?
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

mudviolet

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
    • Lost In A Flashforward
« Risposta #42 il: 6 December 2009, 14:28:49 »
Io ti consiglio di  vedere quelle poche puntate perchè sono bellissime...poi sarai inca**ato come noi perchè la storia è lasciata in sospeso senza un degno finale... :cry:

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 10 December 2009, 21:24:08 »
stasera inizia su Joy la prima puntata (anzi è gia cominciata) me lo guardo su Joy+1 anche semi spiace aver saputo che l'hanno sopressa, :cons: .....ma mi intriga
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

Dottor Mistero

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 17 February 2010, 20:26:58 »
che amarezza!
"Tu l'hai sempre saputo, e invece io essendo povero ho soltanto i miei sogni.
I miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi.
Cammina leggera perché cammini sopra i miei sogni
" (W.B.Yeats)