Autore Topic: Jason Lee (Earl) possibilista su film che conclude la serie  (Letto 7621 volte)

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: Jason Lee (Earl) possibilista su film che conclude la serie
« Risposta #60 il: 27 August 2014, 03:20:25 »
Non ho ancora avuto tempo di leggere le domande/risposte, ma concordo con te Aletranco, quello sarebbe stato interessante da sapere. Visto il potere dimostrato da Little Chubby probabile che la "guerra" non sarebbe finita subito ma magari sarebbe durata un bel pò di puntate prima di riuscire a tornare alla normalità, contando quanto Garcia e co. han dimostrato di non avere problemi a rivoluzionare tutto credo sia plausibile pensarlo (ogni riferimento alla genialissima S3 è puramente voluto :asd: ).
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 21 March 2015, 12:08:33 »
Che bello! Stanotte ho sognato l'episodio finale uguale uguale a come l'ha descritto Garcia. È come se lo avessi visto davvero
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 6 April 2015, 02:54:02 »
allora quando esce questo benedetto film ?
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 6 April 2015, 10:14:19 »
allora quando esce questo benedetto film ?

Nessuno ha postato la notizia, ma 6 mesi fa Greg Garcia ha creato una sessione di dialogo su Reddit (Qui il link alla pagina) in cui i fan potevano chiedergli qualsiasi cosa e lui avrebbe risposto.

Gli è stato inoltre chiesto se avesse voluto aprire un Kickstarter per dare una fine alla serie, e ha risposto così:
(clicca per mostrare/nascondere)

Insomma, sappiamo una volta per tutte com'è finita la serie, ma sappiamo anche che probabilmente non la vedremo mai realizzarsi su pellicola.

Bastava che tu leggessi la pagina precedente del topic per saperlo :minterello:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 8 July 2015, 10:39:29 »
https://www.facebook.com/519824091372212/photos/pb.519824091372212.-2207520000.1436344686./921510634536887/?type=3&theater Avete letto che Greg Garcia ha rivelato quale sarebbe stato il finale di serie? Per me sarebbe stato un finale perfetto!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #65 il: 8 July 2015, 10:53:52 »
:mmm:

Sì.

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 8 July 2015, 11:16:26 »
:mmm:

Sì.

Ah ho visto solo ora che avevate già postato xD Grazie per la segnalazione tizio con la faccia di Berlusconi che si alterna alla faccia del tizio di Breaking Bad xD  :rofl:

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #67 il: 4 August 2015, 10:08:57 »
https://www.facebook.com/519824091372212/photos/pb.519824091372212.-2207520000.1436344686./921510634536887/?type=3&theater Avete letto che Greg Garcia ha rivelato quale sarebbe stato il finale di serie? Per me sarebbe stato un finale perfetto!

Una sorta di "Un sogno per domani"... Sarebbe stata davvero bella come idea.

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 5 August 2015, 22:05:47 »
mi sarebbe davvero piaciuto come finale. come serie mi è piaciuta. demenziale vero ma come una bella storia a fare da sfondo. unica nel suo genere come commedia. e molto diversa da tutte le altre comedy. ma perché cavolo l 'hanno cancellata? potevano benissimo dire all'autore: facciamo l'ultima magari più breve. invece l'hanno interrotta a metà. poi mi pare di capire che gli hanno pure fatto intendere che ce ne sarebbe stata un altra. i modi di ragionare e di fare dei network non li comprendo proprio. alle volte rovinano solo i prodotti.
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom