Autore Topic: [Gruppo] Radiohead  (Letto 26637 volte)

ntac.officer

• Clara Oswald
  • Cosmico
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 7
[Gruppo] Radiohead
« il: 3 October 2007, 11:54:55 »
L'album si annuncia rivoluzionario ancora prima dell'uscita e non sto parlando della musica.

Credo abbiate letto la notizia due giorni fa. Beh se non l'avete sentita ecco un piccolo riassunto:
I nostri, senza casa discografica dall'uscita di Hail To The Thief nel 2003, avevano annunciato l'uscita del loro nuovo disco per lo scorso agosto. Poi causa problemi in mixaggio o robe simili (non mi ricordo bene) la data era stata spostata al prossimo aprile. Mo' due giorni fa escono fuori e annunciano il lancio mondiale del nuovo album intitolato In Rainbows. Il tutto senza casa discografica. Già questo per un gruppo del loro calibro è abbastanza clamoroso. Ma il genio deve ancora venire. L'album sarà disponibile in due formati. Da oggi un cofanetto del costo di 40 pounds comprendente il cd dell'album, un cd con 8 bonus, la versione in vinile dei 2 dischi, foto digitali e artwork, più la possibilità di scaricare l'album a partire dal 10 ottobre. Chi non volesse spendere quasi 60 euro per tutta quella roba può prenotare il download, come già detto disponibile da mercoledì prossimo e comprendente solo l'album, facendo un'offerta a scelta. Sì, avete capito proprio bene, l'album si potrà scaricare a qualsiasi prezzo diverso da 0.00 £.

Scelta puramente commerciale o genialata pazzesca?
Secondo me la seconda. Come fate a non fare un'offertina per il download? Io ci sto facendo un pensierino...
Tanto in qualche modo l'avrei preso comunque, sono i Radiohead mica Avr...(non lo scrivo sennò mi bannano :rofl: ). Tanto vale farlo legalmente.

Opinioni?
Save the cheerleader, save the world.

Tradotte: Meadowlands 01
In traduzione: Hex 01 (lo so sono lento), Cane 01

simargio666

• IL figo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Radiohead - In Rainbows [2007]
« Risposta #1 il: 3 October 2007, 12:00:57 »
E' una trovata geniale che potrebbe aprire scenari ancor più grami per le case discografiche.

Certo che è una cosa che solo una band di successo e con lo status dei Radiohead potava proporre.

Certo che il cofanetto è allettante me 60 euri è una bella sommetta  :mou:
Rimango un fedele compratore di cd (soprattuto se in digi  :love:) anche se scarico regolarmente mp3.

edwood86

• Rory Gilmore
  • Who watches the Watchmen?
    • Mostra profilo
    • CinemaOnirico
  • (Re)Synch: 55
  • Traduzioni: 113
« Risposta #2 il: 3 October 2007, 13:13:49 »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
L'offerta è d'obbligo.  :riot:

Sono sempre i più geniali  :metal:

Ho tradotto: Las Vegas S04-S05; Life On Mars S02; Meadowlands S01; Painkiller Jane S01E01; Shark S01; The Company S01; The Dresden Files S01E12; Raines S01E01; The Riches S01; Californication S01; Pushing Daisies S01; Dead Like Me S01; Studio 60 S01; Friends S01; My Name Is Earl S03; Sweeney Todd; Live Freaky Die Freaky; This Is England
Traduco: Californication S02; The Middleman S01; Mad Men S02; Heroes S03; HIMYM S04; Pushing Daisies S02
Film in traduzione: ora nessuno

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #3 il: 3 October 2007, 15:47:33 »
se avessi la possibilità di ascoltarli in vinile comprerei il cofanetto..e se fossi miliardario pagherei In Rainbow almeno 600 euro, visto che è il mio gruppo preferito..sono in preda a un dilemma esistenziale..fare il taccagno come al solito o pensare col cuore?  :mou:
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

klappz

• Visitatore
« Risposta #4 il: 3 October 2007, 16:18:27 »
se avessi la possibilità di ascoltarli in vinile comprerei il cofanetto..e se fossi miliardario pagherei In Rainbow almeno 600 euro, visto che è il mio gruppo preferito..sono in preda a un dilemma esistenziale..fare il taccagno come al solito o pensare col cuore?  :mou:

io penso che, se è VERAMENTE il tuo gruppo preferito, non ci sono cazzi.
almeno io faccio così con i PJ, prendendo le edizioni limitate dal funclub e quelle normali nei negozi.

simargio666

• IL figo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 3 October 2007, 18:25:30 »

almeno io faccio così con i PJ, prendendo le edizioni limitate dal funclub e quelle normali nei negozi.

Piccolo OT..
klappz hai già preso immagine in cornice? Io ho preso il bundle con la t-shirt dal sito e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. :metal:

chiarachi

• Kiaren Fuckin' O. Adorabile gaglioffa| Clairezilla 🍳| NONNA CAMMMMMELA e TONI | jingle creator | chicchiarachi | lanciamissili | la Mary Poppins di itasa | Assuntina
  • *
  • CRCI
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 October 2007, 22:24:02 »
io sto seriamente pensando di prendere il cofanetto. comunque decido entro il 10 visto che è due anni che aspetto di sentire le canzoni nuove in versione studio. poi down is the new up è nel secondo cd  :cry:

klappz

• Visitatore
« Risposta #7 il: 4 October 2007, 08:59:36 »

Piccolo OT..
klappz hai già preso immagine in cornice? Io ho preso il bundle con la t-shirt dal sito e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. :metal:

alla grande! ho preso 3 DVD + maglietta e 3 into the wild + maglietta per me e amici.
cmq qualche giorno è un eufemismo, di solito da quando faccio l'ordine all'arrivo passa circa 1 mese :D
tipo il singolo natalizio che mi arriva a pasqua :D

unconscious need

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 October 2007, 12:41:43 »
sono dei geni..
offerta d'obbligo, per forza.
 :metal: nuovo album->nuovo tour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
    • RadioNeroCartaOro
« Risposta #9 il: 4 October 2007, 17:11:50 »
60 euro per tutta quella roba nn è tantissimo....

cmq geni.
le nuovi canzoni ho preso l'abitudine di non ascoltare i bootleg dai concerti live perchè poi regolarmente le song sono molto diverse....in meglio.
Suck a dick dumbshits!

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
    • RadioNeroCartaOro
« Risposta #10 il: 4 October 2007, 17:15:44 »
Come anticipato ieri, i Radiohead hanno annunciato a sorpresa l'uscita del loro nuovo album in studio "In Rainbows" per il 10 ottobre.

Inizialmente, il CD verrà venduto solo attraverso un sito appositamente creato.Oggi l'annuncio che nel 2008, il disco arriverà anche nei negozi tradizionali, sebbene al momento non sia ancora ben chiaro quale etichetta si occuperà della distribuzione.
In prima file, per aggiundicarsi "In Rainbows", c'è la EMI, azienda che già tratta l'intero catalogo dei Radiohead.

ho visto che nella tracklist c'è reckoner, se è la song che penso io sbavo.....
Suck a dick dumbshits!

chiarachi

• Kiaren Fuckin' O. Adorabile gaglioffa| Clairezilla 🍳| NONNA CAMMMMMELA e TONI | jingle creator | chicchiarachi | lanciamissili | la Mary Poppins di itasa | Assuntina
  • *
  • CRCI
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 4 October 2007, 18:32:43 »
60 euro per tutta quella roba nn è tantissimo....

cmq geni.
le nuovi canzoni ho preso l'abitudine di non ascoltare i bootleg dai concerti live perchè poi regolarmente le song sono molto diverse....in meglio.

io invece mi ascolto i bootleg e poi penso "mamma mia questa come sara' in studio!"

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #12 il: 5 October 2007, 00:06:07 »

Più o meno come me che mi sto ricomprando tutta la discografia dei Depeche Mode in edizione rimasterizzata con i bonus cd :hihihi:

Tornando ai Radiohead... l'idea di comprarmi il cofanetto fisico mi alletta assai, è bellissimo e io possiedo ben DUE giradischi (sarebbero di mio padre ma all'evenienza glieli rubo :asd:). Grandissima band, non ci sono storie. The Bends e OK Computer sono due dei dischi più belli degli anni '90!
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #13 il: 6 October 2007, 13:45:17 »
Per la cronaca, ho appena pre-acquistato il cofanetto da 57€ (che equivalgono a 40 sterline) :love: mi sono fatta un regaluzzo, penso di meritarmelo! :jolly:
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

chiarachi

• *
  • CRCI
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 October 2007, 17:16:59 »
Per la cronaca, ho appena pre-acquistato il cofanetto da 57€ (che equivalgono a 40 sterline) :love: mi sono fatta un regaluzzo, penso di meritarmelo! :jolly:

anche io.

e dire che sono anni che non compro più un album che costi più di 12 euro. ma i radiohead sono fuori categoria