Autore Topic: [Genere] Rap  (Letto 6403 volte)

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
[Genere] Rap
« il: 22 October 2009, 17:59:44 »
« Ultima modifica: 8 March 2014, 20:41:40 da Andre@ »
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
Re: Odio il rap...però...
« Risposta #1 il: 22 October 2009, 21:05:05 »
rap <3

Theo_RnR

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 October 2009, 15:46:48 »
Guarda, nonostante io ascolti tutti i generi possibili (tranne il commericiale) quando ho scoperto quest'uomo mi sono esaltato. xD

Kaos One - kARMA - Pandemia

Poi vabbè, gli Articolo 31 rimangono sempre il meglio..  :metal:

stocaz

• Il Padre
  • Ahsoka Tano
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 October 2009, 16:12:56 »
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

Theo_RnR

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 October 2009, 16:17:49 »
L'Old Skool ci sta sempre  :asd:

corveleno

• Sarah Manning
  • l'amore prende forma se lo si disegna
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 November 2009, 13:59:05 »
ohhhhhhhhh mamma saura come direbbe denver, come fate a dire ke odiate il rap????????nuuuuuu :T_T:

belli i video postati...ma ascoltavi qualcosa di questo genere, raige, ensi, tormento, cor veleno, mistaman,murder king, dargen d'amico, ghemon scienz e franco negrè, troverete qualcosa ke vi piacerà di sicuroooooooooo kiss...
grazie a ITASA
guardo: Fringe, Tbbt, Himym, Persons Unknown, Pretty Little Liars, Greek, 90210, White Collar, Gossip Girl, 100 Questions, Chuck, United States of Tara, Psych, Life Unexpected, Cougar Town, Modern Family, Glee, Knight rider
ho finito: Life, Lost, Prison Break, How to make it in America, Accidentally on purpose, Survivors, Dollhouse, Privileged, Cashmere maphia,Cupid, Dirty sexy money, Gillmore Girls
ho in stand by: Lie To Me, The Tudors, Flash Forward, The Vampire Diares, Ugly Betty, Trinity, Samantha Who?, Reaper
devo iniziare: The Hard Time of Rj Berger, Friday Night Lights, Parenthood, Romantically Challenged, Men of a Certain Age

corveleno

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 November 2009, 14:43:43 »
ensi ha spaccato il culo anke al mio preferito in assoluto tormento...ma si sa ensi è il migliore nei freestyle!!!
grazie a ITASA
guardo: Fringe, Tbbt, Himym, Persons Unknown, Pretty Little Liars, Greek, 90210, White Collar, Gossip Girl, 100 Questions, Chuck, United States of Tara, Psych, Life Unexpected, Cougar Town, Modern Family, Glee, Knight rider
ho finito: Life, Lost, Prison Break, How to make it in America, Accidentally on purpose, Survivors, Dollhouse, Privileged, Cashmere maphia,Cupid, Dirty sexy money, Gillmore Girls
ho in stand by: Lie To Me, The Tudors, Flash Forward, The Vampire Diares, Ugly Betty, Trinity, Samantha Who?, Reaper
devo iniziare: The Hard Time of Rj Berger, Friday Night Lights, Parenthood, Romantically Challenged, Men of a Certain Age

corveleno

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 November 2009, 15:29:47 »
a tormento l'ha fatto a pezzi!

Ensi Vs. Yoshi a.k.a Tormento
si si ma torme è bravo cmq...io lo adoro... quando sono triste ascolto sempre lui...ensi è bravo si...mi piace ma fra lui e il fratello preferisco raige...scappo a tennis...ciau!
grazie a ITASA

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 November 2009, 18:18:49 »
dargen d'amico, ghemon scienz
:quoto: totalmente questi 2.
Inoltre andatevi ad ascoltare "107 elementi" di Neffa. è uno dei miei dischi preferiti  :zizi:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

mr_buffopallo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 122
« Risposta #9 il: 5 December 2009, 19:00:05 »
io è da un po' che non seguo più l'ambiente, però mi ricordo (e tuttora mi capita di riascoltarlo) che uno dei più begli album italiani che abbia mai sentito è Novecinquanta - The Sampler, prodotto da Fritzdacat.
c'è la crème dell'hip hop italiano 98-99, e non ce n'è una che sia brutta.
senza contare la presenza di un fabri fibra all'apice della sua forma.

Fritz Da Cat feat Fabri Fibra e Dj Inesha-Una Minima-10-Novecinquanta

~Barney

• Visitatore
« Risposta #10 il: 5 December 2009, 19:11:29 »
per me il miglior album è questo (una traccia a caso)

sangue misto(ft.Kaos,dj lugi,dre love,esa) i messaggeri pt.1

quant'era funky...  :metal:

corveleno

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 December 2009, 19:15:53 »
uhm...nn male nn male....io sn persa x tormento e in qst gg nn riesco a levarmi dalla testa qst song...giusto x stare in quegli anni
lyricalz ft tormento -credi sia facile remix 99

lyricalz feat tormento - credi che sia facile remix '99
grazie a ITASA

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 December 2009, 19:24:09 »
...anche io odio il rap pero ste due le tengo nell'iphone...

50 Cent - Candy Shop
Sugar Hill Gang - Rapper's Delight 1/2

...poi magari nn sara' prorpio rap puro, forse piu hip hop. Nn è che sono proprio esperto in materia :sooRy:
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

corveleno

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 5 December 2009, 20:22:06 »
...poi magari nn sara' prorpio rap puro, forse piu hip hop. Nn è che sono proprio esperto in materia :sooRy:

si si è rap,ke poi 50 cents sia + sul commerciale/club è 1 altra cosa...
l'hip hop è l'insieme delle 4 discipline..di cui fa parte anke il rap x l'appunto...

1 altro pezzo ke adoro ke m viene in mente al momento

Raige & Zonta-Mai
grazie a ITASA

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 December 2009, 20:37:19 »
Vabbè ma se vogliamo parlare di capolavori assoluti:

Eminem - Stan