Autore Topic: [Gruppo] Linkin Park  (Letto 13135 volte)

SpK™

• Max Black
  • iAddicted
    • Mostra profilo
Re: Linkin park
« Risposta #60 il: 1 July 2009, 18:51:03 »
io un loro concerto me lo vedrei più che volentieri, anche perchè quando son venuti in italia tempo fa non ero riuscito ad esserci anche se poi è successo quello che è successo. :nu:

:scettico: anche tu eri a Venezia?  :XD:
meglio non ripensare a quell'anno...
si. :nu:
Let's Try Dropbox to Share Your Files
It's Free and Easy!!!

"I like my women like I like my toast, hot.....and consumable with butter." (cit. Douglas Reynholm)
"I have to sniff everything before I put it in my mouth..." (cit. Tamara Ecclestone)

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 9 September 2010, 16:53:27 »
bella l'ultima canzone. chi l'ha scritta? gabry ponte? :huhu:
Parola di Roberto Carlino

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #62 il: 9 September 2010, 19:24:31 »
ieri ho ascoltato l'album... dopo 5 minuti mi stava venendo da vomitare. totalmente diverso da ciò che ci avevano abituato  :nu:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #63 il: 9 September 2010, 20:45:32 »
Io non reggo neanche The Catalyst. :wall:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

SydneyB

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 15 July 2011, 23:36:41 »
Tralasciando la delusione per l'ultimo bellissimo album.

(clicca per mostrare/nascondere)

Avete ascoltato questa meraviglia?  :love:

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #65 il: 16 July 2011, 00:04:13 »
A me è piaciuto tantissimo anche A Thousand Suns come album. :zizi: Comunque non l'avevo sentita quella che hai postato tu, cover stupenda cazzo (meglio della canzone originale eh, seriamente). :riot: Mi chiedo perché ai Linkin ancora non gli sia venuto in mente di fare un cover album, tanto Chester con quella voce che si ritrova potrebbe coverare più o meno qualsiasi cosa possibile e immaginabile dei generi Rock e Metal (si intende metal senza growl, chiaramente :asd: ) e risulterebbe comunque più che credibile in tutto e per tutto. :asd:
« Ultima modifica: 16 July 2011, 09:31:35 da SonsOfAnarchy »

wolfan12

• Ammasso di pulci
  • Rick Grimes
  • SCARTAAAAA
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 16 July 2011, 09:23:38 »

Avete ascoltato questa meraviglia?  :love:

l'ho scoperta ieri! è da ieri mattina che me la canticchio, l'ho dovuta convertire in mp3 e mettere sull'ipod in attesa di trovare una versione migliore. Bellissima cmq

Mi chiedo perché ai Linkin ancora non gli sia venuto in mente di fare un cover album, tanto Chester con quella voce che si ritrova potrebbe coverare più o meno qualsiasi cosa possibile e immaginabile dei generi Rock e Metal (si intende metal senza growl, chiaramente :asd: ) e risulterebbe comunque più che credibile tutto e per tutto. :asd:

Beh direi che si sono svenduti abbastanza, ridursi a questo sarebbe l'ultimo stadio...
« Ultima modifica: 16 July 2011, 09:27:55 da wolfan12 »

aaaAAAAAAAMMMMmmmh

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #67 il: 16 July 2011, 09:36:54 »

l'ho scoperta ieri! è da ieri mattina che me la canticchio, l'ho dovuta convertire in mp3 e mettere sull'ipod in attesa di trovare una versione migliore. Bellissima cmq

Mi chiedo perché ai Linkin ancora non gli sia venuto in mente di fare un cover album, tanto Chester con quella voce che si ritrova potrebbe coverare più o meno qualsiasi cosa possibile e immaginabile dei generi Rock e Metal (si intende metal senza growl, chiaramente :asd: ) e risulterebbe comunque più che credibile tutto e per tutto. :asd:

Beh direi che si sono svenduti abbastanza, ridursi a questo sarebbe l'ultimo stadio...

Hanno già fatto un album di Remix, un album in collaborazione con JAY-Z (rendiamoci conto :XD: ), e ben 2 album Live dopo soli TRE album in studio. :XD: Fare un Cover album sarebbe la cosa meno brutta che gli potrebbe venire in mente. :XD: Poi vabbè, chiaramente preferirei anch'io che si dedicassero prima al 5° studio album, però magari dopo quello potrebbero pensarci davvero a fare un Cover album, secondo me verrebbe fuori un gran bel lavoro. :zizi:

wolfan12

• Ammasso di pulci
  • Rick Grimes
  • SCARTAAAAA
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 16 July 2011, 10:44:12 »

Hanno già fatto un album di Remix, un album in collaborazione con JAY-Z (rendiamoci conto :XD: ), e ben 2 album Live dopo soli TRE album in studio. :XD: Fare un Cover album sarebbe la cosa meno brutta che gli potrebbe venire in mente. :XD: Poi vabbè, chiaramente preferirei anch'io che si dedicassero prima al 5° studio album, però magari dopo quello potrebbero pensarci davvero a fare un Cover album, secondo me verrebbe fuori un gran bel lavoro. :zizi:
Con "svenduti abbastanza" mi riferivo esattamente a questo  :XD:

aaaAAAAAAAMMMMmmmh

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #69 il: 16 July 2011, 12:26:40 »

Con "svenduti abbastanza" mi riferivo esattamente a questo  :XD:

Eh, lo immaginavo infatti. :asd:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #70 il: 16 July 2011, 15:17:35 »
Che coincidenza, oggi visto che sono in vacanza ho deciso di rimettere su e riguardarmi il Live in Texas. :love:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 16 July 2011, 16:00:49 »
Se avete un iPod Touch o un iPhone o un iPad scaricatevi iTunesFestival dall'AppStore e vedetevi il concerto dei Linkin Park a Londra  :love:

SydneyB

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 17 July 2011, 12:33:30 »
Se avete un iPod Touch o un iPhone o un iPad scaricatevi iTunesFestival dall'AppStore e vedetevi il concerto dei Linkin Park a Londra  :love:

o guardatelo sul tubo  :love:

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 18 April 2012, 12:43:49 »
Riesumo il topic per una notiziona:

Uscira' il 26 giugno il nuovo album dei Linkin Park, Living Things: lo ha annunciato la band statunitense su sito ufficiale, www.linkinpark.com. Il primo singolo, Burn It Down, esce in radio, in tutto il mondo, oggi pomeriggio ed e' gia' disponibile su iTunes, www.iTunes.it/LinkinPark, dove i fan potranno anche prenotare l'album e ricevere immediatamente il singolo in omaggio. Inoltre sul sito della band e' possibile ordinare una versione speciale deluxe dell'album.

Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 18 April 2012, 13:20:59 »
Quest'ultima canzone mi sa di già sentito, anche se non riesco bene a pensare quali canzoni mi fa venire in mente...forse un misto tra what I've done e burning in the sky ma in versione più tamarra  :XD:
Comunque un ascolto al nuovo album lo darò sicuro, anche se i LP che adoravo erano quelli di hybrid theory e meteora  :love: :love: