Autore Topic: [Gruppo] Linkin Park  (Letto 10848 volte)

Midnight

• Don Draper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
Re: [Gruppo] Linkin Park
« Risposta #105 il: 11 June 2014, 11:39:08 »
Mio fratello era la ieri, stasera mi faccio dare un pò di foto e ve le posto :) !

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

NO8DO

• *
  • Grab Shell Dude!
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 11 June 2014, 13:48:51 »
Purtroppo non ho fatto foto, ma m'è piaciuto davvero tanto  :love:

Sono rimasta molto indietro causa pogo selvaggio, ma a parte un leggero abbassamento di voce, direi che hanno spaccato!
« Ultima modifica: 11 June 2014, 13:52:52 da NO8DO »
The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his spirit are dull as night and his affections dark as Erebus: let no such man be trusted. Mark the music.
                                                                          (William Shakespeare)

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 11 June 2014, 20:23:09 »
Mike che parla italiano non si può sentire! :XD:
Per il resto, tantissima invidia per chi è riuscito ad andarci,deve essere stato una figata.  :love: :love: :love:
Cercherò un po' di video in rete per consolarmi. :zizi:

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 11 June 2014, 20:50:50 »
Fa strano sentirlo ma è stato bravo secondo me  :XD: Parla meglio di alcuni italiani che conosco ehm ehm  :ninja2:  :XD: :XD:

In questo video si vede e si sente meglio

Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 11 June 2014, 21:49:48 »
Fa strano sentirlo ma è stato bravo secondo me  :XD: Parla meglio di alcuni italiani che conosco ehm ehm  :ninja2:  :XD: :XD:

In questo video si vede e si sente meglio

In effetti in questo si capisce molto di più. Almeno si è impegnato e non si è limitato al classico "ciao milano". :zizi:
Speriamo che dopo il sold out di questa data si decidano a tornare in italia più spesso.

Bello questo medley

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 21 June 2014, 17:02:40 »
Finalmente ho ascoltato il nuovo album per intero, beh mi è piaciuto un sacco. Non saprei fare confronti con l'ultimo perché devo ascoltarlo ancora però direi che è bello carico e contiene pezzi notevoli. Tra quelle che mi hanno colpito di più al primo ascolto, oltre a guilty all the same e untill is gone che già conoscevo e mi piacevano, direi Final Masquerade (ballata ma comunque parecchio rock), keys to kingdom(una vera bomba) e all for nothing(una bella sorpresa). Anche le altre non sono niente male, devo ascoltarlo ancora ma per ora direi bel lavoro lp!

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 21 June 2014, 19:51:44 »
Anche io ho avuto modi di ascoltare il nuovo album, purtroppo per intero una sola volta, e anche a me è piaciuto un sacco  :asd:
Mi piace che abbiano scelto suoni un po' più "duri" per questo album, in qualche maniera mi sembra si siano riavvicinati ad Hybrid Theory.
Canzone di cui mi sono innamorata all'istante e che ho riascoltato a random parecchie volte è "war", nonostante il testo non proprio allegro riesce a darmi una carica assurda  :metal:
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 20 July 2017, 21:23:35 »

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 20 July 2017, 21:43:10 »
Linkin Park Singer Commits Suicide By Hanging  :aka: :nu: :nu:
Io davvero non ho parole. Erano e sono parte della mia vita, ascolto qualche canzone ogni giorno, non ci credo veramente.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 20 July 2017, 21:52:20 »
Sono in shock, non ci sono davvero parole. Mi sento come se fosse morto qualcuno che conoscessi.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 20 July 2017, 22:23:47 »
 :nu: commento anche qui, mi dispiace tantissimo  :zizi:

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 21 July 2017, 06:26:52 »
 :nu: dispiace veramente tantissimo... un grande artista.
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #117 il: 22 July 2017, 13:57:30 »
è stato un gruppo che ho conosciuto per caso, con [REAИIMATIOИ]  :love:

:nu:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 23 July 2017, 15:32:16 »
Credo di aver pianto tutte le mie lacrime ormai, questa notizia mi ha veramente distrutto e spezzato il cuore.

Se ne va una grande voce, un grande artista e, credo, una grande persona. RIP Chester  <3

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 29 October 2017, 22:53:55 »
Non so se avete visto, ma i Linkin hanno messo il video completo dell'evento in memoria di Chester nel loro canale youtube: Tanta bella gente :bYe:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.