Autore Topic: #vascomerda  (Letto 32181 volte)

emilia20

• Visitatore
Re: #vascomerda
« Risposta #570 il: 26 April 2014, 08:25:25 »
dirò una cosa impopolarissima (mi preparo già ad essere lapidata), ma questa è l'unica cosa con cui sono d'accordo con vascomerda. Trovo i Beatles uno dei gruppi più sopravvalutati della storia, un grande prodotto di marketing, altro che sex pistols. Veramente poche le canzoni belle (personalmente Helter Skelter ed Eleanor Rigby). E ora via con le pietre.

(clicca per mostrare/nascondere)
sopravalutati sti gran cazzi, capisco che non possano piacerti, ma nei beatles c'era gente come george harrison e john lennon, di cui vwsco rossi non è degno manco di pettinargli i peli pubici.

Bexy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #571 il: 26 April 2014, 11:13:46 »
chiunque, paragonato a vasco, è migliore

Quando le sottane svolazzano arrivano i pantaloni -Genma Saotome-

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #572 il: 26 April 2014, 11:22:01 »
preferire i Rolling Stones è cosa buona è giusta. Mettere in discussione i Fab Four è una bestemmia che non merita commento.

VASCO MUORI.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #573 il: 26 April 2014, 11:24:43 »
chiunque, paragonato a vasco, è migliore
si ma ora però devi dire in cosa i bealtes sono sopravvalutati, ora togliendo il fatto che possano o no piacere, cosa legittima, (a me per esempio non piacciono molto i rolling stones, però non nego che spaccano i culi pure ora a 80 anni a tutte le band attuali) è innegabile la loro influenza nella musica ancora oggi e il loro percorso artistico, se c'è gente oggi, che dopo 50 anni li ascolta e li imita, ci deve stare una ragione, il fatto che una band sia commerciale non vuol dire che facciano schifo a priori. Stessa storia vale per Elvis. Milcheal Jackson ecc...

poi sinceramente vorrei sapere che canzoni hai ascoltato per dire che sono tutte brutte  :interello:

Usu

• imbecille pompinara
  • Alicia Florrick
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #574 il: 26 April 2014, 11:53:09 »
dirò una cosa impopolarissima (mi preparo già ad essere lapidata), ma questa è l'unica cosa con cui sono d'accordo con vascomerda. Trovo i Beatles uno dei gruppi più sopravvalutati della storia, un grande prodotto di marketing, altro che sex pistols. Veramente poche le canzoni belle (personalmente Helter Skelter ed Eleanor Rigby). E ora via con le pietre.

Ma che problemi hai? :look:

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
« Risposta #575 il: 26 April 2014, 13:08:18 »
I Beatles sopravvalutati no, dai. Quello che vuoi, posso accettare anche che ti facciano schifo.. ma sopravvalutati...  :nu:

Soulmates never die.

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #576 il: 26 April 2014, 13:54:08 »
si ma ora però devi dire in cosa i bealtes sono sopravvalutati, ora togliendo il fatto che possano o no piacere, cosa legittima, (a me per esempio non piacciono molto i rolling stones, però non nego che spaccano i culi pure ora a 80 anni a tutte le band attuali) è innegabile la loro influenza nella musica ancora oggi e il loro percorso artistico, se c'è gente oggi, che dopo 50 anni li ascolta e li imita, ci deve stare una ragione, il fatto che una band sia commerciale non vuol dire che facciano schifo a priori. Stessa storia vale per Elvis. Milcheal Jackson ecc...

poi sinceramente vorrei sapere che canzoni hai ascoltato per dire che sono tutte brutte  :interello:

:quoto: anche perchè non si sono limitati a vendere tanti dischi per moda e stop. Hanno rivoluzionato la storia e la musica!

fuser91

• Professor Oak
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 802
« Risposta #577 il: 27 April 2014, 14:03:23 »
questa foto senza senso mi ha steso

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #578 il: 27 April 2014, 23:22:01 »
...
Non quoto niente perché in questo momento faccio fatica a respirare. Mi sento male :XD:

:suicidiosenzafronzoli:

E già che ci siamo facciamo i bravi e non andiamo troppo OT o scateniamo inutili flame.
Qui c'è carta bianca… per insultare il Blasco :asd:

Dilles

• "verdura"
  • Jonah Ryan
  • You wanna know how I got these scars?
    • Mostra profilo
« Risposta #579 il: 8 May 2014, 12:18:07 »
Non mi è mai piaciuto particolarmente, ma dopo la cover di "Creep" aspetto con ansia la notizia del trapasso.
Man... I'm gonna get shit-faced drunk again.

Héctor Belascoarán

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #580 il: 3 July 2017, 21:08:23 »
Nessuno commenta niente, visto che il Nostro ha colpito ancora? :vecchio:

220.000 strani tizi hanno pagato per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, conferendogli il record mondiale assoluto di pubblico pagante in un unico concerto. :aka:

Un grande artista o 220mila grandi idioti? :sooRy:

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #581 il: 4 July 2017, 09:35:02 »
Nessuno commenta niente, visto che il Nostro ha colpito ancora? :vecchio:

220.000 strani tizi hanno pagato per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, conferendogli il record mondiale assoluto di pubblico pagante in un unico concerto. :aka:

Un grande artista o 220mila grandi idioti? :sooRy:
220.000 idioti......me compreso che lo ascolto e lo seguo da..... :vecchio:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?