Autore Topic: I concerti dal vivo che avete visto...  (Letto 145874 volte)

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
Re: I concerti dal vivo che avete visto...
« Risposta #1905 il: 25 August 2018, 14:00:41 »
Non vorrei essere ripetitiva, ma... ieri sera i Ministri a Empoli :huhu:

abituarsiallafine

• delfino curioso
  • *
  • I'm back, bitches.
    • Mostra profilo
    • TVShowTime
  • Traduzioni: >350
« Risposta #1906 il: 26 August 2018, 13:36:12 »
Non vorrei essere ripetitiva, ma... ieri sera i Ministri a Empoli :huhu:

Mi ero dimenticata di dire la mia... Ministri a Vattaro una ventina di giorni fa :huhu:
If you dont eat the pizza crust you are weak and natural selection is coming for you.

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1907 il: 3 September 2018, 14:29:28 »
La mia estate bella si era aperta con gli Zen Circus a Livorno il 2 agosto e si chiude con gli Zen Circus a Prato ieri sera... sperando che non ci facciano aspettare troppo per un altro giro di giostra :love:

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1908 il: 6 October 2018, 12:16:17 »
Chi conosce i Suede e giovedì sera non era a Milano al Fabrique si è perso davvero un bellissimo concerto :love:
I Suede mi hanno fatto innamorare a 14-15 anni. E' stato un colpo di fulmine, per diversi anni sono stata anche iscritta al fan club ufficiale londinese. Ricordo ancora la faccia dell'impiegata postale del mio paesino quando le dissi che dovevo fare un vaglia internazionale in sterline :XD:
Li avevo già visti nel 1997, nel 1999 e nel 2013, ma cazzarola, giovedì scorso mi sono sembrati davvero in formissima, nonostante l'età. Brett vocalmente perfetto e agile come un grillo. Più invecchiano e più migliorano :eha:

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #1909 il: 7 October 2018, 14:29:49 »
Chi conosce i Suede e giovedì sera non era a Milano al Fabrique si è perso davvero un bellissimo concerto :love:
I Suede mi hanno fatto innamorare a 14-15 anni. E' stato un colpo di fulmine, per diversi anni sono stata anche iscritta al fan club ufficiale londinese. Ricordo ancora la faccia dell'impiegata postale del mio paesino quando le dissi che dovevo fare un vaglia internazionale in sterline :XD:
Li avevo già visti nel 1997, nel 1999 e nel 2013, ma cazzarola, giovedì scorso mi sono sembrati davvero in formissima, nonostante l'età. Brett vocalmente perfetto e agile come un grillo. Più invecchiano e più migliorano :eha:

l'ho visto qualche settimana fa alla Rough Trade East a Londra. Purtroppo era solo un in-store show dentro questo negozio di musica e non un concerto vero e proprio, però che feeeeeels  :love:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1910 il: 14 April 2019, 17:02:26 »
Zen Circus a Bologna venerdì  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Qualcuno per caso va al Covo a Bologna il 26 a vedere i Sick Tamburo? Io vorrei, ma sono da sola e la strada è brutta brutta :nu: