Autore Topic: I concerti dal vivo che avete visto...  (Letto 158057 volte)

konV

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: I concerti dal vivo che avete visto...
« Risposta #1725 il: 23 July 2015, 16:43:33 »
Ho dovuto saltare i Mumford per problemi di sessione estiva, però mi sono rifatto con Paolo Nutini a Ferrara. Semplicemente un grande, concerto bellissimo nonostante il caldo veramente assurdo.
  • Concluse: The OC - Greek - Spartacus - Romanzo Criminale - Breaking Bad - Lost - Banshee - Bloodline - La Casa De Papel - How I Met Your Mother - Friends - Unorthodox - Dark

• Altre: 90210 S1 - The Walking Dead S1/S2/S3/S4/S5 - Prison Break S1/S2 - Game of Thrones S1/S2/S3/S4 - The Americans S1/S2 - Vikings S1/S2 - The Following S1 - Arrow S1/S2 - Hemlock Grove S1 - Revolution S1 - Masters Of Sex S1 - House of Cards S1/S2 - Six Feet Under S1 - Gomorra S1/S2/S3 - This Is England S1/S2 - True Detective S1 - The Newsroom S1 - 1992 S1 - Narcos S1/S2 - Bloodline S1/S2 - Misfits S1/S2/S3 - Suits S1/S2/S3 - Sense8 S1/S2 - Modern Family S1/S2/S3/S4/S5/S6 - A Series of Unfortunate Events S1 - The OA S1 - The Path S1 - Santa Clarita Diet S1 - The Leftovers S1 - The End of the F***ing World S1 - Suburra S1 - Peaky Blinders S1/S2/S3/S4 - Sons Of Anarchy S1/S2/S3/S4/S5/S6 - Roma S1 - Elite S1/S2 - The Kominsky Method S1 - Sex Education S1/S2 - After Life S1/S2 - Chernobyl S1 - Skam S1/S2/S3 - Baby S1/S2 - Emily In Paris S1

Ultimo aggiornamento: 05/10/2020

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #1726 il: 29 July 2015, 22:51:14 »
Il Lucca Summer Festival da fuori senza biglietto conta?  :XD:
Se sì, il 24 ho accompagnato la mamma a sentire Fedez e J-Ax, e vi dirò: mi sono proprio piaciuti!

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1727 il: 30 July 2015, 09:25:49 »
Ieri sera a Roma Björk. Sempre divina e fantastica anche se mancavano molti dei suoi pezzi migliori

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #1728 il: 4 August 2015, 12:53:05 »
Un po' in ritardo ma... Roma, 31 luglio: 2Cellos.
Fenomenali!

Per fortuna non hanno fatto Wake me Up di Avicii, nonostante le richieste del pubblico.  :asd:
Ma, a onor del vero, a me bastava (e qui dentro posso dirlo sapendo di essere capito) facessero "The Book of Love"  :riot:

_Hoppípolla_

• *
  • Ich hab mein Herz in Heidelberg verloren.
    • Mostra profilo
« Risposta #1729 il: 20 August 2015, 18:49:51 »
Un po' in ritardo ma... Roma, 31 luglio: 2Cellos.
Fenomenali!

Per fortuna non hanno fatto Wake me Up di Avicii, nonostante le richieste del pubblico.  :asd:
Ma, a onor del vero, a me bastava (e qui dentro posso dirlo sapendo di essere capito) facessero "The Book of Love"  :riot:

Anch'io 2Cellos!  :love: Però a Tarvisio e l'apertura di The Leading Guy è stata bellissima, anche se lo conoscevo già e so che è una garanzia!  :asd:
"I wish I was the full moon shining off a camaro's hood, I wish I was the pedal break that you depended on, I wish I was a radio song, the one that you could turned up, I wish I wish I wish I wish, I guess it never stops..."

mariamonti96

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1730 il: 26 August 2015, 20:30:37 »
Duunque, sono nuova in questo topic quindi ecco qua la mia piccola lista di concerti live :D

AC/DC
Iron Maiden
Depeche Mode
Steven Wilson
Jovanotti
Dalla e De Gregori
Toto
Mika
Roger Waters 2 volte
Don't help them to bury the light, don't give in without a fight.

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1731 il: 30 August 2015, 09:24:10 »
Sono al rock en seine e per ora ho visto:
Kate tempest
Franz ferdinand spark
The libertines
The Offspring
Interpol
Years&years
Ben howard
The maccabees
Glass animals
The john butler trio
Jacco gardner
Marina and the diamonds
Kasabian
Benjamin clementine
Tame impala
Natalie prass
Alt-j
Pond
Stereophonics
« Ultima modifica: 31 August 2015, 09:59:46 da PaRiGiNo »

yelle

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1732 il: 2 September 2015, 01:34:34 »
Jack Savoretti questa sera all'Estathe Market Sound.
Adoro la sua voce :love: un po' meno il teatrino che si porta dietro. Gente che se la crede e se la tira da qui fino all'altra parte dell'Oceano. Quasi preferisco le bimbeminkia :XD:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1733 il: 3 September 2015, 20:14:05 »
Ieri Sergio Cammariere :love:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #1734 il: 6 September 2015, 00:43:36 »
Bad Religion giovedì sera a Bologna. Sono sempre la più grande band del mondo.  :love:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #1735 il: 6 September 2015, 14:40:38 »
3 settembre, David Garrett all'Obi Hall di Firenze, repertorio crossover  :metal: :metal: :metal:
Bellissimo spettacolo e pubblico super eterogeneo! Famiglie con bambini, giovani, meno giovani, vecchiotti, darkettoni, fricchettoni, gente incravattata e super tirata... Ha messo d'accordo tutti! :D

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #1736 il: 7 September 2015, 02:34:45 »
Simple Plan & Linkin Park al Rock in Roma.
Penso sia stato il più bel live che ho mai visto.
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #1737 il: 7 September 2015, 06:39:36 »
Anche io Simple Plan + Linkin Park @RockInRoma
Veramente veramente bello!

zenzy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1738 il: 7 September 2015, 11:13:53 »
c'ero anche io ieri sera! Simple Plan + Linkin Park! Non  me lo aspettavo così bello! :jolly:

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1739 il: 8 September 2015, 00:31:40 »
Presente! Linkin Park :love: sono stati fantastici, e la folla pure, tutti cantavano, fantastico!
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.