Autore Topic: [Artista] Florence + the Machine  (Letto 18564 volte)

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
Re: Florence + The Machine
« Risposta #195 il: 23 November 2012, 00:08:45 »
No mi pare che l'abbia fatta, verso la fine  :zizi:
Mi pare sia stata proprio l'ultima, prima delle 2 encore finali... quando poi hanno fatto la finta di andarsene dal palco :asd: :asd: :asd:

Comunque quelle paio d'ore sono state bellissime!  :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

Poi sembra davvero "not human"... straordinaria!  :love: :love: :love: :love:

Già il modo in cui è entrata sul palco... ed il modo in cui se ne andava in giro x il palco, saltellando....scalza... e le sue parole tra una canzone ed un'altra... So cute!  :huhu: :huhu: :huhu:

Poi il "bra" rosso lanciato sul palco che lei ha sventolato  :XD: :XD: :XD: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

(Se andate sulla pagina FB Florence and The Machine Italia, c'è una che ha scritto di chi era :XD: :XD: )

Spectrum l'ho trovata spettacolare! :huhu: :huhu: :huhu:

Ma anche "Only for a night", "Rabbit heart", "No light no light"... tutte in pratica  :XD: :XD: :XD:

E le 2 encore alla fine... Shake it out e DDAO = DELIRIO quando è partita con "REGRETS COLLECT LIKE OLD FRIENDS"!!  :metal: :metal: :metal: :metal: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E il finale... chiusura EPICA!  :zizi: :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Ho fatto qualche scatto dall'iPhone, ma ero nei posti di fronte... sono venute tutte un po' mosse e si vede poco... poi ho preferito godermi il concerto, piuttosto che scattare millemila foto :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: (motivo per cui ho optato per non portarmi la fotocamera, ma oltre l'iPhone solo la videocamera compatta, con cui ho ripreso qualche minuto di quasi tutte le canzoni)

comunque sul tubo ci sono tutti i video... ho trovato Cosmic Love in 1080p
(clicca per mostrare/nascondere)
  :love: :love: :love:

e l'esibizione completa di Spectrum
(clicca per mostrare/nascondere)
:metal: :metal: :metal: :metal:
« Ultima modifica: 23 November 2012, 00:14:33 da msilv1988 »

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 23 November 2012, 10:45:49 »

Io lo dicevo che senza una base tamarra terribile sarebbe anche stata una bella canzone  :asd: e il live di martedì ne è la prova.  :zizi:

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #197 il: 23 November 2012, 11:33:08 »

Io lo dicevo che senza una base tamarra terribile sarebbe anche stata una bella canzone  :asd: e il live di martedì ne è la prova.  :zizi:
Volevo scriverlo anch'io  :mwow:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 24 November 2012, 14:48:50 »
Ho trovato una versione video/audio migliore..è MERAVIGLIOSA! :mwow: Altro che Calvin Harris...

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Maggieflower

• Michael Scott
  • Be reckless.
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 27 November 2012, 22:31:50 »
dopo il concerto sono stata in stato comatoso fino all'altro ieri. un'emozione assurda dall'inizio alla fine. le millemila ore ad aspettare sono valse la pena. le occhiate con la mia amica sono state  :mwtf: prima del concerto quando con le luci accese fantastilioni di hipster ci bruciavano gli occhi, e  :mwow: :esticazzi: :motherofgod: mentre cantava e ballava come una pazza scatenata. secondo me ha minimo 4 polmoni; un'intonazione impeccabile e brividi dall'inizio alla fine. Tra l'altro ero anche messa stra bene, vedevo sia lei, che gli schermi, sia i  geni con le parrucche rosse!  :rofl:

Aspetto solo che ritorni in sostanza...Sweet nothing non l'avevo nemmeno riconosciuta. Bella bella fatta così, ma mai al livello dell'immensità del resto, tipo "All this and heaven too", o "Lover to Lover" e "Leave my body".

ps. tra l'altro anche il gruppo di apertura è stato mooolto carino!

^Gina^

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 28 November 2012, 12:04:23 »
ps. tra l'altro anche il gruppo di apertura è stato mooolto carino!

Io sono morta quando ha tirato fuori il pettine e si è sistemato il ciuffo  :rofl: Ho cercato su google chi fosse solo per quello.
Tornando a Florence, quanto si dovrà aspettare per rivederla in tour in Italia? è stato troppo, troppo un bel concerto.
il futuro è la dimora delle nostre paure più profonde e delle nostre speranze più folli.

Give a man a fish and you feed him for a day. Don't teach a man to fish and you feed yourself. He's a grown man. Fishing's not that hard.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 28 November 2012, 14:36:50 »
Visto che aveva detto di avere bisogno di una pausa prima del nuovo album (dopottutto è in tour da 5 anni credo), mi sa un bel po' :nu:

Maggieflower

• Michael Scott
  • Be reckless.
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 28 November 2012, 20:33:25 »
la cosa che mi consola è aver letto - anche se è da prendere con le pinzie - che vuole cimentarsi in un musical.  :love: non so cosa possa venire fuori, ma la cosa mi esalta.

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #203 il: 28 November 2012, 20:48:40 »
posto solo per dire che la amo, e che invidio pazzamente chiunque sia andato al concerto :zizi: :XD: :love:

_eventually_

• Rick Grimes
  • LARRY IS REAL
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 600
« Risposta #204 il: 28 November 2012, 21:02:48 »
Ma quindi niente tour/date estive? :(
Misanthropy was so easy, elegant... I miss it sometimes -
Pretending is what's real. Buying into the delusion that there's any other way to live together... well, that's the fantasy, that's pretending -
If you can't blow them away with your brilliance, baffle them with your bullshit -
Don't believe the hype -
Yen Magazine: Have you met the love of your life? Alexa Chung: I think so but I messed it up. -
You don't get to choose if you get hurt in this world, old man, but you do have some say in who hurts you. I like my choices. -
.pepepe

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 28 November 2012, 21:52:55 »
la cosa che mi consola è aver letto - anche se è da prendere con le pinzie - che vuole cimentarsi in un musical.  :love: non so cosa possa venire fuori, ma la cosa mi esalta.

What? Dove? Come? Link?

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 28 November 2012, 22:10:45 »

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 28 November 2012, 22:17:11 »
Poverina, dopo 5 anni di tour e 2 album (di cui uno live) senza mai fermarsi ci credo che si voglia prendere una pausa di un anno. Anzi, è anche meglio, perché se registra subito il terzo album in queste condizioni viene fuori una schifezza. Se invece riposa un po' e raccoglie i pensieri etc è più incline a fare un lavoro incredibile degno di lei  :love:

dakar

• Stalker Professionista
  • Root
  • wanderlust
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 30 November 2012, 12:40:34 »

Ieri con i Rolling Stones  :asd:

Non sono abituato a vederla coi tacchi  :XD:
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 30 November 2012, 23:19:09 »
 :love: :love: :love:
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there