Autore Topic: [Gruppo] Depeche Mode  (Letto 10260 volte)

abysso

• Aziz
  • Abed Nadir
  • Bullshit 3 Ring Circus Sideshow of Freaks
    • Mostra profilo
Re: Depeche Mode: reach out and touch faith!
« Risposta #45 il: 12 May 2009, 02:20:07 »
non mi dispiace la Never Let Me Down Again che hanno fatto gli Smashing Pumpkins.
la cover piu' bella degli Smashing e' Landslide (uno dei pochi esempi di cover che "riescono" meglio dell'originale, pur senza discostarsi da essa). cantata da Stevie Nicks suona malinconica, cantata da Corgan suona lacerante.
la cover dei DM, invece, non mi ha mai convinto.

EDIT
-----
non volevo andare OT.
il nuovo album dei DM e' orribile.
preferisco rimanere con il vecchio ricordo di Gahan animale da palco, in versione solista, che pseudo-auto-coverizzava il meglio del repertorio del suo gruppo. mi tengo stretto quello.
« Ultima modifica: 12 May 2009, 12:46:21 da abysso »
Falling from grace cause I've been away too long
Leaving you behind with my lonesome song
Now I'm lost in oblivion

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 15 May 2009, 23:23:16 »
sono una nuova fan dei depeche...sto recuperando il tempo perduto ascoltando i loro primi album...ma l'ultimo fino ad ora non mi è piaciuto,come già detto da qualcuno mi sembra piatto...tranne "wrong" per il resto...non ci sono picchi... :nonono:

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #47 il: 27 May 2009, 20:24:21 »
Per caso qualcuno conosce l'attendibilità di Sideline?

Ha messo in giro la voce che Dave ha un tumore.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Untitled_8

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 27 May 2009, 20:41:34 »
Per caso qualcuno conosce l'attendibilità di Sideline?

Ha messo in giro la voce che Dave ha un tumore.

tumore? :aka:

io sapevo che i suoi problemi di salute erano dovuti ad una gastroenterite
We all have our little solipsistic delusions, ghastly intuitions of utter singularity: that we are the only one in the house who ever fills the ice-cube tray, who unloads the clean dishwasher, who occasionally pees in the shower, whose eyelid twitches on first dates; that only we take casualness terribly seriously; that only we fashion supplication into courtesy; that only we hear the whiny pathos in a dog’s yawn, the timeless sigh in the opening of the hermetically-sealed jar, the splattered laugh in the frying egg, the minor-D lament in the vacuum’s scream; that only we feel the panic at sunset the rookie kindergartner feels at his mother’s retreat. That only we love the only-we. That only we need the only-we. Solipsism binds us together, J.D. knows. That we feel lonely in a crowd; stop not to dwell on what’s brought the crowd into being. That we are, always, faces in a crowd.

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 27 May 2009, 20:42:31 »
Io ero rimasto alla gastroenterite  :eha:

EDIT: ops, già scritto

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #50 il: 27 May 2009, 21:39:35 »
Sì, si è detto gastroenterite, ma Sideline ha tirato fuori anche sta cosa.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Untitled_8

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 28 May 2009, 19:08:02 »
Dave Gahan operato per un tumore
Intervento riuscito per il cantante dei Depeche Mode
Il tour, interrotto, riprenderà l'8 giugno a Lipsia

:aka: :aka: :aka:

dal corriere http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_28/depeche_mode_dave_gahan_operato_tumore_vescica_bb9dacba-4ba0-11de-a6f4-00144f02aabc.shtml
We all have our little solipsistic delusions, ghastly intuitions of utter singularity: that we are the only one in the house who ever fills the ice-cube tray, who unloads the clean dishwasher, who occasionally pees in the shower, whose eyelid twitches on first dates; that only we take casualness terribly seriously; that only we fashion supplication into courtesy; that only we hear the whiny pathos in a dog’s yawn, the timeless sigh in the opening of the hermetically-sealed jar, the splattered laugh in the frying egg, the minor-D lament in the vacuum’s scream; that only we feel the panic at sunset the rookie kindergartner feels at his mother’s retreat. That only we love the only-we. That only we need the only-we. Solipsism binds us together, J.D. knows. That we feel lonely in a crowd; stop not to dwell on what’s brought the crowd into being. That we are, always, faces in a crowd.

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 28 May 2009, 19:14:56 »
 :O.O:

Va bene che si ammala quando si droga, però è anche un bel po' sfigato...

Untitled_8

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 10 June 2009, 17:13:11 »
Sembra si sia ripreso alla grande...magari il prossimo album sarà decente

http://pitchfork.com/news/35567-dave-gahan-all-better-depeche-mode-back-on-the-road/

simargio666

• IL figo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 10 June 2009, 22:50:03 »

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 11 June 2009, 02:35:12 »
Ho iniziato a guardare video su youtube e mi sono incantato  :O.O:
Date un'occhiata alle "studio sessions", video di registrazioni live in uno studio: Corrupt, Come Back, Wrong e Stories Of Old (quest'ultima da Some Great Reward) riarrangiate, più minimaliste, meno elettroniche e mooooolto più belle.

Depeche Mode - Stories Of Old (Studio Session)

Dello stesso genere "live in studio" ci sono le sessioni di Hourglass. Questa versione di Saw Something è favolosa:

Saw Something - Studio Session

emymi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 17 June 2009, 11:09:05 »
OH my GOD!!!!
Ieri sera all'Olimpico sono stati favolosi, hanno iniziato con 30 minuti di anticipo e poi hanno suonato x circa due ore. Dave saltava come un grillo, dopo l'intervento si è ripreso alla grandissima, nemmeno ci speravo di vederlo così in forma.
Ieri é stato il primo vero concertone di mia figlia di 9 anni, all'inizio era tutta esaltata x l'evento visto che è una piccola fan, ma dopo un pò è rimasta ipnotizzatata dalla musica e dalle immagini che scorrevano dietro il palco e non si è mossa più finchè non hanno smesso di suonare.
Hanno suonato un botto di brani, ovviamente i pezzi forti ci sono stati tutti, Enjoy the silence l'anno messa al centro della scaletta, hanno terminato con 2 bis, prima Stripped, Master and Servant e Strange Love ,e poi Personal Jesus e Waiting for the night cantata mano nella mano da Dave e Martin... che atmosfera favolosa!!!
Quando c'è stata Peace.... oh my God!!! senza parole... avevo i brividi.
« Ultima modifica: 17 June 2009, 11:11:30 da emymi »

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 17 June 2009, 11:36:36 »
OH my GOD!!!!
Ieri sera all'Olimpico sono stati favolosi, hanno iniziato con 30 minuti di anticipo e poi hanno suonato x circa due ore. Dave saltava come un grillo, dopo l'intervento si è ripreso alla grandissima, nemmeno ci speravo di vederlo così in forma.
Ieri é stato il primo vero concertone di mia figlia di 9 anni, all'inizio era tutta esaltata x l'evento visto che è una piccola fan, ma dopo un pò è rimasta ipnotizzatata dalla musica e dalle immagini che scorrevano dietro il palco e non si è mossa più finchè non hanno smesso di suonare.
Hanno suonato un botto di brani, ovviamente i pezzi forti ci sono stati tutti, Enjoy the silence l'anno messa al centro della scaletta, hanno terminato con 2 bis, prima Stripped, Master and Servant e Strange Love ,e poi Personal Jesus e Waiting for the night cantata mano nella mano da Dave e Martin... che atmosfera favolosa!!!
Quando c'è stata Peace.... oh my God!!! senza parole... avevo i brividi.

:prego: :prego: :prego:
Deve essere stato elettrizzante per tua figlia... in questo momento la invidio da morire :zizi:
:ciao: :ciao:

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 17 June 2009, 11:41:22 »
Scaletta di ieri sera:

In Chains
Wrong
Hole To Feed
Walking In My Shoes
It's No Good
A Question Of Time
Precious
Fly On The Windscreen
Little Soul
Home
Come Back
Peace
In Your Room
I Feel You
Policy Of Truth
Enjoy The Silence
Never Let Me Down Again

Encore #1
Stripped
Master And Servant
Strangelove

Encore #2
Personal Jesus
Waiting For The Night (Bare Version)

Mi aggiungo agli invidiosi  :nu:

Untitled_8

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 17 June 2009, 11:59:05 »
Anche io  :nu: