Autore Topic: Concerti: How To Meet ::ItaSA User::  (Letto 25405 volte)

Dylaned

• *
    • Mostra profilo
Re: Concerti: How To Meet ::ItaSA User::
« Risposta #375 il: 7 August 2013, 10:15:54 »
Aggiornamento:

Bob Dylan 2-3-4 Novembre, Milano
Seasick Steve 5 Novembre, Milano
Mark Lanegan 18 Novembre, Bologna
Nick Cave 29 Novembre, Bologna

Anyone?

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Richard Castle
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: 20 August 2013, 13:37:21 »
10 settembre Paramore Bologna!

C'è nessuno? :scettico:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

illinois2006

• Molly Hooper
  • Gunslinger
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 2 September 2013, 17:48:32 »
Per tutti coloro che hanno amato il Consorzio Suonatori Indipendenti eccovi alcune date nelle quali il gruppo tornerà a suonare assieme. Orfani di Ferretti con Angela Baraldi alla voce tutto il repertorio CSI e alcune chicche dei CCCP.
Abadaet se potete, fidatevi perchè la Baraldi vi stupirà in positivo...e ve lo dico con il cuore perchè pochi giorni fà ho visto le prove libere del tour di cui sopra ed è stata una bella emozione rivedere 4/5 dei CSI sul palco...certo Ferretti era Ferretti ma ripeto non rimarrete delusi!!!

5.9 Frascati Frammenti Festival
12.9 Reggio Emilia Festa del PD
21.9 Milano- Peschiera Arci Bitte
12.10 Marghera(VE) Rivolta
14.12 Firenze Auditorium Flog

Ritrovarsi sullo stesso palco, dopo una quindicina d'anni. Un concerto, poche date uniche, assieme. Ci sono ottime motivazioni forti, per farlo. Scriveranno alcuni: “Ex-CSI”. “Reunion”, scriveranno altri. Pazienza. Occorrerebbe maggior fantasia nel valutare, ma va bene così.
Sembra impossibile ritrovarsi, nell'Italia di oggi, dove tutto induce a perdersi, a rinchiudersi in storie private - che possono anche essere languorose e di soddisfazione - ma sempre più soltanto personali. E sempre più difficile è pronunciare una parola facile: “Noi”.
Noi, ci siamo. Senza nostalgie di futuro, senza progetto costituito, senza smanie, ci siamo perché è bello esserci, e giusto. Abbiamo assistito a un degrado esasperante del nostro Paese, in questi quindici anni; ognuno di noi a suo modo ha dato una forma pubblica, condivisa, al malessere che governa tutti. Ciò che non doveva accadere, accade quotidianamente, in forma progressiva e asfissiante. “Nessuna garanzia per nessuno”, dicevamo in una nostra canzone, Buon anno ragazzi, ricordate? Quello che sembrava impensabile, ansia d'artisti, oggi è pratica giornaliera. Fragorose, pesanti, monolitiche, apocalittiche, le nostre canzoni segnalano ancora le paure e le premonizioni del nostro declino.
Spegnere il video, uscire di casa, muoversi, vivere, sognare, ritrovarsi, guardarsi, esserci, noi, voi, è ancora una volta l'antidoto migliore. Massimo Zamboni

Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

21

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: 7 September 2013, 12:52:32 »
Per tutti coloro che hanno amato il Consorzio Suonatori Indipendenti

Ho amato i C.S.I., ma senza Ferretti che senso ha?...con la Baraldi poi?!..ancora viva è??..ste reunion, perchè di questo si tratta, hanno stancato.

Comunque mi trovate a Bologna per i Fuck Buttons il 25/09 e Chelsea Wolfe il 14/10...per non dire poi della super serata Sacred Bones a Padova il 13/11, Lust for Youth+Pharmakon+Destruction Unit!

illinois2006

• Molly Hooper
  • Gunslinger
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: 9 September 2013, 17:21:16 »
Ho amato i C.S.I., ma senza Ferretti che senso ha?...con la Baraldi poi?!..ancora viva è??..ste reunion, perchè di questo si tratta, hanno stancato.

Parole di maroccolo per chiarire alcune cose:

"con tutto l'amore, l'affetto, il rispetto che mi lega a moltissimi di voi e, ovviamente, a GLF beh.... se vi manca ditelo a lui non a me, non a "CHI HA DECISO DI ESSERCI". "Ciò che non deve accadere, accade" , lo ha scritto più volte Massimo Zamboni, non è una reunion dei Csi, non sono i Csi che rimettono insieme il gruppo. Avevamo voglia di risuonare le "nostre/vostre" canzoni, punto e basta... e felicemente lo stiamo facendo condividendo questo breve viaggio con Angela Baraldi (magnifica a mio modesto parere) e al mitico Simone. A noi questo basta e avanza. Chi legittimamente desidera "altro" o "altri" beh, non chieda a noi. un abbraccione a todos. marok"

Video di "In Viaggio" nella data uno del tour...a mio avviso Angela Baraldi è molto brava e si è calata nella parte con moltà umiltà ed impegno...

Comunque mi trovate a Bologna per i Fuck Buttons il 25/09 e Chelsea Wolfe il 14/10...per non dire poi della super serata Sacred Bones a Padova il 13/11, Lust for Youth+Pharmakon+Destruction Unit!

Per Chelsea Wolfe, stò facendo un pensierino a salire a Bologna, l'ultimo album mi piace un sacco!!!

Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

lalita87

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: 18 September 2013, 10:26:16 »
15 novembre i Daughter a Bologna :love: :love:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #381 il: 3 November 2013, 14:17:37 »
15 novembre i Daughter a Bologna :love: :love:

Invidia!

Qualcuno che va a sentire i The Naked & The Famous il 16 a Milano?

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: I concerti dal vivo che avete visto...
« Risposta #382 il: 1 July 2014, 13:41:29 »
ma qualcuno sarà a vedersi gli Arctic Monkeys a Pistoia?

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #383 il: 3 July 2014, 20:25:37 »
Cercasi fans di Slash e Myles Kennedy per concerto del 16 novembre a Torino  :pirurì: :scettico:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: 3 July 2014, 20:56:40 »
Cercasi fans di Slash e Myles Kennedy per concerto del 16 novembre a Torino  :pirurì: :scettico:
A me piace solo Myles  :lol?: comunque ci farò un pensierino... sperando che il ragazzo sia libero in quella data... ti faccio sapere!
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #385 il: 3 July 2014, 21:00:04 »
 :zizi: io adoro la loro collaborazione, ho visto qualche concerto su youtube e i pezzi ex Guns rifatti da Myles sono la meraviglia  :metal: nel caso dammi un segno  :zizi:

abituarsiallafine

• Visitatore
« Risposta #386 il: 3 July 2014, 21:02:15 »
:ciao: Qualcuno va a Soliera (MO) per "La Tempesta, l'Emilia, la luna"?
http://www.latempesta.org/tempesta_emilia_luna.php

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #387 il: 25 August 2014, 20:53:58 »

Li ho già visti a Roma  :OOOKKK:

Qualcuno ha in mente di fare un giretto all'home festival? dal 4 al 7 settembre a treviso. Costo di ogni serata 5 miseri euro.
La prima sera, tra i tanti, bluvertigo e clean bandit. Seconda sera serata punk rock.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #388 il: 25 August 2014, 21:11:14 »
St. Vincent a Milano a novembre, anyone?

lalita87

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #389 il: 26 August 2014, 03:25:35 »
Pitchfork Festival a Parigi :love: :love: (29-30-31 ottobre)

Sleater Kinney a Parigi (20 marzo)
« Ultima modifica: 19 February 2015, 16:04:40 da lalita87 »