Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole.. Vabbè se mi metto a fare citazioni è la fine! Comunque una delle canzoni a cui sono più affezzionata è Volta la carta perchè me la fecero ascoltare da bambina e mi piaceva da morire!!Più recentemente ho scoperto Il cantico dei drogati che mi fa piangereeeee!!
Io mi ritengo una sua grande fan nonostante la mia età. (23 anni)Trovo che Faber sia davvero un grandissimo poeta, conosco tutte le sue canzoni, purtroppo tra i miei coetanei non riesco a trovare nessuno che condivida questa passione visto che loro preferiscono ascoltare altri tipi di musica. Non riesco a fare una top ten, ma tra quelle che amo di più c'e sicuramente "Il testamento di Tito" che ascolto continuamente.
Come non darti ragione, anch'io ho 24 anni e non è facile trovare ragazzi della mia età a cui piace in generale il cantautorato italiano, in particolare De Andrè, che soprattutto rispetto ad altri devi interpretare che rabbia la gioventù di oggi (come se non ne facessi parte )
Tu pensa che i miei amici ritengono migliore la gentaglia di Amici e roba simile , sinceramente mi passa la voglia di ribattere quando mi dicono quelle cose.Mi ricordo quando ero piccola che mio padre in macchina mi faceva sempre ascoltare anche Bocca di rosa e Don raffaè, quindi sono molto legata anche a quelle. Anche se devo ammettere che all'epoca non ne capivo il significato.