La tizia non mi aveva fatto una buona impressione già nella scorsa puntata. Mi sembra strano che Kamran abbia capito solo adesso le mire della madre. Avevo già sentito parlare dei
jinn, ma non ricordavo molto, mi sa che andrò a leggere qualcosa su di loro. Nel flashback si vede, oltre ai dieci anelli, che il precedente possessore del bracciale aveva il braccio blu, quindi probabilmente un Kree... come mai un oggetto kree dà poteri a un (discendente)
jinn? sono molto curiosa di scoprire cosa è successo veramente ad Aisha, bisogna che Kamala convinca sua madre ad andare a Karachi

Primo combattimento "vero" per Kamala, che all'inizio riusciva a mala pena a schivare e parare i colpi, per poi riscoprire il "pugno elastico" per difendere Bruno. Non so come fossero nei fumentti, ma a me i suoi poteri piacciono e sembrano fatti bene anche visivamente

Sono molto contenta che Nakia sia diventata consigliera, anche se mi sembra un po' giovane, però sa come farsi ascoltare. Ha scoperto dei poteri di Kamala forse nel modo peggiore, ma credo (spero!) che riuscirà a superarlo. Mi piace molto anche l'imam, mi sembra un uomo simpatico, ironico e molto saggio

Fantastico il matrimonio, con quella musica e i balli! Peccato che sia stato interrotto. Gli sposi perfetti, adoro l'abito di Tyesha (che poi ha fatto i complimenti all'altra sposa).