Sondaggio

Vota l'episodio!

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Mr. Robot 4x10 - Gone  (Letto 2078 volte)

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 4x10 - Gone
« Risposta #15 il: 11 December 2019, 09:23:21 »
A me è piaciuta..
Però ho una domanda: ma il Dark Army quindi non è stato battuto insieme al gruppo deus?  :scettico: :scettico: pensavo fossero praticamente la stessa cosa e invece no..cioè capisco che è una struttura che va oltre a quelli del deus gruop colpiti, però gli hanno anche cavato tutti i soldi, mi aspettavo si sarebbe sciolto per mancanza di fondi..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 December 2019, 10:48:53 »
Vabbè, gli ultimi dieci minuti sono la storia della mia vita  :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 December 2019, 11:02:01 »
A me è piaciuta..
Però ho una domanda: ma il Dark Army quindi non è stato battuto insieme al gruppo deus?  :scettico: :scettico: pensavo fossero praticamente la stessa cosa e invece no..cioè capisco che è una struttura che va oltre a quelli del deus gruop colpiti, però gli hanno anche cavato tutti i soldi, mi aspettavo si sarebbe sciolto per mancanza di fondi..

io l'ho intesa così: hanno svuotato le tasche al gruppo deus (e a whiterose) ma la dark army è ancora sul campo e con il progetto Congo ha ancora una carta pesante da giocare

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 December 2019, 11:45:55 »
io l'ho intesa così: hanno svuotato le tasche al gruppo deus (e a whiterose) ma la dark army è ancora sul campo e con il progetto Congo ha ancora una carta pesante da giocare

si l'ho pensato anche io :scettico:
L'unica cosa è che avevo immaginato che fosse un progetto molto verticistico (con whiterose a capo) e spesso messo fuori gioco il capo i quadri intermedi non riescono a tenere su la baracca (anche perchè partono guerre interne di potere solitamente)..comunque immagino si capirà nelle prossime puntate..
Ma comunque così, era solo un appunto e non sto li a cercare delle dinamiche iper-realistiche  :asd:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

IorPerry

• The Todd
  • Dell'armata brancaleone
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 December 2019, 15:22:50 »
all'inizio dell'episodio si vede in TV che il ministro cinese è stato riconosciuto come il leader della Dark Army, quindi credo sia piuttosto fuori gioco e quindi l'esercito è allo sbando.

Bell'episodio, alla fine quando Darlene si mette a correre penso: "ora prendono corridoi diversi e non si incontrano" come scherzo... ma cavolo succede davvero!! ci sono rimasto troppo male.  :nu:

Io mi chiedo, posso capire Leon, che era un pedone, e vabbé se n'è andato e la dark army ha pensato "Elliot è uscito di prigione, questo se ne può andare al diavolo", ma Irving, era almeno un'alfiere, un pezzo importante, e se ne'è andato così? Democratica questa Dark Army  :scettico:

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 December 2019, 22:49:43 »
Questa stagione è incredibile, dopo le emozioni delle ultime puntate, la decima sembrerebbe una fase di transizione, una puntata in allentamento per prepararci al gran finale, e invece no, il finale che è quasi una tragedia shakesperiana, e ottima la ripescata del personaggio di Irving, avevo notato subito il nome sulla copertina del libro  :asd: :asd:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 December 2019, 23:59:47 »
Questo post su reddit di 4 mesi fa:

Andy96

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 December 2019, 08:50:29 »

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #23 il: 12 December 2019, 09:56:31 »
Questo post su reddit di 4 mesi fa:

Con anche i commenti sotto, spettacolo  :aka:
Ba-uh

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 December 2019, 15:28:49 »
Qualcuno (probabilmente coinvolto nella produzione, perchè sapeva con mesi di anticipo) si è divertito ad anticipare qualche passaggio della stagione, sia nel post che nei commenti.

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 December 2019, 16:11:51 »
Ma non è strano che il nome dell'autore del libro sia solo...."Irving"??...non dovrebbe avere anche un cognome? :scettico: :scettico:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 December 2019, 16:54:47 »
Pensavo fosse la puntata finale e mi sono ritrovato una puntata romantica  :asd:
Causa Hype mostruoso ho visto l'episodio in lingua originale e ho trovato la voce di Darlene molto dolce,mentre il vocione di Elliot non mi è piaciuto,meglio in italiano.
Cmq quì pensavo ci fosse la rivelazione della 3 personalità,e invece trollata.
Rimangono 3 episodi,spero si superino i livelli della 4x07,ho avuto i brividi in quell'episodio.