Sondaggio

Vota l'episodio!

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
3 (10.3%)
7
6 (20.7%)
8
14 (48.3%)
9
4 (13.8%)
10
2 (6.9%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: [Commenti] Mr. Robot 4x03 - Forbidden  (Letto 1938 volte)

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 4x03 - Forbidden
« Risposta #15 il: 25 October 2019, 11:29:41 »
La terza è la mia stagione preferita  :lol?:
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25 October 2019, 15:30:37 »
La terza è la mia stagione preferita  :lol?:
Nettamente la migliore anche per me  :zizi:

Sulla puntata,buona anche questa,stanno costruendo piano piano il finale e la parte su WR,splendida,ne è un altro piccolo pezzo.
Tra l'altro ho molto apprezzato che fra la parte del flashback e quella Elliott - Olivia ci siano un bel po' di riflessioni sui sentimenti e sulla vita  :distratto:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 25 October 2019, 23:10:28 »
Ad essere onesto questa puntata mi ha lasciato un po' tiepido...dopo la prima bomba e la seconda con la rivelazione/bombetta del finale, questa mi è sembrata la più debole, seppure rimanga comunque di alto livello.
Per carità, tutti le parti introdotte e sviluppate saranno fondamentali per la narrazione complessiva e immagino convergeranno verso la fine...quello che spero è che non faccia la fine di Legion 3, partita col botto ma che poi si è persa in soluzioni molto banali per il suo standard.

Anche io spero che il "segreto" di Whiterose non sia solo legato a quanto visto nell'introduzione di puntata e che alla fine si riduce nel tentativo di creare una macchina per tornare indietro nel tempo, questo perchè da una parte trovo che la cosa snaturi un pò le tematiche iniziali di fondo della serie (il complottismo da una parte e dall'altra la vita psichica di Elliot) spostando il focus su un tema a mio parere troppo abusato, ossia i (possibili) viaggi temporali.

Quello che mi lascia perplesso è il ritmo forse un po' troppo lento e l'assenza di quelle atmosfere cupe, angoscianti ed enigmatiche che caratterizzavano la serie...qui la sceneggiatura sembra volerci mostrare (quasi) tutte le carte in mano ai personaggi, lasciando si qualche mistero ancora irrisolto (es. la terza personalità di Elliot, il segreto di Whiterose, tra le altre cose), ma onestamente mi sembra più di assistere ad una telecronaca piuttosto che ad un racconto da soggettive diverse (il quale è di sua natura privo di numerosi dettagli, cosa utile per garantire sufficiente suspence per dei plot twist).

Però però però spero di sbagliarmi, probabilmente Esmail mi sta cuocendo a fuoco lento prima del gran botto XD

_T-Bag_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
« Risposta #18 il: 1 November 2019, 19:03:05 »
A me sta piacendo anche questa stagione, forse ho beccato finalmente una serie che non manda tutto in vacca nel corso delle varie annate  :XD:
Cmq in merito all'episodio ho l'impressione che la terza personalità di Elliot per un attimo abbia fatto la sua comparsa, ovvero quando stringe il braccio di Darlene per farla rimanere al rifugio della AllSafe... Altra cosa che ho notato è che il fidanzato di WhiteRose, mentre stanno in albergo, pone le stesse domande che furono poste ad Angela dalla bambina nella stanza con il comodore 64 prima di incontrare proprio WhiteRose...

tommyalex

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 November 2019, 10:22:11 »
Io la butto lì... sicuro che non è vero; ma se tutto questo fosse un sogno? Bello lungo
(clicca per mostrare/nascondere)