Sondaggio

Vota l'episodio!

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Mr. Robot 4x01 - Unauthorized  (Letto 1935 volte)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 4x01 - Unauthorized
« Risposta #15 il: 11 October 2019, 08:12:02 »
qualcuno si è preso la briga di ricreare lo schema che vediamo in questo episodio nella ex sede della Allsafe
(clicca per mostrare/nascondere)

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 October 2019, 00:53:45 »
Bell'inizio! La parte del riassunto perfettamente unita con la nuova stagione è stata una chicca. Sapevo che Esmail avesse consigliato di vedere l'episodio in diretta perché sarebbe accaduto qualcosa di grosso e ci sarebbe stato rischio spoiler, ma non credevo che dopo pochi minuti

Confesso che la parte in metropolitana non mi ha fatto impazzire, bene invece il resto della puntata. In particolare nel finale mi stavano quasi per far credere nell'ovviamente impossibile

Molto curioso per il proseguo.

EDIT: davvero inquietante
« Ultima modifica: 14 October 2019, 12:52:34 da AshWilliams85 »
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

stragio

• Sarah Manning
  • F C
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 October 2019, 01:28:59 »
Nessuno ha notato il frame
?

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 October 2019, 09:43:04 »
?

In diretta no, poi avevo letto la cosa su un sito e sono andato a rivedere. Giusto per togliere ogni minima speranza di salvezza  :paura:

Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 October 2019, 10:00:34 »
?

si, sono tornato apposta indietro per rivedere  :cry:
scelta stilistica molto inquietante  :aka: :aka:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #20 il: 20 December 2019, 18:13:41 »
si, sono tornato apposta indietro per rivedere  :cry:
scelta stilistica molto inquietante  :aka: :aka:

Ma in quale secondo si vede? :O.O:

Northern Lights

• Molly Hooper
  • A.K.A. Rodrik Harlaw
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 December 2019, 12:02:49 »
Quando Elliot e Mr. Robot discutono della foto del cadavere di Angela, lo schermo "sfarfalla" per un attimo: quello è il frame.
« Ultima modifica: 21 December 2019, 12:05:32 da Northern Lights »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 February 2020, 00:37:51 »
In diretta no, poi avevo letto la cosa su un sito e sono andato a rivedere. Giusto per togliere ogni minima speranza di salvezza  :paura:

Non che ci voglia molto a falsificare una foto, per uno che ha un mega team di hacker al suo servizio!
Ma Angela rediviva sarebbe una scelta che non apprezzerei.

Ora vi chiedo una cosa, visto che in topic precedenti qualcuno diceva che l'intenzione di Esmail fosse di fare 5 stagioni, si sa perché alla fine hanno deciso di fermarsi a 4?
Io non sono pronta a dire addio a questa serie  :T_T: :T_T: :T_T:

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 February 2020, 08:19:07 »

Ora vi chiedo una cosa, visto che in topic precedenti qualcuno diceva che l'intenzione di Esmail fosse di fare 5 stagioni, si sa perché alla fine hanno deciso di fermarsi a 4?
Io non sono pronta a dire addio a questa serie  :T_T: :T_T: :T_T:
Io ho letto un"intervista dove lo stesso Esmail diceva di volerne fare 4.  Meglio perché così ha potuto raccontare la storia che aveva in mente senza doverla allungare annacquandola.
Un piccolo consiglio, guardati il resto della stagione senza leggere gli altri thread, perché alcuni utenti hanno riportato teorie prese da reddit e una di queste si è rivelata azzeccata. Leggendola ti rovineresti un po' la bellezza del finale come purtroppo è capitato a me.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk