Sondaggio

Vota l'episodio!

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Mr. Robot 4x01 - Unauthorized  (Letto 1316 volte)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
[Commenti] Mr. Robot 4x01 - Unauthorized
« il: 6 October 2019, 22:32:07 »

Poche semplici regole:
Potete commentare la puntata qui senza usare il tasto
Niente riferimenti a sottotitoli e/o versioni video
Niente teorie qui, neanche sotto spoiler (usate l'apposito topic).
I commenti OT saranno cancellati.

...e giù il gettone, parte l'ultimo giro di giostra :ohoh:

Buona visione :cool:

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 4x01 - Unauthorized
« Risposta #1 il: 7 October 2019, 09:58:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)

karma77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 October 2019, 20:14:54 »
S04E01

inizio incredibile!

li adoro, ormai considero Sam Esmail il Kubrick delle serie TV

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #3 il: 7 October 2019, 22:22:09 »
Io non ci arrivo viva alla fine, 1h di pura tensione. Ormai sul livello tecnico che gli vuole dire  :prego:
Angela :cry: 
Janice mi inquieta  :paura:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

RiCc!o

• Annyong Bluth
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 October 2019, 00:13:49 »
S04E01

inizio incredibile!

li adoro, ormai considero Sam Esmail il Kubrick delle serie TV
Incredibile ma ho pensato proprio a Kubrick vedendo lo zoom sul tipo pedofilo assoldato da Elliot mentre corre uscendo dalla stazione.

Comunque puntata esplosiva. L'inizio (tutt'uno col previously) é stato incredibile.
Molto figo comunque vedere Elliot che prende in mano la situazione super risoluto, anche se spero di non vedere troppa Darlene in preda alla droga.
Price come "alleato" ci sta.
Curioso di vedere come si lega Wellick alla trama visto che fondamentalmente ha avuto quello che voleva.
Dal punto di vista tecnico alcune scene sono vere e proprie chicche tipo quando Elliot viene preso di forza dall'honeypot.
Quanto mi sono mancati

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 October 2019, 08:01:08 »
...
Curioso di vedere come si lega Wellick alla trama visto che fondamentalmente ha avuto quello che voleva.
...

curioso anch'io, ottenuto fino ad un certo punto vista la fine della sua famiglia lo vedo più come un cane sciolto (appena si ripiglia)

Man 92

• Peggy Olson
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 October 2019, 18:31:26 »
Quanto mi era mancato esmail :pukingrainbows: si parte col botto, mi dispiace per angela. Non mi aspettavo questa sua dipartita cosi di botto e con una carica emotiva cosi alta. Regia come al solito, livelli altissimi! Datemene di più  :mcrying:
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA,
Serie che seguo: Supernatural, Suits, La Casa De Papel, Vikings, The Flash, Doctor Who, Orange Is The New Black, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Mr. Robot, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl,

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 October 2019, 08:18:10 »
Man on the phone

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 October 2019, 11:18:11 »
Ho votato 5 solo perché

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 October 2019, 15:21:52 »
ottimo inizio, spero solo che Esmail sappia dove e come andare a parare perchè una prima puntata così equivale a buttare benzina sul fuoco dell'hype  :lol?:

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 October 2019, 17:28:12 »
« Ultima modifica: 9 October 2019, 17:31:38 da ElCidCampeador »

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 October 2019, 17:37:06 »
ho avuto la tua stessa sensazione... beninteso che per me non è un difetto ma una scelta 'narrativa' diversa dal solito MR

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 October 2019, 16:24:05 »
E io ho trovato articoli che definivano questa puntata "moscia"... Buonissimo inizio,introduttivo al punto giusto ma che getta subito le basi per la stagione finale. Io dopo la terza mi sono definitivamente innamorato di questa serie quindi sono molto contento sia tornata e mi aspetto molto!  :metal:
Comunque puntata esplosiva. L'inizio (tutt'uno col previously) é stato incredibile.
Non ricordando esattamente le parole del dialogo fra Angela e Price,ho dovuto chiedere conferma alla mia ragazza che fosse la nuova puntata  :XD: Fantastico  :zizi:
Serie che seguo: Game of Thrones,Better Call Saul,Westworld,Narcos,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Big Bang Theory,The Handmaid's Tale,Mr. Robot,The Deuce,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Rain,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,The End of the F***ing World
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #13 il: 10 October 2019, 18:22:39 »
Non ricordando esattamente le parole del dialogo fra Angela e Price,ho dovuto chiedere conferma alla mia ragazza che fosse la nuova puntata  :XD: Fantastico  :zizi:

Io ho zero memoria e quell'introduzione mi ha spiazzato di brutto  :XD: Idea geniale  :zizi:
Ba-uh

redzakuIII

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 October 2019, 01:06:35 »
Basito :O.O:...