Autore Topic: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE  (Letto 13960 volte)

BreeDanielsDog

  • Nostradama | #tecnolesa | BreeJackDaniels | Parzialmente Barzotta | Donna d'altri tempi e pure un po' fanatica religiosa | "bri" lunga | abbastanza gne | ABreenolfi
  • *
  • Post: 1361
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300 e qualcosa
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #30 il: 22 September 2016, 17:47:01 »
- Se ci pensiamo Tyrell è sempre stato questo. Freddissimo e calcolatore, però propenso a qualche scoppio quando i piani non sembrano andare come programmati;
- Lo stesso Tyrell dice di non vivere li, e con l'aiuto della DA è plausibile possa nascondersi senza avere l'aspetto da Pablo Escobar in fuga.  :vecchio:
- Abbiamo visto Elliot comunicare con la sua altra personalità in maniera diretta, feis to feis. Comunicare con la sua "personalità Tyrell" tramite telefono mi sembra una cosa troppo dissociata. Potrebbe essere benissimo un'allucinazione basata sulla sua voglia di sapere il destino di Tyrell.

Comunque grandissima serie se riesce a farci dubitare dei nostri sensi. Tutto può on essere ciò che sembra.... :paura:

- Mi sono espressa male: il Tyrell di prima era così, quello di adesso mi sembra più simile a Mr.Robot, carico a palla, entusiasta, se così si può dire. Comunque molto più espressivo. :asd:
- Non mi riferisco tanto all'aspetto trasandato, quanto a quello fotocopiato. Mi dà la sensazione di essere sempre vestito e pettinato allo stesso modo, come un personaggio dei Peanuts o Mr.Robot (di nuovo). Ammetto di non aver fatto un confronto coi vestiti di prima, però.  :XD:
- Anche a me sembra forzata, per quello la giustifico col fatto che era in uno stato particolare.


Comunque sulla "questione bonsoir" taggo @Pipodi che è permaloso come pochi e si offende se gli rubo le idee. :XD:
« Ultima modifica: 22 September 2016, 17:51:12 da BreeDanielsDog »

Chanandler_Bong

  • Jerry Gergich
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #31 il: 22 September 2016, 17:52:58 »
Anche secondo me ci sono buone probabilità che sia vivo.

Per quanto riguarda lo "sfarfallio" di Mr.Robot ci ho pensato anch'io, ma la telefonata non mi ha convinto: da Angela mi aspetto di tutto dopo l'incontro con WhiteRose, anche che, che ne so, possa riconoscere le varie personalità di Elliot (o volare). :XD:

Poi ci sono altre cose:

- questo Tyrell non mi sembra lo stesso di prima, freddo e calcolatore come un serpente con qualche attacco d'ira sparso, ma una versione più carica a palla
- stessi vestiti e stessa pettinatura dopo che si è nascosto per mesi
- la telefonata della prima puntata, quando Elliot era a casa della madre/in prigione, quindi abbastanza chiuso nella sua testa, con quel "bonsoir, Elliot"

Non sono certa che sia solo nella testa di Elliot, ma neanche che non lo sia.


Guarda, con Esmail non sono certo nemmeno io di nulla, ma d'altronde non dubito dell'esistenza di Elliot più di quanto non dubiti di quella di Angela o Dom, comunque penso che continuare per un'altra stagione con un interrogativo del tipo "Tyrell è vivo o morto?" sia un punto morto per la serie, anche se questa mia ultima argomentazione non ha valore in quanto riguarda poco la coerenza della trama.
Comunque è vero, il Tyrell che ha ucciso la moglie del CTO era un Tyrell spietato, questo frigna al telefono con Angela dicendo che vuole bene ad Elliot, delle diversità le ho notate anche io. Per quanto riguarda i vestiti, forse è la dark army che lo tratta bene, ma è una spiegazione un po' campata per aria, effettivamente è il ricercato numero uno dell'America e non si cura che prendere un taxi con Elliot o camminare per strada sia rischioso (è vero che si fa vedere di notte e all'alba, ma insomma, io mi barricherei in casa).
Per quanto riguarda la telefonata, potrebbe semplicemente essere il subconscio di Elliot che cercava di far passare l'informazione "Tyrell è vivo", infatti Mr. Robot fa tacere subito quella voce riagganciando.
Per spezzare infine una lancia in favore della coerenza del vecchio/nuovo Tyrell, aveva frignato anche di fronte a Price, aveva frignato anche con la moglie, insomma, non era così poco frignone, inoltre i retroscena mostratici all'inizio di questo finale di stagione mostrano un Tyrell che parla ad Elliot/Mr. Robot quasi supplicandolo di farlo entrare a far parte del progetto. Insomma, magari semplicemente si è veramente affezionato ad Elliot e questo ha scatenato a piena potenza la sua natura frignona, non saprei  :T_T:
Per quanto riguarda invece Tyrell che va a passeggio come se nulla fosse per la città, per spezzare una lancia dobbiamo anche ricordare che i protagonisti di questa serie siano soliti nascondersi "alla luce del sole"... ovvero da schifo (vedi la "F(un) Society", vedi la casa dell'avvocato della E corp, vedi il nastro dimenticato, etc) quindi non è da escludere che Tyrell sia stato ripreso da qualche telecamera e che i nostri amici passino dei casini per questo nelle prossime stagioni.

BreeDanielsDog

  • Nostradama | #tecnolesa | BreeJackDaniels | Parzialmente Barzotta | Donna d'altri tempi e pure un po' fanatica religiosa | "bri" lunga | abbastanza gne | ABreenolfi
  • *
  • Post: 1361
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300 e qualcosa
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #32 il: 22 September 2016, 17:59:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)


Great Legionar

  • Jerry Gergich
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #33 il: 22 September 2016, 18:20:14 »
Ciò che voglio dire per questa seconda stagione di Mr. Robot è: che grande occasione sprecata.

L'ultima puntata ha rispecchiato in toto tutto l'andamento della serie: la trama si è mossa in una maniera estremamente lenta. Una minestra mangiata sotto la pioggia. Una lunghezza totalmente ingiustificata. Hanno cercato di replicare lo stesso clima della prima stagione, ma non ci sono riusciti: ogni sguardo prolungato, ogni silenzio, ogni inquadratura, mandava avanti la storia. Qui invece mi è sembrato il festival dell'inutile.

Capisco, Elliot è molto carismatico come protagonista, ma sta di fatto che questa serie non si chiama "La stramberia di Elliot Alderson" e usare 5-6 puntate di una stagione solo per mostrarci il suo tentativo di sbarazzarsi di Mr. Robot e di farci rimanere a bocca aperta con "la grande illusione" mi sembra assolutamente esagerato. Anche perché, ciò non ha portato a nulla. Mr. Robot ed Elliot non collaboravano prima? Bene, a sigla finale dell'ultima puntata, ancora non collaborano. "Muda!"-cit.

La Dipierro (Depierro? Non ricordo come si scrive), un personaggio dal grande potenziale sprecato. Dovrebbe essere la nemesi di "fsociety", problematica tanto quanto loro, tanto quanto Elliot (che differenza fa parlare con il proprio alter ego o con un robot, alla fine? Forse quest'ultimo caso è peggiore), con un grande acume, ma non abbiamo avuto conferma di ciò. Nella prima stagione ci hanno fatto vedere il valore di Elliot, sia in quanto lui sia in quanto Mr. Robot, lei invece è semplicemente "aiutata" dal suo ruolo: deve essere la nemesi di Elliot ed fsociety? Bene, magicamente avrà il quadro chiaro "perché sì". Poteva essere strafiga, hanno fallito.
E tutta la parte dell'interrogatorio in quest'ultima puntata rispecchia tutto ciò, "sorpresa" finale compresa. "Mudada" -cit.

Vogliamo parlare della sottotrama di Joanna?? Che cosa dovrebbe rappresentare Joanna nel quadro generale della storia? Non ha alcun collegamento con la trama principale. "Trovare Tyrell", bene, fateglielo trovare! O non fateglielo trovare! Invece no, vanno a finire in un vicolo cieco con un personaggio, ripeto la citazione (spero qualcuno la colga xD), totalmente "muda!", inutile, dimostrato dal fatto che l'abbiamo visto in questa serie solo due volte! Ma ancora non è morto??Ancora zuppa consumata sotto l'acqua piovana.

Angela? Non pervenuta. L'unica volta in cui si è resa davvero interessante è stata alla fine, solo per creare il cliffhanger del "ooooh, allora anche Angela sa persino più di Elliot?? Chissà che succederà!". Il suo ruolo, in questa seconda stagione, la posso riassumere dicendo che è stata una versione "beta" della Dipierro: mentre quest'ultima, essendo più importante in quanto nemesi (è la versione in release, insomma  :XD: ), per questa seconda stagione, ottiene qualunque risultato "solo perché sì", lei no, lei fallisce. Perché sì. Ci fanno vedere che scala la gerarchia arrivando persino a fare le riunioni coi dirigenti, riesce a sfruttare gli strumenti di hacking per ottenere informazioni, dopo aver corso grossi rischi che fa? Si tira indietro, solo perché non ottiene subito la collaborazione del procuratore. Mah.
Il suo personaggio è stato completamente resettato in queste ultime due puntate per cui boh, decisamente non pervenuta. Per dire, la sua chiacchierata con Tyrell, che doveva farmi gridare allo scandalo, non mi ha fatto né caldo né freddo;

fsociety, idem. Tante puntate di nulla. Pensavo che Darlene stesse creando un movimento veramente rivoluzionario, #einvece ...
Tuttavia, a differenza delle altre cose, la mia critica è minore, in quanto, comunque sia, non sono stati proprio completamente inutili e fermi (questione della femtocell ecc.).

Tutta la parte di Elliot ci sta. Mi è piaciuto il suo "dubbio" finale, anche se, in fin dei conti, sapevamo benissimo che Tyrell era quello vero (ma immagino che il colpo di scena non doveva essere rivolto a noi, amico "invisibile" di Elliot, ma ad Elliot stesso);
Non c'è molto da dire su di lui, il suo personaggio è carismatico e mi piace tantissimo, tuttavia, e qui mi ripeto, la sua lotta contro Mr. Robot (e aggiungiamoci anche la parte di Ray) e il "grande inganno" non giustificano uno spreco di 5-6 puntate. Anche perché non andava d'accordo con Mr. Robot prima e, dopo tutto questo casino, ancora non ci va d'accordo, quindi... un brodo interminabile.

Mi accorgo di aver scritto tantissimo, quindi chiudo con un voto finale: sospensione di giudizio, la rimando a settembre (o, in questo caso specifico, alla prossima estate xD), per la motivazione che ho già dato: nella prima stagione nulla era inutile, tutto aveva senso. I movimenti e i dialoghi dei personaggi, certe inquadrature, certe espressioni. Tutto avevo uno scopo. In questa seconda stagione hanno voluto "vivere di rendita" dalla prima, prendendo molto in prestito dalla prima stagione senza che però ci fosse reale "ciccia" sotto. Insomma, se vogliamo usare una metafora culinaria, siamo andati a comprare carne per fare un roastbeef, invece, aperta la carta, ci siamo trovati con le gallette di riso soffiato.
Spero che nella terza ci restituiranno un Mr. Robot degno di ciò che fu la prima stagione, altrimenti penso l'abbandonerò.

Sgualfone1984

  • Jerry Gergich
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #34 il: 22 September 2016, 18:29:14 »
Ma nessuno ha notato che la canzone di intro è "The hall of mirrors" dei kraftwerk ed il testo dice:


Il giovane entrò nella sala degli specchi
Dove ha scoperto un riflesso di se stesso
Anche i più grandi stelle si scoprono nello specchio
Anche i più grandi stelle si scoprono nello specchio

A volte ha visto il suo vero volto
E a volte un estraneo al suo posto
Anche i più grandi stelle trovano il loro volto nello specchio
Anche i più grandi stelle trovano il loro volto nello specchio

Si innamorò con l'immagine di se stesso
E all'improvviso l'immagine è stata distorta
Anche i più grandi stelle si amano nello specchio
Anche i più grandi stelle si amano nello specchio

Ha fatto la persona che voleva essere
E trasformato in una nuova personalità
Anche i più grandi stelle si cambiano nello specchio
Anche i più grandi stelle si cambiano nello specchio

L'artista vive nello specchio
Con l'eco di se stesso
Anche i più grandi stelle vivono la loro vita nello specchio
Anche i più grandi stelle vivono la loro vita nello specchio

Penso che sia un tocco davvero d'autore e che possa anche significare qualcosa per la puntata stessa...

Chanandler_Bong

  • Jerry Gergich
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #35 il: 22 September 2016, 18:39:11 »
Una lunghezza totalmente ingiustificata. Hanno cercato di replicare lo stesso clima della prima stagione, ma non ci sono riusciti: ogni sguardo prolungato, ogni silenzio, ogni inquadratura, mandava avanti la storia. Qui invece mi è sembrato il festival dell'inutile.
:clap: Io complessivamente posso dire che la stagione mi è piaciuta, ma condivido molto del tuo discorso, la scorsa stagione è stata qualcosa di più, ogni puntata aveva un suo significato, questa invece dà l'idea di avere sottotrame che son state sparse qua e là per fare un po' di volume. Probabilmente è colpa anche dei due episodi in più di questa stagione, che hanno "obbligato" gli sceneggiatori a diluire la minestra.
La prima è una piccola perla, alla fine puoi pensare ai primi 9 episodi come autoconclusivi e goderteli come un bel film, un Fight Club incompleto, se vogliamo.
Il decimo invece pone più le basi per una seconda stagione.
Infatti un po' mi rallegro di questo, qualora il finale di Mr. Robot dovesse far schifo, lo ricorderò solo come i primi nove episodi.

lefthandpath

  • Jerry Gergich
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #36 il: 22 September 2016, 19:05:59 »
Please tell me you seeing this too.

La canzone dei Kraftwerk non è da sottovalutare in effetti. O ci confonde di più. Mi aspettavo qualche risposta in più invece di pormi ulteriori domande anche perchè ormai questa serie non ha bisogno di cliffhanger finali per incuriosirci ulteriormente per il prossimo anno. Trenton e Mobley dopo la scena finale me li aspetto con qualche buco in corpo ma con il piano accennato da Trent..domande, tante, troppe.. e poi Angela..da quando non ha più i Sonic Youth in cuffia non è più lei.

rico96

  • The Todd
  • Post: 114
  • Sesso: Maschio
  • Say my name
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #37 il: 22 September 2016, 19:45:11 »
per me grande finale, temevo che lasciassero tutto o quasi appeso dopo la scorsa puntata, mentre hanno rivelato la giusta quantità di cose e lasciato dei buoni cliffhanger.  :zizi: :zizi:

-tyrell vivo :rofl: :rofl: :gogo: :gogo: :jolly: :jolly:
-Leon che trova trenton e mobley (io credo che non li rivedremo manco più la prossima stagione, lasciano sottinteso che li abbiano uccisi) :T_T:
-angela ormai affiliata all'esercito oscuro e fedele più che a whiterose a elliot :paura:
-Darlene inguaiatissimissima, non se ne può uscire da quella situazione (anzi proprio perchè la sua storyline è bloccata, speravo fosse morta)
-Elliott che ovviamente sopravvivrà... ma ho un ipotesi: e se dopo questa storia si fosse liberato definitivamente di Mr Robot? :O.O: non rivedremmo più slater, ma alla fine mi starebbe anche bene un elliott che fonde le due personalità (col prevalere di mr robot ovviamente)

Giudizio sulla stagione buono se non ottimo, non credo si potesse chiedere di più. ci vediamo a giugno :nerdsaw: :nerdsaw:
Seguo: 13, Game Of Thrones, black mirror, suburra la serie,1993,House of Cards, Fargo, Stranger Things, Narcos, Better Call Saul,  Mr.Robot, Westworld, The Big Bang Theory, modern family, New Girl, Family Guy, 2 Broke Girls, True Detective, Gomorra, Grey's Anatomy, Bojack Horseman,American Crime Story.
Terminate: 1992,Friends, Six Feet Under, Breaking Bad, How I Met Your Mother, Romanzo Criminale, Don't trust the bitch in apartment 23, Gilmore Girls, Castle, Kyle XY, My Name Is Earl, Californication, According To Jim, Tutto In Famiglia, Two and A Half Men, Dawson Creek, Smallville, Spartacus.
Abbandonate: Agents of Shield, Wayward Pines, The Bridge, Falling Skies.
Sto recuperando: Shameless, Suits, Broadwalk Empire.

Asola

  • Non è panz
  • Saul Goodman
  • Post: 10150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #38 il: 22 September 2016, 20:39:42 »
Quindi Angela è diventata una specie di essere superiore?  :interello: Per me stanno osando un po' troppo, mi fermo qui perchè oltre a non fregarmi più niente di quello che succederà per me hanno messo tutte le carte in regola per svaccare alla grande. Su Tyrell vivo manco io ne sono così tanto sicuro e sinceramente non mi va di stare a guardare un'altra stagione per scoprirlo, mi sono bastate 7 puntate in prigione. Cioè è giusto lasciare qualche domanda per il prossimo anno ma secondo me ne hanno lasciate troppe e non hanno chiarito niente in questa seconda stagione. Tutto troppo mind blowing e non lo posso reggere  :XD: E' stato un piacere comunque sia leggere i vostri commenti e scoprire tutti quei minimi dettagli che avete colto, alcuni non li ho proprio notati  :XD:
Ci si rivede  :ciao:

{Enjolras}

  • Abed Nadir
  • Post: 1961
  • Sesso: Femmina
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #39 il: 22 September 2016, 20:43:58 »
Non so bene cos'ho visto, ma l'episodio mi è piaciuto.
Ormai non so più cosa sia reale e cosa no, ma mi pare assodato che Tyrell sia vivo.  :gogo:
Avevamo capito che dietro la storia dei regali ci fosse Scott, e mi è piaciuta Joanna più cazzuta che mai, ma non ho ben capito la sua utilità all'interno della storia, dato che per adesso è slegata dagli altri..
Darlene mi sembra fregata, ormai l'FBI ha scoperto tutto e non so come ne uscirà..bellissima la scena in cui Dom le mostra le prove sul cartellone.
Angela è ancora più potente di Elliot  :aka:
Elliot si è beccato una pallottola in pancia, però ha capito che Tyrell è reale (e finalmente l'abbiamo capito anche noi  :huhu:) e forse sarà costretto a salutare Mr. Robot? Bello il particolare della sua figura che pian piano svanisce, così come la voce che diventa sempre più debole, ma non so se faranno a meno di Slater. Vedremo.. :scettico:

Per me la stagione è promossa. Certo, forse la prima aveva una trama più definita ma mi sembra di aver capito che Esmail abbia ben chiaro dove vuole andare a parare e per quante stagioni, quindi gli do fiducia.
Alla prossima stagione!  :ciao:
   

"The angel seeks the light, the beast seeks the dark." - Victor Frankenstein
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤

A_L_E_X

  • Peggy Olson
  • Post: 1016
  • Sesso: Maschio
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #40 il: 22 September 2016, 22:41:21 »
Questo video è una figata :ohoh:
(clicca per mostrare/nascondere)
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"


We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

secondvox

  • Clara Oswald
  • Post: 74
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #41 il: 22 September 2016, 22:48:47 »
Season Finale abbastanza deludente, hanno risposto solo a domande abbastanza secondarie (con risposte, per quanto mi riguarda, abbastanza scontate).

Le vere domande sono quelle che otteniamo mettendo insieme i pochi puntini che abbiamo a disposizione, ad esempio:

Sappiamo che WR e la DA stanno "collaborando" con la Ecorp, quindi perchè aiutano Elliott e Tyrell a distruggere anche le copie cartacee? Per forzare ulteriormente la mano al governo statunitense e mandare in porto la parificazione ecoin/dollaro?

Perchè WR ha concesso tanto tempo/fiducia ad Angela? A cosa può essergli utile? Al momento mi viene in mente una sola risposta plausibile: vuole portarla al comando della Ecorp ed eliminare qualsiasi ostacolo per i suoi piani.

Ma il caso Angela non si chiude qua, qualcuno si è chiesto per quale motivo la Ecorp e Price sembrano così interessati ad averla nel proprio organico, a valorizzarla, a condividere con lei potere e segreti, specialmente dopo il tiro mancino tirato con l'affare Colby? A cosa si riferiva Price (parecchie puntate fa) quando parlava del suo "piccolo esperimento umano" o roba simile?

Altra cosa che non mi quadra moltissimo, Elliott fa tutto quel casino per parlare con White Rose, dice all'emissario della Dark Army di voler sapere cosa sia la fase 2, dopodiché si sente WR, abbastanza incredulo, dire che la fase 2 nasce come un'idea di Elliott... e finisce tutto lì, zero conseguenze e zero "indagini interne". Un po' strano.

BTW, qualcuno lo chiedeva prima, le macchine si scontrano perchè, mancando la corrente, i semafori si spengono e gli incroci diventano terre di nessuno.

PS: Occhio a quel "Do you have the time?" detto da Leon nei post-credits, può essere un altro indizio per il filone del time hack così come può voler dire "non avrete il tempo per farlo, sto per mandarvi al creatore".

Gianluca Coratza

  • Jerry Gergich
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #42 il: 22 September 2016, 22:54:03 »
ultima puntata pessima, al livello di tutte le altre di questa stagione, nella quale, fondamentalmente, sono state fatte solo domande, nessuna risposta valida... la terza stagione la guardo, ma non mi aspetto nulla, dato che questa serie si è trasformata da bella (la credevo più bella di breaking bad) a schifosa in poco poco tempo... Cioè, metà della seconda stagione ti prendono per il culo facendoti credere che lui sta gestendo la situazione ed invece è in prigione, l'altra metà è costituita da scene incomprensibili che ti fanno venire solo dubbi... alla fine hanno risposto solo a domande che non era necessario porsi, e che comunque sono state poste nella seconda stagione (a parte poche, inutili eccezioni)... La storia non avanza dal 2 settembre 2015 e chi dice il contrario lo fa solo perché non vuole arrendersi al fatto che questa serie si sia fatta la cacca addosso... se l'avessero scritta i genesis questa stagione l'avrebbero fatta durare 20 minuti
:?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

London_eye

  • Clara Oswald
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #43 il: 22 September 2016, 22:54:19 »
Appena finito di vedere la puntata. La mia reazione:


NathanDrake83

  • backup chiara
  • *
  • Post: 28825
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x12 - "eps2.9_pyth0n-pt2.p7z" SEASON FINALE
« Risposta #44 il: 22 September 2016, 22:54:49 »
allora: bene la puntata e la stagione in generale, ma la prima stagione aveva alzato le aspettative in maniera enorme e secondo me quest'anno non si sono ripetuti. storia meno "concreta" e personaggi meno definiti (tranne la Dipierro, che si è dimostrata un ottimo inserimento. mamma Meryl sarà felice, finalmente!  :huhu:), si è giocato troppo con il mistero e la ricerca del WTF, riuscita peraltro benissimo come e forse anche meglio rispetto alla stagione precedente (ciliegine sulla torta, la mezza puntata in stile comedy anni 80 e il mindtrip del carcere), ma che cosi risulta più (troppo?) fine a se stessa.

siamo sempre su buoni livelli, ma la prima stagione resta a mio parere un paio di gradini superiore. :zizi:
per ora non resta che attendere la terza stagione.
:ciamo: