Autore Topic: [Commenti] Mr. Robot 2x10 -eps2.8h1dden?pr0cess.axx-  (Letto 10525 volte)

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x10 -eps2.8h1dden?pr0cess.axx-
« Risposta #15 il: 8 September 2016, 16:58:25 »
Why did you start fsociety?

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

They didn't see it,the TV. They're coming back.
They probably didn't go too far.
  :paura: :ninja2:

Miglior puntata della stagione? Per me si. Della serie? Per me anche.
Tantissima ansia e tensione durante tutta la visione,culminata dalla fantastica sequenza della sparatoria finale.
Cisco è andato al 100%

Do you really want to say no to me?

Altrettanto magnifica e altrettanto disturbante la parte di Elliot/Mr. Robot/Joanna-->Tyrell. Ho amato ogni confronto riguardante i tre precedentemente citati, e in particolar modo la scena in casa di Elliot (la scena del tubo delle Pringles non poteva non ricordarmi Person of Interest :love: :distratto:). L'hype che questa puntata mi ha lasciato circa la verità riguardante Tyrell Wellick (che ho sempre considerato vivo nonostante tutto) è cresciuto in maniera esponenziale.

Trust me, he wouldn't be calling from that house.  :yuno:

Ripeto,puntata ansiogena come non ce n'erano state fìno ad ora. Le domande che devono trovare ancora risposta sono tantissime e,nel mentre, qualche risposta l'hanno già data. Ma ho piena fiducia in Esmail e non ho mai messo minimamente in dubbio il fatto che sappia quello che sta facendo. Per avere tutte le risposte è solo questione di tempo (cit. WhiteRose :XD:)

"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #16 il: 8 September 2016, 17:06:36 »
Anche nella 2x03 avevano messo un easter egg nell'audio, ma quella volta riguardava la rappresentazione visiva della traccia audio, infatti saltava fuori questo

Ah, che trollone Esmail :XD:

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 8 September 2016, 17:33:37 »
dovete ascoltare attentamente al centro del canale!

https://drive.google.com/file/d/0B6IlVcxOTv6ieTZHaTU1cFd5clk/view

door jingles
Dom: "Francisco?"
Cisco: "Yeah?"
Dom: "Darlene?"
[inaudible]
Dom: "I've been waiting for this for a long time."
Dom: "Get up. You're coming with me. FBI."
Cisco: "What?"
Dom: "Get up."
Cisco: "No."
Dom: "Yeah, we're leaving."
Cisco: "No no no no no."
Dom: "Get the fuck up."
[inaudible]
Dom: [couldn't make this out; about 5 syllables]
Cisco/Darlene: "What's going on here?" [?]
Dom: "Get up. [interrupted] Hey!"
Cisco: "Hold on."
Dom: "Yes you are. [inaudible]"
Cisco: Hey, take it easy!"
DA shooter approaches window

« Ultima modifica: 8 September 2016, 17:35:49 da tommyle69 »

Giesswein

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 8 September 2016, 18:07:15 »
L'adesivo "con le ali" vicino Angela in metropolitana cosa rappresenta secondo voi? Io mi sto flippando di brutto riguardo la cimice  :zizi: :zizi:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 8 September 2016, 18:26:13 »
ma che puntatone è questo? :aka: :aka: :prego: :prego: :prego: spero vivamente che Darlene non sia morta...e la casa dove Tyrell non potrebbe mai stare cosa sarebbe? :paura: hype altissimo x  il finale  :metal: :metal: :metal:

Chanandler_Bong

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 8 September 2016, 18:51:10 »
Tremo al pensiero che facciano rivedere Tyrell negli ultimi 10 secondi della 2x12, lasciandoci con un cliffhanger irritantissimo...
Comunque Dominique è veramente un bel personaggio, spero che lo approfondiscano.
Tutto l'episodio era talmente frenetico che al trentunesimo minuto ho dovuto mettere in pausa per razionalizzare :wall: è uno di quegli episodi con una crescita dell'ansia a rampa esponenziale, un climax di tachicardia...

In ogni caso, il mio episodio preferito rimane 1x09, Where is My Mind suonata al piano è una citazione fantastica, mentre in Fight Club sembra concludersi tutto col botto, qui la stessa canzone ti fa pensare a qualcosa che rimarrà incompleto, come appunto succederà, anche se in un senso diverso da quello che pensi quando Elliot porta Tyrell Wellick nella sala giochi.
« Ultima modifica: 8 September 2016, 21:53:05 da Chanandler_Bong »

The Khan

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 8 September 2016, 19:19:12 »
Il tubo delle Pringles usata come antenna Wi-Fi è un tocco di classe :lol?:
Le serie che ho visto/sto vedendo: Breaking Bad-Better Call Saul-Sherlock-Mr.Robot-Peaky Blinders-Luther-True Detective-Black Mirror-Derek-Stranger Things-Orphan Black-Fargo-Daredevil-Jessica Jones-The IT Crowd-River-Marco Polo-Friends-Gotham-Narcos-OITNB-BoJack Horseman

CoolCat

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 September 2016, 19:26:19 »
Il tubo delle Pringles usata come antenna Wi-Fi è un tocco di classe :lol?:
hehe è la prima cosa che ti insegnano a fare in Cisco  :ohoh:

per l'episodio bè.... devo ancora elaborare.... secondo me Angela non riesce ad andare da nessuno indi fiatare... perchè quei due sono:

- Mobley rasato a zero  :lol?: :lol?:
- Trenton con i capelli al vento (finalmente)  :ninja2:

Portano Angela in un luogo sicuro e... Tyrell ?
Be lui si trova a casa di Scott! Si, Mr. Robot lo ha portato da lui dicendogli "eccoti l'assassino di tua moglie, sei libero di trattenerlo e fustigarlo a piacimento"   :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 8 September 2016, 19:39:43 da CoolCat »

JammedDeath

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 8 September 2016, 19:45:43 »
io stavo guardando un pezzo della parete a casa di elliot dove sembra ci sia il battiscopa staccato ma forse è davvero quel pacchetto non aperto (che sarebbe ancora lì perchè arrivato dopo la pulizia della polizia)

tensione altissima fino alla fine come sempre

qualcuno ha cercato gli indirizzi su google per vedere se danno qualche indizio? Io vado in doccia perchè per vedere l'episodio sono tornato da lavoro e non mi sono ancora lavato  :rofl: :rofl:
...forse solo uno che si erge con la spada spezzata dalla più profonda disperazione...

CoolCat

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 September 2016, 19:55:32 »
io stavo guardando un pezzo della parete a casa di elliot dove sembra ci sia il battiscopa staccato ma forse è davvero quel pacchetto non aperto (che sarebbe ancora lì perchè arrivato dopo la pulizia della polizia)

tensione altissima fino alla fine come sempre

qualcuno ha cercato gli indirizzi su google per vedere se danno qualche indizio? Io vado in doccia perchè per vedere l'episodio sono tornato da lavoro e non mi sono ancora lavato  :rofl: :rofl:
okay gli do un occhiata io, riguardo l'episodio perchè in effetti hanno speso tanto tempo ad inquadrare la casa di Elliot dall'alto...
che malati di mente questi sceneggiatori però....  :quoto:

heidern

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 September 2016, 21:32:09 »
Puntatona  :metal:
Hype a mille per il finale, spero che Darlene non sia morta ma rivedendo la scena potrebbe averla scampata.

Girata magistralmente dall'inizio alla fine con un crescendo di tensione inesorabile, solo applausi per questa serie che sta mantenendo uno standard elevato.
Da quello che dice lo scagnozzo di Joanna credo proprio che il telefono sia a casa di Scott. Tyrell potrebbe essere vivo, ma allora che ci fa a casa della donna che ha ucciso?

Ci sono tanti situazioni da chiarire, prepariamoci ai fuochi di artificio finali  :nerdsaw:

Serie preferite:
The Wire, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Lost, Band of Brothers, Utopia, Peaky Blinders, Black Mirror; True Detective

GregoryHouse1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 September 2016, 21:53:09 »
Da quello che dice lo scagnozzo di Joanna credo proprio che il telefono sia a casa di Scott. Tyrell potrebbe essere vivo, ma allora che ci fa a casa della donna che ha ucciso?
Non ci avevo pensato. E se il CEO lo stia torturando e abbia finto di chiedere a Johanna dove fosse, per crearsi un "alibi"?
IN CORSO 13 Reasons Why | Agents of SHIELD | Black Mirror | Better Call Saul | Daredevil | Fargo | Fear the Walking Dead | Game of Thrones | Homeland | Iron Fist | Jessica Jones | Luke Cage | Mr. Robot | Sherlock | Stranger Things | The Grand Tour | The Punisher | The Walking Dead | True Detective | Twin Peaks | Wayward Pines | Westworld
TERMINATE 11.22.63 | Agent Carter | Alcatraz | Awake | Breaking Bad | Buffy | Death Note | Fringe | FlashForward | Harper's Island | House MD | Il Prigioniero | Last Resort | Lost | OZ | Prison Break | Scrubs | Smallville | Steins;Gate | The Melancholy of Haruhi Suzumiya | The Event | The Leftovers | The Pacific | The Prisoner (2009) | Third Watch | Top Gear (22x08) | Under the Dome | Wilfred U.S.
Lotteria per i 100K Utenti: 2° Classificato

heidern

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 September 2016, 22:01:08 »
Non ci avevo pensato. E se il CEO lo stia torturando e abbia finto di chiedere a Johanna dove fosse, per crearsi un "alibi"?

Potrebbe anche essere morto Tyrell, anche se  credo che la tortura sia più plausibile  :zizi:

Non voglio credere alla teoria Mr. Robot = Elliott = Tyrell

Serie preferite:
The Wire, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Lost, Band of Brothers, Utopia, Peaky Blinders, Black Mirror; True Detective

JammedDeath

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 8 September 2016, 22:16:34 »
infatti può essere solo in 2 posti: o a casa della donna che ha ucciso o nella sala dei tizi "1% dell 1%"...questo se vogliono farci pensare, altrimenti può essere in qualche posto strano che solo appunto la sua guardia del corpo potrebbe conoscere...
...forse solo uno che si erge con la spada spezzata dalla più profonda disperazione...

GregoryHouse1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 8 September 2016, 22:28:32 »
Non voglio credere alla teoria Mr. Robot = Elliott = Tyrell
Nemmeno io, ci sono molti elementi a sfavore, se la teoria fosse vera dovrebbero fare la genialata del millennio per non farla sembrare una b***ta :zizi:
IN CORSO 13 Reasons Why | Agents of SHIELD | Black Mirror | Better Call Saul | Daredevil | Fargo | Fear the Walking Dead | Game of Thrones | Homeland | Iron Fist | Jessica Jones | Luke Cage | Mr. Robot | Sherlock | Stranger Things | The Grand Tour | The Punisher | The Walking Dead | True Detective | Twin Peaks | Wayward Pines | Westworld
TERMINATE 11.22.63 | Agent Carter | Alcatraz | Awake | Breaking Bad | Buffy | Death Note | Fringe | FlashForward | Harper's Island | House MD | Il Prigioniero | Last Resort | Lost | OZ | Prison Break | Scrubs | Smallville | Steins;Gate | The Melancholy of Haruhi Suzumiya | The Event | The Leftovers | The Pacific | The Prisoner (2009) | Third Watch | Top Gear (22x08) | Under the Dome | Wilfred U.S.
Lotteria per i 100K Utenti: 2° Classificato