Autore Topic: [Commenti] Mr. Robot 2x04 - "eps2.2_init1.asec"  (Letto 8784 volte)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
[Commenti] Mr. Robot 2x04 - "eps2.2_init1.asec"
« il: 28 July 2016, 07:44:38 »
"ns"

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
Niente teorie, neanche sotto spoiler.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.

Nik5

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 2x04 - "eps2.2_init1.asec"
« Risposta #1 il: 28 July 2016, 13:48:30 »
 :O.O: :O.O: :O.O:

I sub sono online quindi commento senza spoiler.  :shy:
Altra puntata registicamente e musicalmente fantastica, tutta la scena del sogno di Elliot è fenomenale. Un'ora passata senza rendersene conto.
Bello il rimando al KNOCK KNOCK ad inizio puntata che in realtà è un flashback, come minimo ce lo diranno all'ultima puntata chi è che bussa veramente alla porta. Bella la storia della maschera e del vecchio film con 3 seed  :rofl:  e la partita a scacchi infinita.
La timeline di Angela continua a restarmi indifferente. La teoria della prigione la dichiarerei archiviata definitivamente. :distratto:
E ora finalmente Elliot AKA IL PROFETA è tornato davanti ad un monitor! :prego:
(clicca per mostrare/nascondere)

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 July 2016, 13:54:31 »
Tensione a pacchi in questa puntata :paura:

Bellissimo (e anche molto atteso, aspettavo una spiegazione sulla maschera e su come fosse partito il tutto) il primo quarto d'ora, con la creazione di Mr. Robot e della lotta alla Evil Corp, e quanto è inquietante la voce di Malek dietro una maschera di plastica, nemmeno avesse un distorsore vocale :XD:
Tutto molto bello e anche "poetico" a tratti: lo scontro tramite partita di scacchi che ha finalmente mostrato ad Elliot che nessuno tra lui e Mr. Robot è più forte dell'altro, ma che sono fatti per coesistere. E adesso che Elliot è rientrato in partita, son cazzi amari per quelli dell'FBI :XD:
La storyline di Darlene invece si fa sempre più incasinata, mischiando paranoie a sospetti fondati, con la Dark Army pronta ad intervenire da un momento all'altro.
Angela invece che cerca di ribaltare la presa secondo me ha toppato alla grande, anche se pure quella storyline non capisco dove voglia andare a parare :scettico:
Joanna come al solito una gran gnocca :love: E il marito che "a breve ritornerà"? :scettico:
Infine, il sogno di Elliot con tutti a tavola felici e contenti (e finalmente rivediamo Tyrell, seppure nell'immaginazione di Elliot :metal:) e pure il povero Bill, trattato malissimo nella prima stagione :cons:

Hype per la prossima puntata :riot:

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 July 2016, 15:19:18 »
ok, Elliot è tornato alla console, adesso ridateci anche Tyrell e siamo tutti contenti

capitolo Angela, mi sembra che stia giocando al gatto col topo (ma il felino è Price), la vedo male...

intanto mi piace sempre più la new entry Leon Bada$$, Ray invece non mi ha ancora convinto del tutto

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 July 2016, 15:27:00 »
Il giovedì è il giorno di Mr. Robot e io mi sveglio così:

Ci voleva un episodio come questo per portare avanti la tanto richiesta (da altri :distratto:) trama orizzontale, ma che al contempo non trascurasse il conflitto interiore di Elliot.
Favolosi i primi 10 minuti (per un attimo avevo creduto che rivelassero chi bussò alla porta :asd:). L'inizio di tutto :love:

Attendo maggiori sviluppi sulla story line della moglie di Tyrell e Angela.

Bellissimo il "sogno" di Elliot
A future that’s not so lonely. A future filled with friends and family.
Capace sempre di regalare alcune chicche fantastiche:
You’d even be there.

Da notare come,essendo una fantasia di Elliot,al tavolo non sia presente Romero. Eppure Elliot ancora non era a conoscenza della sua morte(?). Un particolare che,conoscendo gli autori,non credo sia casuale.
E sul tavolo c'è anche il pesce :XD:

Vorrei capire quelle persone con la maschera antigas in metropolitana :scettico:

Detto tutto questo,un'ora volata. Mr Robot non delude mai. Hype per la prossima puntata
I'm hacking the FBI  :prego:
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 July 2016, 15:35:12 »
Finalmente una puntata del quasi degna di questo nome senza lagne senza perdere tempo ma farci arrivare al sodo in ogni punto...  :ciao: :metal: :metal:

GregoryHouse1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 July 2016, 16:36:05 »
Da notare come,essendo una fantasia di Elliot,al tavolo non sia presente Romero. Eppure Elliot ancora non era a conoscenza della sua morte(?). Un particolare che,conoscendo gli autori,non credo sia casuale.
Stavo pensando la stessa cosa, secondo me Elliot sapeva :paura: da ben prima dell'ultima scena con la chat :paura: :paura:
IN CORSO 13 Reasons Why | Agents of SHIELD | Black Mirror | Better Call Saul | Daredevil | Fargo | Fear the Walking Dead | Game of Thrones | Homeland | Iron Fist | Jessica Jones | Luke Cage | Mr. Robot | Sherlock | Stranger Things | The Grand Tour | The Punisher | The Walking Dead | True Detective | Twin Peaks | Wayward Pines | Westworld
TERMINATE 11.22.63 | Agent Carter | Alcatraz | Awake | Breaking Bad | Buffy | Death Note | Fringe | FlashForward | Harper's Island | House MD | Il Prigioniero | Last Resort | Lost | OZ | Prison Break | Scrubs | Smallville | Steins;Gate | The Melancholy of Haruhi Suzumiya | The Event | The Leftovers | The Pacific | The Prisoner (2009) | Third Watch | Top Gear (22x08) | Under the Dome | Wilfred U.S.
Lotteria per i 100K Utenti: 2° Classificato

Nik5

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 July 2016, 19:33:03 »
Hanno postato il video integrale del

https://www.whoismrrobot.com/massacre/

Purtroppo non è visibile dal nostro paese.  :T_T:
« Ultima modifica: 28 July 2016, 19:38:44 da Nik5 »

redfabiuz

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 July 2016, 23:05:41 »
Hanno postato il video integrale del

https://www.whoismrrobot.com/massacre/

Purtroppo non è visibile dal nostro paese.  :T_T:

Basta un "CiaoneVPN" e via.
Seguo: BillionsHomelandWestworld
Attendo la nuova stagione di: Mr. RobotTrue DetectiveBlack MirrorHouse of CardsHappy ValleyAmerican Crime StoryNarcosTransparentThe CrownThe AffairTabooFargoBetter Call SaulThe Deuce

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 July 2016, 23:30:55 »
Basta il tubo :asd:
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

Subsaddicted

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 July 2016, 00:58:26 »
Teoria della prigione quindi smentita?

titigno

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 July 2016, 05:59:02 »
Teoria della prigione quindi smentita?

metto sotto spoiler non si sa mai, dico la mia

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 July 2016, 10:16:18 »
l'adoro sempre, è una serie che si distingue come poche, ma ultimamente non trovate anche voi che stia diventando un filino troppo autocelebrativo  :look:

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 July 2016, 10:34:12 »
Vorrei capire quelle persone con la maschera antigas in metropolitana :scettico:
Anche io le ho notate e, insieme a mille altre cose, contribuisce a dare alla visione di questa serie tv un effetto stranissimo.

Finalmente Elliot torna alla tastiera. Sono davvero impaziente di vedere il prossimo episodio. Mi sta piacendo questa stagione, eh... però la sto trovando un filino troppo lenta (o forse è dovuto al fatto che sono stanco di mio per il troppo lavoro in questo periodo :lol?:).

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29 July 2016, 11:37:02 »
Stesso discorso per questa:

Su reddit dicono sia un riferimento al proverbio delle tre scimmie sagge See no evil ,hear no evil, speak no evil

Infatti le tre figure nella foto hanno occhi,orecchie e bocca coperti.  :zizi:
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate