Autore Topic: [Commenti] Mr. Robot 1x10 -eps1.9_zer0-day.avi- SEASON FINALE  (Letto 33196 volte)

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Mr. Robot 1x10 -eps1.9_zer0-day.avi- SEASON FINALE
« Risposta #105 il: 6 September 2015, 20:05:02 »
Ma come fate a dire che sia stata una puntata Filler?  :eha:

Solo perchè non ci hanno fatto vedere l'attacco? Non temete, la seconda stagione punterà molto su questo.
Elliot ancora deve capire del tutto l'altra sua personalità, quella Yin insomma. Piano piano ricorderà tutto, anche se ancora barcolla... si ricorderà che Darlene sia sua sorella e si ricorderà di quello che ha fatto, sempre quando comprende al 100% la sua personalità Yin. :zizi:
Ma certo, sono sicuro che nella S2 molti omissis saranno esplicitati.

Ma giudicando la puntata in sè per sè, succede veramente poco e IMHO non è una buona scelta per un season finale.

Specie visti i botti delle precedenti...

L'Attacco era comunque il nocciolo della storia, lasciarlo fuori dalla puntata non mi convince...

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 6 September 2015, 22:25:35 »
Mah, per come avevano premuto sull'acceleratore nei precedenti episodi questo anticlimax nel finale proprio non ci sta e anche il cliffhanger sulla sorte di Tyrell (e l'attuazione del piano) non ha molto senso... è chiaro che vogliono tenere le spiegazioni per la prossima stagione, ma la sensazione è che abbiano forzato il ritmo della narrazione (Eliot addirittura sembra regredire nella caratterizzazione). Come cliffhanger bastava quello dopo i titoli di coda...

Comunque, nel complesso, questa prima stagione è stata davvero ottima  :zizi:

Try again. Fail again. Fail better.

MarcoR.

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
    • MarcoR
« Risposta #107 il: 7 September 2015, 09:56:37 »
Ma la cameriera nella scena post-credits è Joanna o le somiglia solo moltissimo?  :O.O:
Sto seguendo:

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #108 il: 7 September 2015, 10:03:54 »
Ma la cameriera nella scena post-credits è Joanna o le somiglia solo moltissimo?  :O.O:
Ho rivisto la scena, le somiglia un po' ma non è lei :zizi:

7two

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 7 September 2015, 20:25:08 »
L'Attacco era comunque il nocciolo della storia, lasciarlo fuori dalla puntata non mi convince...

Io l'ho trovato convincente invece. Il valore dell'attacco è stato sminuito moltissimo nel momento in cui ci hanno mostrato i "cattivi" reagire con totale tranquillità, per nulla scossi e forse anche contenti dei nuovi scenari, pronti come sono ad approfittarne. In quest'ottica l'espediente narrativo di non mostrare l'attacco mi sembra pienamente coerente, oltre che l'ennesima conferma del fatto che questa serie non prende quasi mai la direzione che ci si aspetta. Mi resta comunque la curiosità di sapere come si è svolto, più che altro per capire che ruolo vi ha avuto Tyrell e in che modo hanno interagito lui e Elliot!

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 7 September 2015, 20:57:17 »
Io l'ho trovato convincente invece. Il valore dell'attacco è stato sminuito moltissimo nel momento in cui ci hanno mostrato i "cattivi" reagire con totale tranquillità, per nulla scossi e forse anche contenti dei nuovi scenari, pronti come sono ad approfittarne. In quest'ottica l'espediente narrativo di non mostrare l'attacco mi sembra pienamente coerente, oltre che l'ennesima conferma del fatto che questa serie non prende quasi mai la direzione che ci si aspetta. Mi resta comunque la curiosità di sapere come si è svolto, più che altro per capire che ruolo vi ha avuto Tyrell e in che modo hanno interagito lui e Elliot!

Totalmente d'accordo, volevo esprimere lo stesso concetto ma non riuscivo a scriverlo in modo decente  :zizi: :zizi:  :+:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

darstellung3

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 8 September 2015, 23:07:10 »
Beh le solite stronzate sulle multinazionali unite ad una buona dose di analfabetismo scientifico (vedi OGM).
Speriamo che Elliot rinsavisca e passi dall''altro lato della barricata: combattere gli hacker che vogliono destabilizzare il mondo.
« Ultima modifica: 8 September 2015, 23:11:36 da darstellung3 »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #112 il: 9 September 2015, 20:59:25 »
Finita.
Dunque, che dire, non male. Però niente di "clamoroso", per così dire.
Spero giochino bene le carte senza perdersi…
Per la cronaca, Slater non m'è piaciuto.

P.S. non ho capito nel corso della stagione - ne sopportato - le piccole "censure" su determinate espressioni colorite :interello: :asd:

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 10 September 2015, 11:24:13 »
Dovreste fare distinzione fra clichè e realismo. La gente che scende in piazza con la maschera, le multinazionali che se ne sbattono, non sono mica clichè: sono cose che accadono/accadrebbero davvero :asd:.

Comunque episodio che mi è piaciuto molto, anche se quando Elliot era in scena pensavo sempre "ma che cazz sta succedendo?!".
Ora che la rivoluzione è stata fatta, dovranno riuscire a gestire le macerie... perché distruggere è inutile se non si sa ricostruire. È probabile, vista la tranquillità della E-corp, che i più bravi a ricostruire saranno proprio loro. Anzi, vista la scena finale con White Rose, è probabile che la facilità di hackeraggio (di cui mi sono lamentato in altri episodi) ci sia stata proprio perché è stato permesso!
La moglie di Wellick :interello: bella e spaventosa.
Ero straconvinto che alla porta ci fosse la psicologa :look:.
Angela diventerà una stronza, quotato 1.01. E sinceramente non la capisco questa scelta, vista la sua caratterizzazione. Mah, vorranno dirci che i soldi/il potere corrompono?

Si prospetta una seconda stagione ricca: fra Vera, Wellick e moglie, E-corp, Angela etc ci sarà molto da vedere!

EDIT: evitiamo le bestemmie e il linguaggio sopra le righe, grazie
« Ultima modifica: 10 September 2015, 19:58:16 da The Dude »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

7two

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 10 September 2015, 19:32:34 »
Questo :+: era per te, Sephz, se non ci mettevi la bestemmia.  :interello:

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 10 September 2015, 21:54:32 »
Dovreste fare distinzione fra clichè e realismo. La gente che scende in piazza con la maschera, le multinazionali che se ne sbattono, non sono mica clichè: sono cose che accadono/accadrebbero davvero :asd:.

Comunque episodio che mi è piaciuto molto, anche se quando Elliot era in scena pensavo sempre "ma che cazz sta succedendo?!".
Ora che la rivoluzione è stata fatta, dovranno riuscire a gestire le macerie... perché distruggere è inutile se non si sa ricostruire. È probabile, vista la tranquillità della E-corp, che i più bravi a ricostruire saranno proprio loro. Anzi, vista la scena finale con White Rose, è probabile che la facilità di hackeraggio (di cui mi sono lamentato in altri episodi) ci sia stata proprio perché è stato permesso!
La moglie di Wellick :interello: bella e spaventosa.
Ero straconvinto che alla porta ci fosse la psicologa :look:.
Angela diventerà una stronza, quotato 1.01. E sinceramente non la capisco questa scelta, vista la sua caratterizzazione. Mah, vorranno dirci che i soldi/il potere corrompono?

Si prospetta una seconda stagione ricca: fra Vera, Wellick e moglie, E-corp, Angela etc ci sarà molto da vedere!

Premesso che non discuto la moderazione, ma visto che scrivo sul forum da poco, vorrei capire meglio come funziona. Ovviamente parolacce e toni forti non vanno bene, è fin qui sono d'accordo, ma se volessi sproloquiare non ci sarebbero problemi?

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #116 il: 10 September 2015, 22:13:32 »
Nel forum come nella vita, per poter convivere insieme, bisogna rispettare gli altri, sempre e comunque.
E bisogna stare attenti a cosa si scrive, perchè una cosa che non da fastidio a una persona, puo', però dare fastidio ad un'altra.
Cito dal regolamento generale del forum:
Citazione
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui.

Detto questo, se vedete comportamenti scorretti, usate sempre il tasto sotto a destra "Segnala al moderatore".
Perche', è possibile che ci perdiamo un post  :sooRy:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

7two

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 10 September 2015, 22:32:09 »
Però la sostanza era ampiamente condivisibile  :zizi:

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #118 il: 10 September 2015, 22:43:49 »
Però la sostanza era ampiamente condivisibile  :zizi:

La si scrive in un linguaggio consono, e vi assicuro che nessuno vi modifica i post.
Fine della discussione.
Grazie.

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 10 September 2015, 23:07:30 »
Chiedo scusa per la bestemmia, ne ho visto altre in giro per il forum e pensavo fossero ammesse :sooRy:.

Comunque, vedo molta gente in giro per i siti che si lamenta del fatto che Mr.Robot sia rivoluzionario solo di facciata... beh, è comunque un telefilm americano, penso sia il massimo che ci si possa aspettare da loro. A me questi contenuti gasano, anche se è ovvio che ci si potrebbe spingere un po' più in là.
« Ultima modifica: 10 September 2015, 23:09:59 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.