Autore Topic: Formula 1 2018  (Letto 22241 volte)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
Re: Formula 1 2018
« Risposta #75 il: 8 April 2018, 18:54:27 »
 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

In piedi per 20 giri, ho consumato più io le scarpe che Seb le gomme :XD:

Orrorifico il pitstop di Kimi :nu:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 8 April 2018, 19:01:19 »

In piedi per 20 giri, ho consumato più io le scarpe che Seb le gomme :XD:

:asd:

la cosa bella è che il mio stream si è fermato all'inizio dell'ultimo giro  :XD:, l'ho visto dal livetime  :asd:

Grande Seb ma che fatica, le medie erano le gomme da gara, seguivo dal live e pure gli altri con le medie erano veloci

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 8 April 2018, 19:10:31 »

la cosa bella è che il mio stream si è fermato all'inizio dell'ultimo giro  :XD:, l'ho visto dal livetime  :asd:
SKyGo si è fermato sul rettilineo precedente, ho fatto refresh alla velocità della luce e ho visto Bottas tirare la staccata :aka: se non vado all'inferno dopo quello che ho tirato giù :ninja2:
Grande Seb ma che fatica, le medie erano le gomme da gara, seguivo dal live e pure gli altri con le medie erano veloci
Parte da lontano questo, con le SS abbiamo sofferto e dovuto fare l'undercut, altrimenti si poteva copiare la strategia. A quel punto le due soste sembravano scontate, ma con il ritiro di Kimi è mancato anche il riferimento delle SS alla fine.

Il meccanico coivolto nell'incidente ha riportato la rotture della tibia e del perone, detto ora da Arrivabene.
Assurdo comunque che la procedura abbia fallato in questo modo, la gomma non era neanche stata cambiata -.-'

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 8 April 2018, 19:18:03 »
con le SS abbiamo sofferto e dovuto fare l'undercut, altrimenti si poteva copiare la strategia. A quel punto le due soste sembravano scontate, ma con il ritiro di Kimi è mancato anche il riferimento delle SS alla fine.
yep, forse hanno settato più per la pole però per ora va bene così, siamo ancora in modalità difesa  :huhu:

Citazione
Il meccanico coivolto nell'incidente ha riportato la rotture della tibia e del perone, detto ora da Arrivabene.
Assurdo comunque che la procedura abbia fallato in questo modo, la gomma non era neanche stata cambiata -.-'
ho visto il video adesso su twitter  :nu: :aka:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 8 April 2018, 19:48:12 »
Che smaltita ragazzi!
E questa è una vittoria pesante, pesantissima.
Non so se loro sarebbero riusciti a fare 39 giri con quella gomma.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 8 April 2018, 23:18:51 »
INCHINO, INCHINO, INCHINO!!! :love: :love: :love:

GRANDE SEB!!! GRANDE ROSSA!!!
 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Bellissima gara, peccato il grandissimo pasticcio con Kimi. Non è possibile quello che è successo.

E Lewis un gran culo, quando parte indietro... si ritrova quelli davanti (top team-driver) che si autoeliminano.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 13 April 2018, 15:17:51 »
ottimo se questo rumors è vero

https://twitter.com/tgruener/status/984779463912280065

sinceramente è l'unica cosa che mi da veramente fastidio di questo reg attuale, basta e avanza il limite di flusso, il lift e coast lasciamolo alle gare di durata  :asd:

Poi se una PU è più efficiente avrà comunque il vantaggio di partire con meno benza nel serbatoio per avvantaggiarsi nella prima parte di gp

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 14 April 2018, 09:06:02 »
Ma da quante ere geologiche era che non si facevano due prime file in qualifiche??? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Speriamo di gestire bene il degrado domani, e dita incrociate per tutto :ninja2:

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 14 April 2018, 11:53:03 »
Ma da quante ere geologiche era che non si facevano due prime file in qualifiche??? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Mi sa che nessuno si aspettava una prima fila tutta rossa qui in Cina e sinceramente frega il giusto se dipende, come dicono, dalle "gomme"  :huhu:

Dovevano difenderci nelle prime gare fino a Barcellona invece  :XD:

Vediamo cosa succede domani con temp più alte  :ninja2:

Post unito: 14 April 2018, 11:53:03

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 14 April 2018, 16:02:38 »
Vediamo cosa succede domani con temp più alte  :ninja2:
Addirittura Mercedes che ha sempre, anche prima dell'era ibrida, preferito le basse temperature, ora è felice che domani farà più caldo :look:
Il problema a quanto pare è che non riuscivano ad innescare il grip, cosa appunto che mai è stata un problema per loro (al massimo era l'opposto) ma è strano però che con le US abbiano avuto più problemi che con le soft (anche se con le soft la Ferrari non ha girato al massimo, quindi non abbiamo un'idea precisa del delta).

In Bahrain sul finire dello stint con SS erano meglio di Ferrari, quindi è come se avessero avuto un miglior degrado della gomma, vedremo domani, sarà interessante :zizi:

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 14 April 2018, 16:28:07 »
In Bahrain sul finire dello stint con SS erano meglio di Ferrari, quindi è come se avessero avuto un miglior degrado della gomma, vedremo domani, sarà interessante :zizi:
Seb ha anche spinto un po' di più nella prima parte, soprattutto nel primo giro, poi dal 15° ha iniziato a perdere qualche decimo.

Visto che faceva lift e coast, detto da Wolf, forse ha spinto troppo per prendere i 3 secondi necessari per evitare l'undercut e ha bruciato le gomme  :sooRy:

Mentre Kimi ha avuto da subito problemi con le posteriori, infatti con le S sembrava più in palla  :zizi:

vediamo domani

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 14 April 2018, 23:15:57 »
Grande Ferrari! :love:
La gara è domani, però, se Kimi una buona volta fosse utile in gara non sarebbe male...

Sarà dura domani aspettare fino 21 per la replica senza sapere il risultato, maledetta Sky.
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 15 April 2018, 01:51:04 »

Sarà dura domani aspettare fino 21 per la replica senza sapere il risultato, maledetta Sky.
Impossibile. A meno che non è un problema lo spoiler

Edit: Vabbè sono ubriaco.. :XD: Considera solo "impossibile";:*
« Ultima modifica: 15 April 2018, 03:05:29 da ajeje brazorf91 »
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 15 April 2018, 03:54:26 »
No, beh ci starebbe anche: lo spoiler mi farebbe girare il cazzo ovviamente, poi il GP lo guarderei a prescindere.
Dovrò cercare di rimanere all'oscuro fino alle 23 peraltro, perchè poi il derby me lo guardo, praticamente sto Gp lo guarderò lunedì. :XD:

Vediamo se riesco nell'impresa. :XD:

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 15 April 2018, 09:01:07 »
Per partorire un tale aborto strategico ci voleva impegno :suicidiosenzafronzoli: