Funo:
Di solito le regole si mettono per l'anno dopo non a stagione in corso,è stato volutamente per danneggiare Ferrari....
Ros Brown ha vinto(gli han lasciato ) vincere un mondiale a mani asse con i buchi del regolamento....
no guarda che su questo sbagli, il reg non ammette parti mobili punto. Poi ci sono i punti dove si verifica. Questi punti come pure il peso possono cambiare, è la stessa cosa delle ali che flettono.
Vettel reminded everyone after the race of the immense progress Ferrari had made after a winless 2016, but he admitted he sees signs for concern.
dalle comparazioni video degli ultimi gp si vedeva benissimo.
io speravo che era dovuto in gran parte al chilometraggio purtroppo non è così.
Sono riusciti sia a ottimizzare la vettura e sia a ottimizzare il motore dopo il Canada, soprattutto in gara.
Nelle curve veloci non c'è storia la SF70H è una belva e non è cambiato niente con il coltello chiuso, c'è da sperare che la spec Monza sia un vero salto di qualità perché questo nuovo ha un po' deluso.
Notare che a Silverstone la Ferrari ha usato l'ala a cucchiaio, quella con meno carico e non si pensava certo che si usasse questa. Da vedere se è stato usata per recuperare il deficit di potenza o la perdita di carico dovuta alla famosa chiusura del fondo.
dovrebbe essere il contrario

se si è perso carico con la chiusura del fondo allora per bilanciare si dovrebbe usare più ala, ma come ha detto Seb erano 10km/h più veloci nella Copse mi sa che era anche troppo

Il problema è che dopo nel Maggotts ... che si facevano a tutta contava il motore.
se il coltello serviva per avere rake allora secondo me hanno perso nell curve lente
