Autore Topic: Mick/Alex Appreciation Thread  (Letto 39859 volte)

kisal

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Veronica Mars fans club italia
Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« Risposta #300 il: 14 August 2008, 17:51:38 »
da due vampirazzi così mi farei magnà tutta :XD:

Go, Pirate!

marina

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 15 August 2008, 15:31:49 »
Ho letto su un forum (Moonlight line) che Alex avrebbe firmato un accordo per un anno ancora con la CBS, qualcuno ne sa niente?

Alex O'Loughlin staying at CBS
Has signed a one-year talent deal with the network
By James Hibberd
Aug 15, 2008, 12:00 AM ET

Alex O'Loughlin (Getty Images photo)
"Moonlight" star Alex O'Loughlin is staying at CBS.

The Australian actor has signed a talent holding deal with the network, sister studio CBS Paramount TV and ABC Studios.

Under the one-year pact, O'Loughlin will star in a new series project for CBS that will be developed by top TV producer Mark Gordon, whose ABC Studio-based company is behind such series as ABC's "Grey's Anatomy," Lifetime's "Army Wives" and CBS' "Criminal Minds."

O'Loughlin rose to prominence this past season as vampire PI Mick St. John on CBS' "Moonlight." He helped attract a passionate fan base to the ill-fated freshman drama, which was canceled in May. At the Television Critics Assn. press tour in July, CBS entertainment president Nina Tassler credited the show's intense fan appeal to the actor.
Under the new deal with CBS, he also will be able to pitch theatrical projects to CBS Films.

O'Loughlin, who next appears in the feature "Whiteout," is repped by ICM and June Cann Management.

--
 marina

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #302 il: 15 August 2008, 16:30:47 »
La CBS ha sempre ammesso di volere Alex per altri progetti, ma non sapevo che avesse firmato qualche contratto... anche perchè ne ha firmato uno con WB di 5 anni quando ha cominciato Moonlight.
L'articolo è dell'Hollywood Report, del quale non mi fido tantissimo... vediamo se ci sn altre fonti.
« Ultima modifica: 15 August 2008, 16:33:08 da BabyJenks »

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #303 il: 15 August 2008, 16:40:49 »
Grazie marina, effettivamente ho appena letto la stessa cosa sul forum di Kandye!  :zizi:

Che dire, da un pezzo si vociferava che Alex sarebbe cmq rimasto alla CBS... i vertici chiaramente gli hanno messo gli occhi addosso (in più di un senso, eh, signora Tassler?!  :ninja2:), e le recenti dichiarazioni della Strega agli up-fronts della CBS la dicevano lunga... Tutto questo rimarcare su come i fan fossero legati praticamente solo a lui, piuttosto che allo show... Falsissimo eh, ma se si è messa a fare una considerazione simile alla stampa, vuol dire che ci stava riflettendo su...  :scettico:

Restiamo in attesa di conferme o smentite (THR è stato smentito altre volte, ma non si sa mai...)  :look:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

Cute Poison

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 15 August 2008, 18:42:05 »
...... Regalatemelooooo!!!! MEEEOOOWWWW :sbav:

mmm Ame io te lo regalerei volentieri.. il problema è che non so in che condizioni ti arriverà dopo essere passato nelle mie manine..  :huhu:

grazie a tutte per le fotine nuoveeeeeee mi ci è voluto un pò per rispondere.. dovevo riprendermi!!!  :sbava:

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 15 August 2008, 19:12:41 »
Calma signore, calma..... Se dovessi azzardare un'ipotesi, secondo me, ce n'è per tutte  :huhuani:

Cmq ho beccato una di quelle chicche che personalmente mi fanno impazzire: la lettura del copione di Sonata con tutto il cast!!! A quanto pare, la foto è stata scattata con un iPhone appartenente a nientepopodimenoche Jill Blotevogel herself!!! E non ditemi "chi sarebbe?" :XD:

Mi sembrano tutti un po' mosci.... Sarà la stanchezza?
Però vi immaginate che spettacolo assistere? La lettura del copione è uno di quei momenti magici che mi incuriosiscono troppo  :love:

Poi vabbé, a spezzare un po' l'incanto ci si mettono i nostri badasses preferiti con il loro curioso footwear...
Come sono slangosa oggi :XD:
« Ultima modifica: 16 August 2008, 08:44:29 da BabyJenks »
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 16 August 2008, 08:49:57 »
Figata! Si, sono un pò mosci, ma sarà appunto la stanchezza... Sarà troppo bello partecipare ad una di queste sessioni.  :ohoh:

There was an idea.

Cute Poison

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 16 August 2008, 12:47:27 »
si io mi nasconderei persino nelle condutture dell'aria pur di vedere il magico momento!  :zizi:

(per qualsiasi serie!)

kisal

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 16 August 2008, 20:04:10 »
Calma signore, calma..... Se dovessi azzardare un'ipotesi, secondo me, ce n'è per tutte  :huhuani:

Cmq ho beccato una di quelle chicche che personalmente mi fanno impazzire: la lettura del copione di Sonata con tutto il cast!!! A quanto pare, la foto è stata scattata con un iPhone appartenente a nientepopodimenoche Jill Blotevogel herself!!! E non ditemi "chi sarebbe?" :XD:

Mi sembrano tutti un po' mosci.... Sarà la stanchezza?
Però vi immaginate che spettacolo assistere? La lettura del copione è uno di quei momenti magici che mi incuriosiscono troppo  :love:

Poi vabbé, a spezzare un po' l'incanto ci si mettono i nostri badasses preferiti con il loro curioso footwear...
Come sono slangosa oggi :XD:

io infatti devo ripigliare alcuni pezzi dell'intero post per capire il significato :doh:
ad ogni modo, che ciabattina ha il Jason e pure lo stivale di Alex :XD:

aggiungo fotina senza sforare nell'OT :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
ecco, ieri vedevo la 1x13 e mi si intorcigliavano gli occhi proprio durante queste scene  :huhu: :love:

Go, Pirate!

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 17 August 2008, 11:30:50 »
A sua discolpa, c'è da dire che Alex quel giorno veniva direttamente dalle riprese di What's Left Behind, il che spiega pure il capello tirato all'indietro e la basetta occultata....  :zizi:
Jason invece non ha scusanti  :XD:

E per il morale... La San Diego ComicCon, fucina di meraviglie!!!
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

orna

• Clara Oswald
  • Jay ti amavo, ti amo, ti amerò per sempre!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Just Jason
« Risposta #310 il: 19 August 2008, 01:28:15 »
A sua discolpa, c'è da dire che Alex quel giorno veniva direttamente dalle riprese di What's Left Behind, il che spiega pure il capello tirato all'indietro e la basetta occultata....  :zizi:
Jason invece non ha scusanti  :XD:

E per il morale... La San Diego ComicCon, fucina di meraviglie!!!

grande ame! sta comic con di N.Y. ha fatto davvero faville!!!!
alex è un tormentone in 'ste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :+:
ma io dov'ero??????? :?$%&: :suicidiosenzafronzoli:

a proposito del commentino su jason :cattivo: ....ti perdono và! :doh:è davvero pauroso!!!!! :suicidiosenzafronzoli:
ma come gli viene di andare in giro così al ragazzo?????????

This is Logan with today's inspirational greeting " the future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E.Roosvelt

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 19 August 2008, 13:13:53 »
Ahahahahah orne se dovessi azzardare, è la vicinanza di Alex a ridurlo così :XD:
Ma che ci frega, dico io... L'abbigliamento ai limiti della decenza ha sempre contraddistinto 'sto pezzo di figliolo australiano, e mica che per questo sbaviamo di meno  :huhu:
Lo prendiamo un pochino in giro, just for fun  :asd:

Cmq questa non è la NYCC, ma quella di San Diego del luglio del 2007.... quindi prima della premiere di Moonlight nel settembre di quell'anno ;)

Edit: Ame, i link diretti delle immagini con il sito Alex-O.net non funzionano, quindi devi upparle altrove :)

Edit: Grazie per aver provveduto Jenks, nell'anteprima funzionava tutto bene e anche dopo aver postato... Si vede che la cache del browser mi ha fatto uno scherzetto :XD:
« Ultima modifica: 19 August 2008, 23:26:41 da Amethyst »
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Cute Poison

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 20 August 2008, 11:23:44 »
mah se fosse per me.. ma giusto solo per me.. anche senza vestiti non è che mi dispiacerebbe...  :huhu:

ok rinsavendo.. l'ultima cosa che guardo di Alex sono i vestiti... giàggià

grazie Ame per queste ultime due in cui.. beh dire che è bellissimo è limitativo.. giàggià
soprattutto l'espressione nella seconda! ma che gli stavano domandando?

kisal

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 21 August 2008, 12:12:03 »
 :love:ecco che ho combinato con il photoshoppuzzo, tutto dedicato ad Alex/Mick

che occhioni :shy:

Go, Pirate!

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 24 August 2008, 10:41:07 »
Per la cronaca...

OGGI E' IL 32esimo COMPLEANNO DI ALEX!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
« Ultima modifica: 24 August 2008, 13:59:12 da BabyJenks »

There was an idea.