Autore Topic: [Commenti] Moonlight s01e10  (Letto 6635 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
Re: [Commenti] Moonlight s01e10
« Risposta #30 il: 27 May 2008, 11:38:24 »
Qui tutti diventano sentimentali...Nn ci sto capendo molto con Caroline...è diventato una via di mezzo tra un vampiro ed un umano o è solo una cosa temporanea la sua umanità?Scommetto più sulla seconda... :zizi: :zizi: :zizi:

Daje  :asd: CORALINE  :XD:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 May 2008, 11:42:29 »
 :asd: :asd: :asd:
Questa volta l'ho fatto di proposito... :XD: :XD: :XD:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #32 il: 27 May 2008, 11:43:07 »
Qui tutti diventano sentimentali...Nn ci sto capendo molto con Caroline...è diventato una via di mezzo tra un vampiro ed un umano o è solo una cosa temporanea la sua umanità?Scommetto più sulla seconda... :zizi: :zizi: :zizi:

NON E' LA MUCCA DI NONNA PAPERA!!! :cattivo:

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #33 il: 27 May 2008, 11:44:05 »
Ok, assodato che scherzava... se andiamo troppo OT ci tirano le recchie  :asd: :asd: :asd:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

kisal

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Veronica Mars fans club italia
« Risposta #34 il: 14 August 2008, 20:11:10 »
eccccccomu qui :huhu:
appena finito di vedere l'episodio, possibile che se vedo la puntata al pc poi devo correre a commentare da qualche parte perchè sono piena zeppa di robette da dire :shy: vi sommergerò di parole :jolly:

alur: ho iniziato a vedere questa puntata e sono rimasta poi a metà, ripresa poco fa e pappata in un niente.
Ormai m'ha mezzo stufato la storia di Corallina, prima sembra umana (anche se la cosa non mi ha convinto per niente sin dall'inizio :scettico:quando alla fine della puntata dove lui la incontra sotto il palazzo in fiamme si vede lei con il tatoo ho urlato "ahhhh, non me l'avevi data a bere nemmeno per un secondo, ah Coralla :bullo:)  e poi no, che noiaaa... e poi c'è pure da dire che non andava impalettata :nuvola:
 :wall: la odio da quando la si vede scendere dalle scale nella 9, e ce l'ho puntata da li, tutta gioiosa felice di far pensare a Beth "mi sono strapazzata Mick e tu li scema che sbatti fuori dalla porta" :|
sta brutta antipatica oh!!
e insomma niente, non la posso vedere e fortunatamente questo episodio ripaga mostrandoci finalmente un aspetto della vita di Josef che mai avevamo conosciuto.
Però c'è un però. Perchè questo telefilm sta somigliando in modo impressionante a Dark Angel nelle storie d'amore?????
e prima Mick e beth che si trovano e si amano alla follia al primo sguardo, poi lui che è "diverso" e la loro è una storia impossibile. Lei bacia lui e poi boh un macello perchè non possono stare insieme. (Max e Logan/Solo-Occhi)
E poi sta storia di Josef che pare tanto snaturato e invece ha la tizia in coma da anni e il padre di lei che manda i sicari per ucciderlo. La storia di Josef è identica praticamente a quella di Alec (se qui ci sono ex-watchers di Dark Angel mi daranno ragione).
DA èuno dei miei tf preferiti, dunque non posso che cogliere piacevolmente la cosa, adorai quella porzione di storyline che mi fece adorare il personaggio di Alec, però è trooooppo uguale la cosa :O.O:
vabbè, ad ogni modo tutto mi ha emozionato quando ho visto gli occhiucchi luccicosi di Josef... povero vampirello cicciosetto :love:
e Mick che invita Beth a passare la notte a NY insieme???
e lei dice di nooo, lui mette la mano sul finestrino e lei lo asseconda :huhu: ma peeeeerchèè???!!
avrei speso parolacce contro di lei per dire ORA CHE JOSH TI HA VISTA ANDARE A NY CN LUI CHE TI FREGA SE NON HAI CHIUSO CHIARAMENTE, VIVITELA!! e invece no... capisco perfettamente :cry:
lo sgomento e le critiche verso l'azione di beth sono durati due secondi, mi sono ritrovata in una situazione taanto simile con il ragazzo dei miei sogni davanti agli occhi e uno con cui non andava ma che dovevo rispettare behind me...
come ho fatto a resistere? perchè non ho colto l'attimo? sarebbe stato così perfetto... così bello.
E invece no. E' stato giusto così.
Non posso che appoggiare Beth. Strano, fino a meno di un anno fa non l'avrei mai detto...

e non penso che lei sia andata via perchè impaurita dalla storia di Sara e Josef, penso solo che possa trattarsi di, anche se incredibile come teoria, voglia infinita di stare con Mick ufficialmente e senza colpe.
Se lei avesse accettato avrebbe sicuramente vissuto momenti stupendi ma dei quali, vista la natura positiva e buona del personaggio Beth, si sarebbe ovviamente pentita. Non si possono vivere bei momenti con qualcuno che si vuole tanto per dover poi pentirsi degli stessi. Sarebbe un insulto a tutto. E' strano e difficile da spiegare. Ma quando non si può vivere appieno e a pieni polmoni qualcosa tanto desiderata è meglio non assaporarne nemmeno un leggero attimo.

Go, Pirate!