Autore Topic: [Commenti] Moonlight s01e09  (Letto 7968 volte)

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
Re: [Commenti] Moonlight s01e09
« Risposta #45 il: 26 May 2008, 23:19:43 »
Noooooooo...Nn puo' esistere una cura...Dai così rovinano tutto...Poi un'altra cosa che nn possono fare e far morire Caroline...
Una curiosità ma il figlio\amante è lo stesso che ha fatto Cup in Streghe??
Ebbene sì, è davvero Coop (chi può darti, chi può darti di più? no questa è un'altra cosa...)! Non ci avevo fatto caso, sono dovuta andare a documentarmi  :XD:

Cmq megalao, fai un favore (e credimi, ti sto salvando dall'ira funesta di tanti)... E' CORALINE, non CAROLINE  :lol?:

E se non ti piace l'eventualità di una Cura..... vabbé, sto zitta, arriva alla fine e basta! Tanto se vai con questo ritmo, domattina ti sei rimesso in pari  :asd:
« Ultima modifica: 26 May 2008, 23:29:47 da Amethyst »
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #46 il: 26 May 2008, 23:38:47 »
Ira funesta!!!! C-O-R-A-L-I-N-E! :cattivo:

E l'idea della cura era fighissima. :asd:

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 26 May 2008, 23:40:38 »
Sorry...Prometto che nn mi sbaglierò mia più... :T_T: :T_T: :T_T:

Cute Poison

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 27 May 2008, 00:29:05 »
effettivamente Megalao se vai avanti di questo passo per domani sarai già alla puntata 16

e farai così  :wall: :wall: :wall: insieme a tutti gli amanti della serie!

comnque l'idea della cura è geniale! una speranza ai vampiri come Mick di riassaporare le bellezze dell'umanità.. eh.. mi ricorda tanto Louis della Rice.. povero e tormentato Louis..  :zizi: si sono ispirati a lui per Mick

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #49 il: 27 May 2008, 10:54:40 »
Noooooooo...Nn puo' esistere una cura...Dai così rovinano tutto...Poi un'altra cosa che nn possono fare e far morire Caroline...
Una curiosità ma il figlio\amante è lo stesso che ha fatto Cup in Streghe??
Ebbene sì, è davvero Coop (chi può darti, chi può darti di più? no questa è un'altra cosa...)! Non ci avevo fatto caso, sono dovuta andare a documentarmi  :XD:

Ma sapete che non me n'ero resa conto? Che occhio che avete...  :O.O:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #50 il: 27 May 2008, 11:03:29 »
Lupus in fabula, Jenks!!!
Visto che mi hanno riferito che ti accorgi di tutto (o quasi  :asd:), c'è un errorone grosso in questo episodio che ho notato soltanto alla millesima visione....

Nella prima parte dell'episodio, dopo il pedinamento dei due amanti in cui Mick ha registrato il loro discorso, lui e Morgan vanno nel suo ufficio e riascoltano l'audio... C'è una battuta in cui Mick fa espressamente il nome di lui, "Owen", ma in teoria non dovrebbe ancora sapere chi è! E infatti nelle battute successive rimane più sul vago.... Solo quando vanno a spiarli nell'hotel scoprono che si tratta del figlio dell'uomo che l'ha assunto....  :scettico:
Confermi? :XD:
« Ultima modifica: 27 May 2008, 11:05:23 da Amethyst »
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 27 May 2008, 11:36:54 »
Lupus in fabula, Jenks!!!
Visto che mi hanno riferito che ti accorgi di tutto (o quasi  :asd:), c'è un errorone grosso in questo episodio che ho notato soltanto alla millesima visione....

Nella prima parte dell'episodio, dopo il pedinamento dei due amanti in cui Mick ha registrato il loro discorso, lui e Morgan vanno nel suo ufficio e riascoltano l'audio... C'è una battuta in cui Mick fa espressamente il nome di lui, "Owen", ma in teoria non dovrebbe ancora sapere chi è! E infatti nelle battute successive rimane più sul vago.... Solo quando vanno a spiarli nell'hotel scoprono che si tratta del figlio dell'uomo che l'ha assunto....  :scettico:
Confermi? :XD:

Si, è vero... successivamente Mick si riferisce a lui come "l'uomo" ma prima ha detto il nome... uups... errore  :XD:

There was an idea.

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #52 il: 3 August 2008, 17:43:28 »
ho appena visto la 9. bella, la serie mi piace sempre di più, e non mi interessa se non ha un finale, intanto mi godo queste puntate.
a me piace tantissimo Coraline :love: mentre Beth comincia a starmi antipatica, spero che Coraline sia ancora viva :bullo:

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 4 August 2008, 08:42:25 »
ho appena visto la 9. bella, la serie mi piace sempre di più, e non mi interessa se non ha un finale, intanto mi godo queste puntate.
a me piace tantissimo Coraline :love: mentre Beth comincia a starmi antipatica, spero che Coraline sia ancora viva :bullo:

Mi sa che io ero l'unica donna che apprezzava Coraline, perchè poi piace solo ai maschietti XD Comunque vacci piano, ti conviene centellinare, perchè quando ti sarai sparato tutte le puntate avrai come un senso di vuoto  :cry:

There was an idea.

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #54 il: 4 August 2008, 11:15:45 »
Non posso aspettare. Ho già visto anche la 12 :XD: Quando la finirò inizierò a insultare coloro che l'hanno cancellata e ne cercherò un'altra :asd:

kisal

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Veronica Mars fans club italia
« Risposta #55 il: 14 August 2008, 19:16:47 »
inutile, sta Coraline/Morgan ci sa fare più di beth... che stra-pizza :T_T:
e beth va ad indagare con il suo telegiornalazzo on line?! ingenua, c'è la tizia li che incombe :paura:

quando ho avviato il player dela puntata e ho saltato i "previously" o pensato: no, aspè, ho sbagliato puntata... ne ho saltata una :eha:
naaa, rivedendo tutto mi sono accorta che hanno scelto il mio metodo narrativo preferito: scena bomba da lasciarti :O.O: e poi spiegazione di come si svolge tutto l'antefatto.

Cavoli, certo che Mick/Coraline hanno una chimica :scettico: ma penso che comunque sia tutta roba legata al passato, perchè lei è quella che amava, la donna che ha sposato... quella che l'ha fatto innamorare di un amore innocente e puro, ma Mick è poi cambiato, il passaggio da Coraline a Beth, su cui agisce con un fare quasi paterno il più delle volte, l'ha reso meno impressionabile.
Anche se Mick secondo me è legato a Coraline per via della cura ( -.-' see, vabbe, bah) perchè è palese che nella scena del bagno la bacia ma poi punta la spalla per cercare il tatoo (e non ditemi che era visibile durante il bacio perchè non ho visto specchi sulla parete della doccia) c'è ancora un legame tra loro. Lei è capace di catturarlo.
Lui le sorride, fa la faccia da bimbo intenerito e felice :shy: che ammmmore!!!
poi però le dice: come hai fatto :huhu: tiè Coralla, lui vuole Beth (speremo almeno)

ma quanto è ridicola la scena di Morgana che fa la scema mentre riprende i due amanti e Mick è al telefono con Beth :XD: :XD: :XD:
le facce della bionda, grande scena... ma perchè lui fa tanto l'impagliato?! uff!
e la battuta di "fare qualcosa a 3"  :jolly: daje!

Go, Pirate!