Autore Topic: [COMMENTI] - Moonlight 1x11 - "Love Lasts Forever"  (Letto 13336 volte)

hipopo

• Alicia Florrick
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
Re: [COMMENTI] - Moonlight 1x11 - "Love Lasts Forever"
« Risposta #45 il: 17 January 2008, 23:21:26 »
OT
byby, i tuoi avatar sono da delirio.  :huhuani:
/OT

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #46 il: 18 January 2008, 08:18:52 »
se fanno un'altra puntata così sanguinosa che a momenti svengo io non lo traduco più eh!

ah ma è finito :p che sfiga!

Seriamente?  :look: Sarà che io sono abituata a vedere film e telefilm dove saltano braccia, gambe e budella e la cosa non mi fa la minima impressione :asd:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #47 il: 18 January 2008, 13:42:32 »
a me sì, per fortuna ho iniziato a tradurre da "carica a 360, pronto a liberare / libera" se non erro, però la scena di prima ho dovuto vederla...

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

hipopo

• Alicia Florrick
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #48 il: 18 January 2008, 14:05:19 »
coch, vieni ad aiutarci con ER, allora...  :huhuani: :huhuani: Comunque, tornando in tema... a me non è sembrata così sanguinosa sta scena, contando che "Moonlight" è una serie vampiresca, di sangue se ne vede sempre ben poco...  :scettico:

byby

• Molly Hooper
  • Nerds don't have ABS!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 18 January 2008, 16:12:12 »
No, dico... e io che mi vedo Bones, con alta concentrazione di cadaveri in avanzato stato di decomposizione eppure...continuo a mangiare... :D

Coch, sei tutto puccettoso, tu ^__^

Hipopo ... dehehiho è colpa di questa serie :D Ma questi effetti, non li ha solo su di me  :huhuani: :metal:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #50 il: 19 January 2008, 08:41:27 »
a me sì, per fortuna ho iniziato a tradurre da "carica a 360, pronto a liberare / libera" se non erro, però la scena di prima ho dovuto vederla...

E io che pensavo scherzassi... davvero ti impressiona il sangue? Bene! Allora ti consiglio la puntata 4x10 di Greys Anatomy... oppure una bella puntata di ER o CSI...  :rofl: Io oramai sono talmente insensibile al sangue e alle viscere in bella mostra che mangio davanti alla tv guardando tranquillamente autopsie & co...  :asd:
Cioè, quella scena di ML non era nulla in confronto, c'era un pochetto di sangue, ma niente di più... fatti coraggio Coch  :metal:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
« Risposta #51 il: 21 January 2008, 08:44:42 »
csi non mi impressiona e grey's è una serie tanto brutta che non mi sogno nemmeno di vederla :D

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #52 il: 21 January 2008, 15:10:25 »
csi non mi impressiona e grey's è una serie tanto brutta che non mi sogno nemmeno di vederla :D

Quoto, riquoto e straquoto!

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

byby

• Molly Hooper
  • Nerds don't have ABS!
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 23 January 2008, 08:59:40 »
Riesumo il thread, perché vorrei farvi notare una cosa...  :huhuani: :XD: :lol?:
La foto che, quelli della HEM, usano per "segnare" Beth ... è stata scattata un PARTICOLARE giorno in una PARTICOLARE città (New York  :huhuani: ). Vedere per credere:

Nel riquadro grande ... la foto.. in quello piccolo ... Beth, nell'appartamento di New York, mentre è al cospetto della Sleeping Beauty...
Povero Josh ... ... la spalla che si intravede, non è la sua ...  :XD:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
« Risposta #54 il: 31 January 2008, 08:50:51 »
solo tu potevi notarlo.

byby

• Molly Hooper
  • Nerds don't have ABS!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 31 January 2008, 09:34:32 »
Coch... sicuramente lo stai dicendo perché hai notato che sono una ragazza sveglia ed intelligente :XD:
Ma soprattutto che, la sera, visto che la TV italiana propone roba tipo "Questa è la mia terra" ... si rivede la 1x10 e la 1x11 in fila :D

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
« Risposta #56 il: 31 January 2008, 13:19:04 »
veramente pensavo più alla parola maniaca :p
un po' come quando la gente mi chiede cose sui cavalieri dello zodiaco insomma :D

byby

• Molly Hooper
  • Nerds don't have ABS!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 31 January 2008, 13:49:42 »
veramente pensavo più alla parola maniaca :p
un po' come quando la gente mi chiede cose sui cavalieri dello zodiaco insomma :D

Questo ti rende umano, Coch. Un umano un po' acido, magari, ma sempre essere vivente :XD:
 :ciamo:

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 27 May 2008, 16:17:09 »
Altro puntatone...Devo dire finalmente è morto Josh, così le cose in futuro saranno più semplici per la coppia...=D
Bellissima la scena dell'interrogatorio, bel trucchetto... :XD: :XD: :XD:
Per quanto riguarda il sangue alla luce di quanto scoperto penso che Coraline(detto giusto? :huhu: :huhu: :huhu:) si sia fatta una mega trasfusione, altro che cura...è tutto un trucco... :zizi: :zizi:

kisal

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Veronica Mars fans club italia
« Risposta #59 il: 14 August 2008, 22:59:07 »
quando vedo che ci sono 3/4 pagine di discussione per un topic dove voglio intervenire mi leggo tutto e ogni volta mi faccio certe risate, ragazzi :rofl: :rofl:
siete davvero troppo divertenti e acuti :lol?:
ora vi rompo un po' con i miei commenti, va' :P

alur, ho visto la puntata tra prima-di-cena/dopo-cena e fortunatamente non ho dimenticato la prima parte perchè nella seconda c'era davvero da impazzire :O.O:
ho lo stomaco rivltato per la scena di Josh.... non per il sangue, mi ha impressionato di più vedere quell'accendisigari nel collo di zerby e anche la catenina che si insinuava nella coscia del povero cristo :doh:
 :/
eppoi :scettico:
ah vabbè, Beth che riacquista tutto l'amore per Josh è da schifazzo eh....  :| :|
cappero non puoi  :?$%&: non puoi continuare a stare con quel babbeo dopo che hai incontrato l'uomo con cui sai che vorresti fuggire insieme. Ok, la precedente puntata era comprensibile lanciare a Mick sacchi di melma addosso, cioè: "io ti ho baciato due volte, non era proprio una cosa corretta ma vabbè, forse potevo essere solo affascinata, ora tu mi inviti a passare una notte con te... mmmhhh mi sa che forse ci vogliamo un po' troppo. Bene, ho trovato corrispondenza, lascio mister babbeo e vediamo come va con te. Scusa stavolta scappo ma la prossima ci pigliamo".
No, lei va via per stare con zerbo-man :O.O: perchè lui la protegge dal trafficante.
Ma anche sti cazzi eh :nono: :nono: :nono:
cavolo, ci sta che non si possono dire certe cose con troppa faccia di bronzo ma, andiamo, dopo che tu sai cosa provi non ha senso prendere in giro tutti, ancora e ancora.
C'è Mick che sta facendo training autogeno per tenerseLo a bada (ma solo io ho immaginato nella scena iniziale in cui si vede Mick andare su e giù una fantomatica e rocambolesca scena di ginnastica da letto tra Beth e Mick  :love:) e finalmente ammette ciò che prova per lei.
Finora nemmeno nei voiceover l'avevamo sentito parlare della Bethina e ora è tutto giuggioloso per lei :shy:
che carino!

la parte finale invece merita un commento meno deficente :heavy:
Beth è visibilmente devastata :scettico: non dico con ragione perchè vedere una persona morire è una cosa forte per tutti, lei può solo dire che ci ha vissuto insieme per un anno ma non che l'ha amato sempre e che è stato parte di lei. Da quando lei ha incontrato un altro uomo ha vissuto col cuore altrove, non ha perso l'amore della sua vita. Ha solo commesso dei passi disordinati che l'hanno poi coperta di confusione e, questa cosa però è gravissima, la portano nel finale a dare colpe a Mick.
NO cavoli, qui sono d'accordo con Byby (si, è lei che ha commentato accuratamente con le due versioni di beth e la definizione di beth insensibile), lei è ingiusta, terribilmente scorretta a chiedere a Mick di trasformare Josh in vampiro. Solo per non vederlo morire. Perchè? perchè le sarebbe mancato troppo?
Nooo, assolutamente no.
Sono certa che qui Beth agisce con molta poca correttezza perchè trova il modo per poter dare colpe della sofferenza di Josh anche a Mick. Del tipo: "Non sono io innamorata di un altro, è quello li che è così wow che mi si insinua in mente ed è colpa anche sua se te la stiamo facendo alle spalle".
E invece qui Mck è un grande perchè anche se potrebbe lasciarlo morire guardando da lontano la scena pregustando i momenti che potrà vivere con Bethina, non lo fa. Combatte per lui e per fare la cosa giusta.
Ma Beth fa quella richiesta assurda. Che è assurda anche se Beth vede la vita da vampiro come quella di qualsiasi uomo. Non è come dire: "fallo vivere anche se senza una gamba", una persona con una gamba amputata è pur sempre umana, ha una gamba in meno, cosa che gli ha permesso di rimanere nello stato in cui è nato. Ma che Beth chieda a una terza persona di trasformare Josh in un vampiro senza che Josh lo voglia è scorretto.
E Josh, nel caso MIck avesse accettato, avrebbe anche potuto dire: mi hai tenuto in vita in un modo che hai scelto tu. Per egoismo tuo non per farmi vivere. perchè non volevi sentirti in colpa di non aver fatto qualsiasi cosa per te, anche quella meno razionale.
Cavoli, Beth qui è veramente poco di carattere.
Se avesse smesso di temere la solitudine e avesse deciso di lasciare Josh per evitare di mettergli corni wannabes mega-galattici (anche solo a desiderare Mick lo ha tradito!!!) avrebbe potuto parlare chiaro da subito o almeno quando ha deciso di iniziare a sparare baci a raffica...
che donna inutile sta biondazza,porca ceppa! :?$%&:

Go, Pirate!