A me la puntata è piaciuta molto.
Fantastico Steven entusiasta dei ritrovamenti archeologici, sembrava un bambino il giorno di Natale

E il 'I'm sorry, mr. Great' mi ha fatto morire

(anche se immaginavo continuamente che la bocca si chiudesse di scatto)
Disgustosa l'uccisione e tutto il resto ad opera del "difensore" della tomba. Angosciante la fuga di Layla

(anche se le sue acrobazie sono al limite dell'impossibile...)
Non so se mi piacciono Steven e Layla insieme (il pugno in faccia

). Sicuramente sembra che loro due abbiano più cose in comune, ma in effetti Marc non lo conosciamo molto, solo oggi abbiamo scoperto che era un mercenario prima di diventare l'avatar di Khonshu. E che ha assistito all'omicidio del padre di sua moglie...
Interessante il risveglio nel manicomio, anche se l'ho già visto in molte salse. Di solito questo tipo di situazioni mi mettono angoscia, ma qui sono solo pochi minuti alla fine e anche Marc capisce subito che non è reale. Mi è piaciuto riconoscere, nel momento in cui lo faceva Marc, i simboli di tutte le situazioni che ha vissuto.
Bello vedere Marc e Steven che si abbracciano felici di vedersi e che ora possono parlare faccia a faccia, non più solo attraverso uno specchio

Nell'altro sarcofago ci sarà la terza personalità? pensavo che lo aprissero...
Continuo a non capire se le varie personalità fossero tutte già presenti o se si siano create dopo che Marc è diventato l'avatar di Khonshu. Già dal primo episodio sembrava strano che Steven avesse diverse caratterisiche uguali a Layla...