Autore Topic: [COMMENTI] Moon Knight 1x03 - The Friendly Type  (Letto 615 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
[COMMENTI] Moon Knight 1x03 - The Friendly Type
« il: 13 April 2022, 09:11:28 »

Buona visione!  :claire:

My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Moon Knight 1x03 - The Friendly Type
« Risposta #1 il: 13 April 2022, 13:58:46 »
Mi é piaciuta molto la 1x03 .... Isaac bravissimo

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 April 2022, 17:53:48 »
Isaac molto bravo, concordo :zizi:.
(clicca per mostrare/nascondere)
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 April 2022, 18:56:03 »
Bella. Questa mi è piaciuta di più della scorsa puntata.

castyano

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 April 2022, 14:08:57 »

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 April 2022, 14:10:06 »

barca81

• Visitatore
« Risposta #6 il: 14 April 2022, 18:38:07 »
sto scoprendo i fumetti grazie alla serie , a riguardo

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 April 2022, 19:28:09 »
A me questa serie non sta convincendo per nulla.
Io credo che questa serie abbia un enorme problema di scrittura sotto tanti punti di vista: il più grave per me è che non si capisce se vuole essere una roba seria, perché in certi momenti la serie sembra prendersi molto sul serio, in altri invece spinge eccessivamente sul lato comico (senza tra l'altro riuscirmi a strappare neanche mezzo sorriso).
Altro problema per me è la scrittura del protagonista: per due puntate ho odiato Steven (e ancora più di lui la sua versione con il costume) e non vedevo l'ora di vedere Marc, ma questa puntata mi ha fatto rimpiangere Steven! In pratica Marc è Steven che sa combattere, anzi neanche... Marc è un idiota che sa combattere, perché almeno Steven sa usare il cervello.
Credo che lo stesso Oscar Isaac non sappia bene come interpretare questo personaggio, perché è in perenne over-acting o forse è solo diretto male. Io vorrei veramente sapere chi ha avuto l'idea di rappresentare in quel modo

Per quanto mi riguarda l'unico motivo che mi spinge ad andare avanti con questa serie (oltre al fatto che ha poche puntate) è perché voglio sapere
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 April 2022, 19:57:09 »
Più va avanti pù sono perplessa, non è che non piace ma per i miei gusti è un pò troppo caotico e inconcludente, danno frammentarie informazioni per caratterizzare i vari pesonaggi, in realtà non spiegano nulla e poi passano oltre, magari poi ci tornano ma con 3 puntate rimaste la vedo durissima, al momento mi sembra una gran corsa, anche un pò ansiogena, per cercare di presentare un personaggio nuovo restando in superficie e promettendo che poi sarà tutto chiaro ma finora non lo è per niente, non so se sono chiara nemmeno io!! :XD: :XD:

Per fortuna che hanno scelto un grandissimo attore come Isaac, perchè in altre mani la rappresentazione delle varie personalità sarebbe stato un disastro a mio avviso, lui è convincente, però posso dire che al momento non mi coinvolgono nessuna delle personalità presentate? Spero nella terza e nella quarta da quel che scrivono i ben informati e Konshu proprio continua a non piacermi.

Proseguo con molta ma molta perplessità, soprattutto grazie ad Isaac e Hawke :scettico:

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 April 2022, 21:53:52 »
Lasciare dei misteri sul passato dei personaggi secondo me non è un grosso problema. È vero sono solo 6 puntate, ma nulla vieta una stagione 2.
È una serie con molto potenziale ma scritta in maniera piuttosto confusionaria.
Fanno fatica anche gli attori, Isaac è bravo ma certe scene sono scritte così male che nemmeno lui sa bene come interpretarle, vedi stavolta la scena del tribunale delle divinità dove deve urlare quando parla Konshu quando tutti gli altri parlano normale... -.-'

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 April 2022, 09:34:33 »
Lasciare dei misteri sul passato dei personaggi secondo me non è un grosso problema. È vero sono solo 6 puntate, ma nulla vieta una stagione 2.
È una serie con molto potenziale ma scritta in maniera piuttosto confusionaria.
Fanno fatica anche gli attori, Isaac è bravo ma certe scene sono scritte così male che nemmeno lui sa bene come interpretarle, vedi stavolta la scena del tribunale delle divinità dove deve urlare quando parla Konshu quando tutti gli altri parlano normale... -.-'
Io credo che la scena del tribunale sia stata così perché è Konshu ad essere così: è irruento e si spiega male, si è visto anche nelle altre scene, infatti gli altri dei l'hanno bandito da molto tempo anche se aveva buone intenzioni. Io mi sono immaginato proprio il dio che urlava agli altri per la frustrazione di non essere accettato/creduto.

Riguardo ai misteri non sono d'accordo... non dovrei aspettare una seconda stagione per capire chi sto guardando.
Ripeto: ci stava all'inizio il mistero, per introdurci nell'atmosfera e perché eravamo nella stessa situazione di Steven, ma ora secondo me ci dovrebbero dire chi sono Marc e Konshu (e Layla) e perché li stiamo seguendo. Insomma non stiamo parlando di Spiderman le cui origini sono note a tutti, questo è Moonknight e mi piacerebbe sapere da dove è spuntato :asd:.

PS: invece di un flashback avrebbero anche potuto inserire dei dialoghi-spiegone fra Layla e Marc, che ci raccontassero un po' la loro storia... invece hanno deciso di inserire ulteriori segreti sia di uno che dell'altra, è troppo.
Poi magari il flashback è nel prossimo episodio, chissà :asd:.
« Ultima modifica: 15 April 2022, 09:39:22 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 April 2022, 15:43:31 »
ma anche una spiegazione al povero e bistrattato Steven ci sarebbe stata bene

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 April 2022, 00:38:18 »
A me sembra tra le serie più ispirate degli ultimi anni! Davvero tanta tanta roba!

La trovo molto fresca e con un sublime Isaac.

Considerando che vai a presentere un nuovo personaggio dell'universo Marvel, relativamente sconosciuto ai più (non è il Loki o la Scarlet di turno, ampiamente noti dopo trilioni di film) per giunta, la serie ci sta tutta e la trovo molto coraggiosa (considerando che è un po' fuori dai canoni e dai tagli umoristici classici triti e ritriti di tutta la cinematografia marvel).

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 April 2022, 19:38:53 »

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 1 May 2022, 23:38:25 »
A me questa serie non sta convincendo per nulla.
Io credo che questa serie abbia un enorme problema di scrittura sotto tanti punti di vista: il più grave per me è che non si capisce se vuole essere una roba seria, perché in certi momenti la serie sembra prendersi molto sul serio, in altri invece spinge eccessivamente sul lato comico (senza tra l'altro riuscirmi a strappare neanche mezzo sorriso).
Altro problema per me è la scrittura del protagonista: per due puntate ho odiato Steven (e ancora più di lui la sua versione con il costume) e non vedevo l'ora di vedere Marc, ma questa puntata mi ha fatto rimpiangere Steven! In pratica Marc è Steven che sa combattere, anzi neanche... Marc è un idiota che sa combattere, perché almeno Steven sa usare il cervello.
Credo che lo stesso Oscar Isaac non sappia bene come interpretare questo personaggio, perché è in perenne over-acting o forse è solo diretto male. Io vorrei veramente sapere chi ha avuto l'idea di rappresentare in quel modo

Per quanto mi riguarda l'unico motivo che mi spinge ad andare avanti con questa serie (oltre al fatto che ha poche puntate) è perché voglio sapere
ennesima serie marvel indecente...non so veramente che stanno combinando con queste serie tv

non ne azzeccano una

la scena del tribunale è una roba degna di fantozzi  :doh:
« Ultima modifica: 1 May 2022, 23:40:11 da silverchariot »